Geco

CIRCE74

Utente di lunga data
di che taglia eh ? Mio fratello ce l'aveva piccolo ha campato 19 anni , all'ultimo ti faceva per come era ridotto
non è di razza...è circa 20 kg....è vivacissimo...sai che quando vede che sto male mi si appiccica addosso...pensa che se ne accorge prima lui delle persone che mi circondano...me ne combina di tutti i colori ma lo adoro...guai a chi me lo tocca...

ologramma

Utente di lunga data
sono molto affettuosi ti do ragione

Angie17

Utente di lunga data
sei come mio figlio che li prendeva in mano , io prendo altro , mi fanno schifo e non solo loro , lucertole e serpenti , meno ragni e vespe ,
Noooo i ragni nooo!!! Sono aracnofobica!!!! 😱😱🤮🤮🤮

Angie17

Utente di lunga data
non è di razza...è circa 20 kg....è vivacissimo...sai che quando vede che sto male mi si appiccica addosso...pensa che se ne accorge prima lui delle persone che mi circondano...me ne combina di tutti i colori ma lo adoro...guai a chi me lo tocca...
Lo avvertono subito. Io se non sto bene e sono sul divano o letto arrivano i miei micetti e si mettono subito vicino.. ma proprio attaccati. Cercano di confortarmi. 🥰

CIRCE74

Utente di lunga data
Lo avvertono subito. Io se non sto bene e sono sul divano o letto arrivano i miei micetti e si mettono subito vicino.. ma proprio attaccati. Cercano di confortarmi. 🥰
lui in genere è un carrarmato...in quei momenti invece diventa dolce dolce...cambia atteggiamento....stessa cosa succede con le bimbe...l'unico che non considera è mio marito...c'è un rapporto stranissimo tra loro😂😂😂

Angie17

Utente di lunga data
lui in genere è un carrarmato...in quei momenti invece diventa dolce dolce...cambia atteggiamento....stessa cosa succede con le bimbe...l'unico che non considera è mio marito...c'è un rapporto stranissimo tra loro😂😂😂
Ma lo rispetta e ne ha timore? Perché di solito il capofamiglia dai cani viene visto come capobranco. Voi per lui siete da proteggere 🥰

Angie17

Utente di lunga data
penso che ne abbia timore...e questa cosa a me dà fastidio...
Perché ti dà fastidio? Tuo marito è freddo con lui? Se no è normale , è nella natura dei cani ... se sono in gruppo (purtroppo capita anche se vedi randagi in strada), vedi che hanno sempre un capobranco che rispettano.

CIRCE74

Utente di lunga data
Perché ti dà fastidio? Tuo marito è freddo con lui? Se no è normale , è nella natura dei cani ... se sono in gruppo (purtroppo capita anche se vedi randagi in strada), vedi che hanno sempre un capobranco che rispettano.
Perché mio marito è dispettoso con lui...non lo so...il cane lo cerca spesso per giocare, mio marito è più materiale del cane ...va a finire che in genere mi vedo arrivare il cane a corsa che si viene a rifugiare dietro di me...passa un pò di tempo e lo rivà a cercare...bo...non li capisco...

Angie17

Utente di lunga data
Perché mio marito è dispettoso con lui...non lo so...il cane lo cerca spesso per giocare, mio marito è più materiale del cane ...va a finire che in genere mi vedo arrivare il cane a corsa che si viene a rifugiare dietro di me...passa un pò di tempo e lo rivà a cercare...bo...non li capisco...
Al cane piace il gioco materiale ma allo stesso tempo teme tuo marito, lo rispetta. E' giusto così, che abbia una figura forte di riferimento, serve anche al cane la distinzione di ruoli.

CIRCE74

Utente di lunga data
Al cane piace il gioco materiale ma allo stesso tempo teme tuo marito, lo rispetta. E' giusto così, che abbia una figura forte di riferimento, serve anche al cane la distinzione di ruoli.
sarà...l'ultima volta che è arrivato il cane rincorso da mio marito avevo un mestolo in mano e si è beccato una mestolata mio marito😂😂😂

Etta

Utente di lunga data
Se n’è andato sto geko alla fine o no?

Marjanna

Utente di lunga data
È sul soffitto 🙄

Lo so che non fa male, pare anche che porti fortuna… però ho tenuto la porta chiusa e la finestra aperta tutta la notte ma è sempre lì
Prendi una scala e con una scatola per scarpe, sali e lo blocchi in area scatola, poi ci passi sopra un volantino del supermercato o simile, non un solo foglio, qualcosa di un poco più spesso. Appena fai scendere la scatola di poco aggiungi sopra al volantino un tassello di legno, o qualsiasi altra cosa sia pesante ma liscia (eventualmente anche lo stesso coperchio della scatola delle scarpe va bene, che posizionerai ribaltato). Scendi velocemente e lo porti fuori.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Noi ne avevamo uno in ufficio l’altro giorno… sono carinissimi. Lo abbiamo fatto uscire con la paletta perché c’era chi aveva paura.

omicron

Utente pigro
Comunque il geco è sparito
Come sia entrato e come sia uscito è un mistero

omicron

Utente pigro