battipanni
Utente
Ciao a tutti. Sono un marito di 38 anni, felicemente sposato. Da tempo desideravo sapere mia moglie tra le braccia di un altro uomo. Non so perchè ma l'idea mi intrigava da matti. Ne abbiamo parlato a lungo, davvero a lungo. Lei era poco convinta, ma fatto sta che dalla metà del mese di febbraio ha iniziato ad avere regolarmente rapporti extraconiugali. Io ero al settimo cielo e per circa un mese, dalla passione della cosa, abbiamo trascorso un mese di fuoco. Purtroppo ora io sto andando in crisi perchè lei, una volta messa a suo agio, ha deciso che io potessi osservare in maniera estranea e discreta, i suoi momenti di intimità. Ora. Io ho sottovalutato una cosa. Mi sta bene tutto quel che fanno e come lo fanno, ma sento proprio ribollirmi lo stomaco quando vedo che lui la bacia. Mi vengono i sudori freddi, mi sento male. Mi viene il bozzo di catarro in gola. Mi sento il mondo crollare sotto ai piedi. Ora, essendo stato io ad insistere particolarmente per questa cosa, non me la sento di dirglielo, per a questo punto vorrei che smettesse. Purtroppo la mia idea era quella che lei facesse sesso con un altro, non che facesse l'amore con un altro. Ora non so cosa fare. Sono confuso, sconvolto. Forse se mi fossi accontentato di saperlo ma non di vederlo tutto questo non sarebbe successo. Ora per il danno è fatto. Accetto consigli, specie se qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia. Grazie.