Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedilo a chi ha queste voglie, mica a me :rolleyes:
Ma non pensi che il mondo dell'immaginario erotico sia un mondo nascosto e fatato? Tutto quello che è tra adulti consenzienti dovrebbe essere moralmente lecito...

Però sai che ci sono stati più casi in cui la moglie trascina in giudizio il marito perchè la costringeva a fare certe cose? Tipo darsi ad altri nei locali per scambisti?

Vediamola dal punto di visto della moglie che pur di accontentare le voglie strane di lui, si presta ad ogni cosa...che ne pensi?

MK

Utente di lunga data
Ma non pensi che il mondo dell'immaginario erotico sia un mondo nascosto e fatato? Tutto quello che è tra adulti consenzienti dovrebbe essere moralmente lecito...

Però sai che ci sono stati più casi in cui la moglie trascina in giudizio il marito perchè la costringeva a fare certe cose? Tipo darsi ad altri nei locali per scambisti?

Vediamola dal punto di visto della moglie che pur di accontentare le voglie strane di lui, si presta ad ogni cosa...che ne pensi?
Tutto quello che è condiviso e condivisibile rientra nei giochi di coppia. Teorizzo, ma credo che dietro certe pretese maschili - unilaterali- ci sia un senso di inferiorità latente. Le donne seguono per il solito discorso del condizionamento (non tutte eh). E soprattutto certe esperienze possono mandarti fuori di testa. Passato il limite ne vuoi passare un altro e ancora e ancora. Dove sta il limite tra il gioco e la patologia?

Tutto quello che è condiviso e condivisibile rientra nei giochi di coppia. Teorizzo, ma credo che dietro certe pretese maschili - unilaterali- ci sia un senso di inferiorità latente. Le donne seguono per il solito discorso del condizionamento (non tutte eh). E soprattutto certe esperienze possono mandarti fuori di testa. Passato il limite ne vuoi passare un altro e ancora e ancora. Dove sta il limite tra il gioco e la patologia?
Non lo so.....
Comunque io ho sempre avuto paura di quella spirale lì.
Certo si certi giochi...possono essere pericolosi...so anche di coppie scoppiate...fatto il giochino...non riuscivano più a guardarsi in faccia...
Mah...

Sterminator

Utente di lunga data
Non lo so.....
Certo si certi giochi...possono essere pericolosi...so anche di coppie scoppiate...fatto il giochino...non riuscivano più a guardarsi in faccia...
Mah...
Azz che consapevolezza che avevano allora...:mrgreen:

consenzienti deche?

incapaci d'intendere e di volere piuttosto, roba da levargli pure la potesta' sui figli...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Non lo so.....
Mah...
Hai ragione infatti,pensare di tornare a casa,e guardardi in faccia deve essere molto dura,finita l'andrenalina.
Sara'sbagliato ma meglio il mio...rimedio,qualche scappatella........e tutto riparte

Alce Veloce

Utente di lunga data
Hai ragione infatti,pensare di tornare a casa,e guardardi in faccia deve essere molto dura,finita l'andrenalina.
Sara'sbagliato ma meglio il mio...rimedio,qualche scappatella........e tutto riparte
Si, difatti. A me farebbe paura veder tornare a galla certi momenti di fronte ai problemi quotidiani. La litigata per le spese, per i lavori di casa, per i parenti che scassano, il tutto condito con magari accenni alle "porcate" scagliate addosso a mo' d'ingiuria. Perchè è così che son convinto spesso accada.

Meglio l'adrenalina di quattro salti in padella e dei trucchi alla Houdini per tenerli nascosti? Chissà?

Non lo so.....
Mah...
ah, ecco.la domanda infatti che facevo ai tempi del thread sul privé di chiara era.....ma com'è il dopo di certe situazioni, non c'è un senso di squallore?
qui me lo confermi.

Kid

Utente un corno
ah, ecco.la domanda infatti che facevo ai tempi del thread sul privé di chiara era.....ma com'è il dopo di certe situazioni, non c'è un senso di squallore?
qui me lo confermi.
A me sembra scontato che nella maggior parte dei casi, la coppia non esiste già da un pò.

lothar57

Utente di lunga data
Si, difatti. A me farebbe paura veder tornare a galla certi momenti di fronte ai problemi quotidiani. La litigata per le spese, per i lavori di casa, per i parenti che scassano, il tutto condito con magari accenni alle "porcate" scagliate addosso a mo' d'ingiuria. Perchè è così che son convinto spesso accada.

Meglio l'adrenalina di quattro salti in padella e dei trucchi alla Houdini per tenerli nascosti? Chissà?

Ottimo Alce....speriamo che concordino anche le dolci maestre di vita..ciao..buona giornata

lothar57

Utente di lunga data
A me sembra scontato che nella maggior parte dei casi, la coppia non esiste già da un pò.

Il problema Kid e 'dopo...il prive'scoccia no?e cosa inventiamo???La storia della spagnola''violentata''a Roma...la sappiamo tutti credo..sia arriva anche li'...e quando non bastera'ci saranno incontri omo...e poi...come finisce???

Il problema Kid e 'dopo...il prive'scoccia no?e cosa inventiamo???La storia della spagnola''violentata''a Roma...la sappiamo tutti credo..sia arriva anche li'...e quando non bastera'ci saranno incontri omo...e poi...come finisce???

Attento al tuo culetto Lothar... che prima o poi ti beccano!!!!!

Gli invorniti si fanno beccare......io sono una volpe...e come disse Lui non sono un pirla.....
No, no, tesoro. Non mi hai capita: mi riferivo agli incontri omo!!! Prima o poi, quando meno te lo aspetti, i tuoi peggiori incubi diventeranno realtà.............

(PS LUI E' IL PIU' GRANDE PIRLA DEGLI ULTIMI 150 ANNI!!!)

alfeo

Utente di lunga data
Pesce d'aprile

Ciao a tutti. Sono un marito di 38 anni, felicemente sposato. Da tempo desideravo sapere mia moglie tra le braccia di un altro uomo. Non so perchè ma l'idea mi intrigava da matti. Ne abbiamo parlato a lungo, davvero a lungo. Lei era poco convinta, ma fatto sta che dalla metà del mese di febbraio ha iniziato ad avere regolarmente rapporti extraconiugali. Io ero al settimo cielo e per circa un mese, dalla passione della cosa, abbiamo trascorso un mese di fuoco. Purtroppo ora io sto andando in crisi perchè lei, una volta messa a suo agio, ha deciso che io potessi osservare in maniera estranea e discreta, i suoi momenti di intimità. Ora. Io ho sottovalutato una cosa. Mi sta bene tutto quel che fanno e come lo fanno, ma sento proprio ribollirmi lo stomaco quando vedo che lui la bacia. Mi vengono i sudori freddi, mi sento male. Mi viene il bozzo di catarro in gola. Mi sento il mondo crollare sotto ai piedi. Ora, essendo stato io ad insistere particolarmente per questa cosa, non me la sento di dirglielo, per a questo punto vorrei che smettesse. Purtroppo la mia idea era quella che lei facesse sesso con un altro, non che facesse l'amore con un altro. Ora non so cosa fare. Sono confuso, sconvolto. Forse se mi fossi accontentato di saperlo ma non di vederlo tutto questo non sarebbe successo. Ora per il danno è fatto. Accetto consigli, specie se qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia. Grazie.

Scusate, magari l'avete già notato, ma a me pare una solenne czt... e soprattutto un pesce d'aprile.

gas

Utente di lunga data
Concordo pienamente con MK.
Le donne o gli uomini seguono i desideri dei propri compagni per ovvi motivi (ovviamente non sempre ma nella maggior parte dei casi), per cui non sempre è un desiderio comune.
La trasgressione non ha limiti (lo affermo per esperienza personale), quando ottieni una cosa, non ti limiti ad assaporare tale gusto, ma hai comunque il desiderio di proseguire, di avere qualcosa di più, di provare.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.