Non esattamente.Ma te non sei quello che si è fatto un'amica (rischiando di rovinare l'amicizia), e che nemmeno ti piaceva, solo perché il vestito e gli stivali ti eccitavano?![]()
A pensare ci riesco......Ma qual è il problema se delle donne brutte scopano?
Una donna per forza dev'essere bella o carina per farsi una chiavata?
Quanti cessi senza capelli, con la panza e col cazzo piccolo scopano?
E allora.
Pensate a scopare e godere, se ci riuscite.
Meno maleA pensare ci riesco......
Con il pensiero sicuramente ,Meno maleognuno pensi a se.
In realtà avevi scritto che non ti piaceva e che hai gusti difficili, per poi farci credere di aver fatto cose. Ecco perché mi sei parso MDF quanto quelli che ci provano con un like. Proprio gli stessi che qui giudichiNon esattamente.
Mi piace senza convincermi.
Vestito e stivali ... wow
Amicizia rovinata ... forse
E non c'è stato nulla se non un approccio maldestro .... suo.
Esmeralda Bastarda….Ma te non sei quello che si è fatto un'amica (rischiando di rovinare l'amicizia), e che nemmeno ti piaceva, solo perché il vestito e gli stivali ti eccitavano?![]()
In realtà ho solo detto che ho gusti difficili.In realtà avevi scritto che non ti piaceva e che hai gusti difficili, per poi farci credere di aver fatto cose. Ecco perché mi sei parso MDF quanto quelli che ci provano con un like. Proprio gli stessi che qui giudichi![]()
Sembra sempre che scopare sia un merito, non un piacere.Ma qual è il problema se delle donne brutte scopano?
E allora.
Può darsi, non ti conosco e infatti ho scritto mi sei parso. Del resto scrivi un post per sboognarla elegantemente, poi fai credere ci sia stato qualcosa, poi dici che eri ironico. Ok posso non averti capito, o forse siamo tutti un po' incoerenti a volte, o forse aveva ragione brunettaIn realtà ho solo detto che ho gusti difficili.
Tutto il resto era solo ironia che tu non hai colto.
In realtà ho solo detto che ho gusti difficili.
Tutto il resto era solo ironia che tu non hai colto.
Ok .... facciamo pace?Può darsi, non ti conosco e infatti ho scritto mi sei parso. Del resto scrivi un post per sboognarla elegantemente, poi fai credere ci sia stato qualcosa, poi dici che eri ironico. Ok posso non averti capito, o forse siamo tutti un po' incoerenti a volte, o forse aveva ragione brunetta![]()
Io penso che si riferivano al fatto che una “brutta” riceva tutti questi commenti ( che ormai sembrano un copia e incolla ) di morti di figa non al fatto che una brutta non possa scopare.Ma qual è il problema se delle donne brutte scopano?
E allora.
Un tempo dalle tue parti c'era la Cesarina.Io penso che si riferivano al fatto che una “brutta” riceva tutti questi commenti ( che ormai sembrano un copia e incolla ) di morti di figa non al fatto che una brutta non possa scopare.
Sicuramente uomini che non trovavano altro. Di sicuro non mi immagino un modello di Abercrombie in fila per scoparla.Un tempo dalle tue parti c'era la Cesarina.
70 anni, brutta, invecchiata male eppure c'erano uomini che pagavano per scoparla.
Probabile fossero vecchi clienti.Sicuramente uomini che non trovavano altro. Di sicuro non mi immagino un modello di Abercrombie in fila per scoparla.
Puo’ essere.Probabile fossero vecchi clienti.
Pagando trovi tutto.
Nooo ma come col pensiero... DaiCon il pensiero sicuramente ,![]()
Per me un uomo è meritevole quando scopa e fa godere una donna, non quando scopa e basta.Sembra sempre che scopare sia un merito, non un piacere.
Perché non dovrebbe riceverli?Io penso che si riferivano al fatto che una “brutta” riceva tutti questi commenti ( che ormai sembrano un copia e incolla ) di morti di figa non al fatto che una brutta non possa scopare.
Vuol dire proprio quello che ho detto. MannaggiaNooo ma come col pensiero... Dai![]()
Nessuno toglie nulla e ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, pero’ ci si chiedeva cosa ci trovassero di bello tutto qua.Perché non dovrebbe riceverli?
Lei ha voglia di chiavare, altri pure, e ci sono i commenti. Fossero questi i problemi.
Io trovo molto più sfigati quelli che hanno commentato con offese e insulti. Trovo molto più da sfigato postare foto di donne per denigrarle, o per esibirle come trofeo.
Cosa toglie agli altri se dei morti di figa le scrivono o se la scopano? Nulla.
Il coraggio, magari.Nessuno toglie nulla e ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, pero’ ci si chiedeva cosa ci trovassero di bello tutto qua.