Generazione sfigati

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma qual è il problema se delle donne brutte scopano?
Una donna per forza dev'essere bella o carina per farsi una chiavata?
Quanti cessi senza capelli, con la panza e col cazzo piccolo scopano?
E allora.
Pensate a scopare e godere, se ci riuscite.

Nono

Utente di lunga data
Ma te non sei quello che si è fatto un'amica (rischiando di rovinare l'amicizia), e che nemmeno ti piaceva, solo perché il vestito e gli stivali ti eccitavano? 😆
Non esattamente.
Mi piace senza convincermi.
Vestito e stivali ... wow
Amicizia rovinata ... forse
E non c'è stato nulla se non un approccio maldestro .... suo.

gvl

Utente di lunga data
E allora.
A pensare ci riesco......

esmeralda

Utente di lunga data
Non esattamente.
Mi piace senza convincermi.
Vestito e stivali ... wow
Amicizia rovinata ... forse
E non c'è stato nulla se non un approccio maldestro .... suo.
In realtà avevi scritto che non ti piaceva e che hai gusti difficili, per poi farci credere di aver fatto cose. Ecco perché mi sei parso MDF quanto quelli che ci provano con un like. Proprio gli stessi che qui giudichi 😜

Nono

Utente di lunga data
In realtà avevi scritto che non ti piaceva e che hai gusti difficili, per poi farci credere di aver fatto cose. Ecco perché mi sei parso MDF quanto quelli che ci provano con un like. Proprio gli stessi che qui giudichi 😜
In realtà ho solo detto che ho gusti difficili.
Tutto il resto era solo ironia che tu non hai colto.

esmeralda

Utente di lunga data
Può darsi, non ti conosco e infatti ho scritto mi sei parso. Del resto scrivi un post per sboognarla elegantemente, poi fai credere ci sia stato qualcosa, poi dici che eri ironico. Ok posso non averti capito, o forse siamo tutti un po' incoerenti a volte, o forse aveva ragione brunetta 😘

Nono

Utente di lunga data
Può darsi, non ti conosco e infatti ho scritto mi sei parso. Del resto scrivi un post per sboognarla elegantemente, poi fai credere ci sia stato qualcosa, poi dici che eri ironico. Ok posso non averti capito, o forse siamo tutti un po' incoerenti a volte, o forse aveva ragione brunetta 😘
Ok .... facciamo pace? 😘

Etta

Utente di lunga data
E allora.
Io penso che si riferivano al fatto che una “brutta” riceva tutti questi commenti ( che ormai sembrano un copia e incolla ) di morti di figa non al fatto che una brutta non possa scopare.

danny

Utente di lunga data
Io penso che si riferivano al fatto che una “brutta” riceva tutti questi commenti ( che ormai sembrano un copia e incolla ) di morti di figa non al fatto che una brutta non possa scopare.
Un tempo dalle tue parti c'era la Cesarina.
70 anni, brutta, invecchiata male eppure c'erano uomini che pagavano per scoparla.

Etta

Utente di lunga data
Un tempo dalle tue parti c'era la Cesarina.
70 anni, brutta, invecchiata male eppure c'erano uomini che pagavano per scoparla.
Sicuramente uomini che non trovavano altro. Di sicuro non mi immagino un modello di Abercrombie in fila per scoparla.

ToyGirl

Utente di lunga data
Con il pensiero sicuramente ,🥺
Nooo ma come col pensiero... Dai 💪
Sembra sempre che scopare sia un merito, non un piacere.
Per me un uomo è meritevole quando scopa e fa godere una donna, non quando scopa e basta. 😅 Ancora è importante esibire il trofeo?
Perché non dovrebbe riceverli?
Lei ha voglia di chiavare, altri pure, e ci sono i commenti. Fossero questi i problemi.
Io trovo molto più sfigati quelli che hanno commentato con offese e insulti. Trovo molto più da sfigato postare foto di donne per denigrarle, o per esibirle come trofeo.
Cosa toglie agli altri se dei morti di figa le scrivono o se la scopano? Nulla.

Etta

Utente di lunga data
Perché non dovrebbe riceverli?
Lei ha voglia di chiavare, altri pure, e ci sono i commenti. Fossero questi i problemi.
Io trovo molto più sfigati quelli che hanno commentato con offese e insulti. Trovo molto più da sfigato postare foto di donne per denigrarle, o per esibirle come trofeo.
Cosa toglie agli altri se dei morti di figa le scrivono o se la scopano? Nulla.
Nessuno toglie nulla e ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, pero’ ci si chiedeva cosa ci trovassero di bello tutto qua.

ToyGirl

Utente di lunga data
Nessuno toglie nulla e ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, pero’ ci si chiedeva cosa ci trovassero di bello tutto qua.
Il coraggio, magari.
Il coraggio di esporsi così, sapendo che dall'altra parte ci potrebbe essere qualche sfigato che non ha di meglio da fare che offendere senza motivo.

Ultima modifica: