Generazione sfigati

Marjanna

Utente di lunga data
Io penso che si riferivano al fatto che una “brutta” riceva tutti questi commenti ( che ormai sembrano un copia e incolla ) di morti di figa non al fatto che una brutta non possa scopare.
Mi sa che viene troppo enfatizzato il tutto... van presi come battute in un contesto mercataro.

Etta

Utente di lunga data
Il coraggio, magari.
Il coraggio di esporsi così, sapendo che dall'altra parte ci potrebbe essere qualche sfigato che non ha di meglio da fare che offendere senza motivo.
Dicevo da parte di quelli che commentano non di quelle che mettono le foto.

Mi sa che viene troppo enfatizzato il tutto... van presi come battute in un contesto mercataro.
Il problema è che non fanno battute.

Nicky

Utente di lunga data
Indubbiamente, ma uno quanto bisogno ha dell'approvazione di gente che nemmeno conosce? Perché esporsi così? Bho. siamo messi davvero male
Sicuramente, però vale per tutti. Forse, esporsi per avere ammirazione quando già si è belle, ha ancora meno senso.
Queste signore si fanno fotografare in un modo che a me non piace, ma non mi piacerebbe neppure se fossero più giovani.
Gli uomini che commentano penso che apprezzino il messaggio sessuale che traspare dalle foto.

ivanl

Utente di lunga data
Sicuramente, però vale per tutti. Forse, esporsi per avere ammirazione quando già si è belle, ha ancora meno senso.
Queste signore si fanno fotografare in un modo che a me non piace, ma non mi piacerebbe neppure se fossero più giovani.
Gli uomini che commentano penso che apprezzino il messaggio sessuale che traspare dalle foto.
dalle foto postate traspare ignoranza, inconsapevolezza e disperazione. Per me.

Nicky

Utente di lunga data
dalle foto postate traspare ignoranza, inconsapevolezza e disperazione. Per me.
Anche a me sembrano foto brutte e, quindi, tristi.
Non so dirti perché chi commenta positivamente trae un'impressione diversa, mi viene solo in mente che veda queste foto come un invito, come se indicassero che sono donne con disponibilità sessuale e apprezzassero questo aspetto, anche se non sono donne nella migliore condizione estetica.
Però in generale, a parte le attrici e le modelle, che fanno professioni basate sull'immagine, fatico un po' a comprendere qualunque donna o uomo che mette sue foto del genere sui social.

perplesso

Administrator
Staff Forum
così come la pseudopandemia ha scatenato la parte ipocondriaca di una parte consistente delle persone, i social hanno scatenato la parte esibizionistica

nulla di strano e tutto di deciso a tavolino

ivanl

Utente di lunga data
Anche a me sembrano foto brutte e, quindi, tristi.
Non so dirti perché chi commenta positivamente trae un'impressione diversa, mi viene solo in mente che veda queste foto come un invito, come se indicassero che sono donne con disponibilità sessuale e apprezzassero questo aspetto, anche se non sono donne nella migliore condizione estetica.
Però in generale, a parte le attrici e le modelle, che fanno professioni basate sull'immagine, fatico un po' a comprendere qualunque donna o uomo che mette sue foto del genere sui social.
Perchè siamo nell'epoca del vuoto e del like dato senza nemmeno guardare quel che si fa

Marjanna

Utente di lunga data
Il problema è che non fanno battute.
ma non sono battute comiche, sono battute intese come forme di comunicazioni da mercato del mercoledì (o del lunedì: martedì)
ahhhhhhhhhh bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
anche se la bella non è una modella e ha 60 anni o di più

solo che tu vedi una gif rosa con scritto bellissima o cose simili, e il tutto appare ridicolo, perchè oggi diventano tutti fan se sono follower.
probabilmente questi uomini hanno pure una compagna, e neppure si rendono conto di come puoi vederli tu, e magari pure che i loro commentini sono pubblici.

io trovo triste che ste donne debbano caricarsi di ridicolo in un tentativo estremo del dover esistere solo come caricature erotiche, pamele anderson stagionate

ma anche in contesti meno social la diffusione è forte.
ci sono delle 50enni che non hai idea del piglio di rivalità che hanno, io a volte rimango basita e penso "ma abbiamo 50 anni, ancora?" e stan a guardare con il lentino se hai un chilo in più, e uno in meno, e se ti metti il vestito, e la gonna, e questo e quello... tutto tra donne eh... 🤦‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Scusate eh, ma queste sono professioniste.
Esattamente come si possono vedere per strada.
Non so se il bisogno di ricevere conferme di gradimento sia la spinta a svolgere il “mestiere“ o se sia una conseguenza degli anni di onorato servizio.
Ricordo da bambina prostitute reduci dalla chiusura dei casini di anni prima, ormai vecchie, per strada e pensavo che non avessero mezzi di sostentamento.
Ma adesso conosco, tramite fb, una trans che racconta, con buona capacità narrativa, il suo passato, per alcuni aspetti agghiacciante.
Eppure, arrivata a ottant’anni, si lamenta di ricevere profferte da ottantenni, mentre lei non li considera oltre ai sessant’anni.
Non ha bisogno di denaro, ha casa di proprietà e una assicurazione che le garantisce un buon reddito (è stata previdente) ma è gratificata di avere uomini che la vogliono.
Da giovane era un bel ragazzo, poi una trans evidente, lei convinta di dovere informare della sorpresa, per correttezza, ma bella donna no, bella trans.
Ma resta convinta di apparire donna.
Credo che sia lo stesso per donne con una lunga carriera.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma quale insicurezza, chi posta certe foto sa benissimo che riceverà commenti sgradevoli da qualche idiota 😅 piuttosto cercano qualcuno con cui scopare.
Non so se il bisogno di ricevere conferme di gradimento sia la spinta a svolgere il “mestiere“ o se sia una conseguenza degli anni di onorato servizio.
Può darsi.
io trovo triste che ste donne debbano caricarsi di ridicolo in un tentativo estremo del dover esistere solo come caricature erotiche, pamele anderson stagionate

ma anche in contesti meno social la diffusione è forte.
ci sono delle 50enni che non hai idea del piglio di rivalità che hanno, io a volte rimango basita e penso "ma abbiamo 50 anni, ancora?" e stan a guardare con il lentino se hai un chilo in più, e uno in meno, e se ti metti il vestito, e la gonna, e questo e quello... tutto tra donne eh... 🤦‍♀️
Ma guarda, io trovo molto più triste la competizione tra donne piuttosto che l'esibizionismo. Fanno pure bene cazzo.
Esistono anche loro.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quale insicurezza, chi posta certe foto sa benissimo che riceverà commenti sgradevoli da qualche idiota 😅 piuttosto cercano qualcuno con cui scopare.
Può darsi.

Ma guarda, io trovo molto più triste la competizione tra donne piuttosto che l'esibizionismo. Fanno pure bene cazzo.
Esistono anche loro.
Tra esibizionismo e mettersi alla berlina ci sono differenze.
Ci disturba (è un noi ipotetico) il cattivo gusto, ma è come la influencer che ha condotto pullman a Roccaraso o il Castello delle cerimonie. È una svalutazione classista.

Marjanna

Utente di lunga data
Ricordo da bambina prostitute reduci dalla chiusura dei casini di anni prima, ormai vecchie, per strada e pensavo che non avessero mezzi di sostentamento.
Ma adesso conosco, tramite fb, una trans che racconta, con buona capacità narrativa, il suo passato, per alcuni aspetti agghiacciante.
Eppure, arrivata a ottant’anni, si lamenta di ricevere profferte da ottantenni, mentre lei non li considera oltre ai sessant’anni.
Non ha bisogno di denaro, ha casa di proprietà e una assicurazione che le garantisce un buon reddito (è stata previdente) ma è gratificata di avere uomini che la vogliono.
Da giovane era un bel ragazzo, poi una trans evidente, lei convinta di dovere informare della sorpresa, per correttezza, ma bella donna no, bella trans.
Ma resta convinta di apparire donna.
Credo che sia lo stesso per donne con una lunga carriera.
Ah! Quindi dici che Nono cercava mignotte ed è finito in questi profili... non ci avevo pensato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ah! Quindi dici che Nono cercava mignotte ed è finito in questi profili... non ci avevo pensato.
Non lo so se ci è capitato, se ha cercato o l’algoritmo si è sbagliato.
Resta che quelle sono professioniste.
Te la immagini una donna che lavora in una azienda o in un negozio conciata così?

Marjanna

Utente di lunga data
Non lo so se ci è capitato, se ha cercato o l’algoritmo si è sbagliato.
Resta che quelle sono professioniste.
Te la immagini una donna che lavora in una azienda o in un negozio conciata così?
L’algoritmo non si sbaglia, raccoglie dati.
Se ti spari foto di tette e culi e ti fermi a fissarle, lui lo vede.
Il potenziale degli algoritmi è spaventoso.

Certamente non immagino una donna che lavora in una azienda o in un negozio conciata così, però non ho idea in che contesto stiano queste donne.

Nono

Utente di lunga data
L’algoritmo non si sbaglia, raccoglie dati.
Se ti spari foto di tette e culi e ti fermi a fissarle, lui lo vede.
Il potenziale degli algoritmi è spaventoso.

Certamente non immagino una donna che lavora in una azienda o in un negozio conciata così, però non ho idea in che contesto stiano queste donne.
Quello si.
Ho aperto un paio di mostri per curiosità sui commenti ... ora sono invaso dagli zombie