Brunetta
Utente di lunga data
Vanno bene tutte le interpretazioni.Embé?
Fa ridere l’esordio dicendo di non fare interpretazioni, per poi farne.
Vanno bene tutte le interpretazioni.Embé?
Non solo per il figlio.E' dura da accettare. Anche se per un figlio qualunque sacrificio trova giustificazione.
Io uso solo la mia esperienza, non gli articoli on line.Vanno bene tutte le interpretazioni.
Fa ridere l’esordio dicendo di non fare interpretazioni, per poi farne.
Che soluzione cruenta.Tu hai una fissazione.
Il giorno in cui non ti si alzerà, ti butterai sotto un treno.
Hai ragione.Ho capito che (almeno apparentemente) è lei la più bisognosa di contatto.
Ma tu ci caschi![]()
Non credo di aver capito.Fai in modo che lei si senta a suo agio con te, e tu sai bene cosa questo comporta.
Se lei ti chiede qualcosa, fallo.Non credo di aver capito.
È quel sottile limite che separa l'aiutare dallo zerbinaggio che non mi persuade.Se lei ti chiede qualcosa, fallo.
Magari è solo una richiesta di aiuto, oppure è la volontà di mostrare a sé stessa di valere ancora qualcosa nel vostro rapporto.... Non mi interessa la motivazione.
Ma dalle ragione, aiutala, sii presente, non contestarla.
Devi fare in maniera, ma questo lo sai solo tu come, che si senta sempre più rilassata nel rapportarsi a te.
... E si capisce.È quel sottile limite che separa l'aiutare dallo zerbinaggio che non mi persuade.
A TE va bene 'sentirsi zerbini', a me NO.... E si capisce.
Per te è zerbinaggio, per me è prendere atto che ci sono priorità rispetto al proprio orgoglio.
Vostro figlio e il rapporto che si sta creando sono prioritari.
Per me.
Val bene anche sentirsi zerbini, se questo significa spegnere un conflitto.
Che ce la facciate da soli o con un mediatore, l'esito deve essere questo.
Lo voglio anche io!!!La prossima volta adotta un Opossum.
Ok, buon braccio di ferro.A TE va bene 'sentirsi zerbini', a me NO.
Io pretendo un rapporto civile dove la comunicazione riguarda solo nostro figlio.
Che, nonostante tutti i suoi errori e difetti, rimane pur sempre un ragazzino che non va aggredito nè spaventato come ieri.
Poi, ad essere gentile e prenderla per il culo, in situazioni di pace, sono bravissimo.
No no, @hammer da buon maschio sa che il giorno che non tira più ci si trova a guardare qualche cantiere.Tu hai una fissazione.
Il giorno in cui non ti si alzerà, ti butterai sotto un treno.
Smetterai questo gioco al massacro quando veramente capirai che non è una lotta a chi piscia più lontano.A TE va bene 'sentirsi zerbini', a me NO.
Io pretendo un rapporto civile dove la comunicazione riguarda solo nostro figlio.
Che, nonostante tutti i suoi errori e difetti, rimane pur sempre un ragazzino che non va aggredito nè spaventato come ieri.
Poi, ad essere gentile e prenderla per il culo, in situazioni di pace, sono bravissimo.
Ci aggiungo un alpaca?🥹Lo voglio anche io!!!![]()
Ehm.Smetterai questo gioco al massacro quando veramente capirai che non è una lotta a chi piscia più lontano.
e solo allora forse troverai un po’ di serenità.
Lui ha un problema di fondo a mio parere che manifesta anche qui.Ehm.
In teoria non è un gioco molto valido tra uomo e donna.
Dovrebbe partire avvantaggiato.
Senza effetto sorpresa dalla controparte, ecco.
Se gli obiettivi che intendi raggiungere implicano il sopportare laqualunque pur di raggiungerli a me non sta bene.Sull'essere zerbino.
PER ME.
Un uomo lo riconosco dagli obiettivi che si pone e da come agisce per ottenerli.
Io nella vostra storia avrei un altro obiettivo prioritario, rispetto al dover dimostrare a me stesso o agli altri di "non essere zerbino".
Non me ne frega nulla di dovermi riconoscere in un modello di questo genere, te lo dico.
Poi posso sbagliare strategia, ma ho imparato nella vita che i conflitti permangono solo perché nessuno dei due contendenti si sposta di un centimetro dalla posizione che ha assunto.