omicron
Pigra, irritante e non praticante
per colpa degli altri bambini?Non mi vedrebbero più.
per colpa degli altri bambini?Non mi vedrebbero più.
No. Per l’insegnante che definisce pigra una bambina di quattro anni.per colpa degli altri bambini?
ma mia figlia è pigra, è veroNo. Per l’insegnante che definisce pigra una bambina di quattro anni.
veramente due bambini di merda, ma infami ci si nasce ehSimpatici sti piccoli mostri
Evidentemente hanno dei genitori a loro volta simpatici
ieri Ho litigato con un commesso che in un negozio di abbigliamento ha detto ad una ragazzina non sei slanciata questi jeans nn ti stanno bene
la gente dovrebbe imparare a mettersi un filtro in bocca o metterlo ai Figli
Si diventa anche a seconda dell ambiente in cui si crescema mia figlia è pigra, è vero
veramente due bambini di merda, ma infami ci si nasce eh
A quattro anni è normale non fare tutti gli esercizi richiesti, può anche non capirli.ma mia figlia è pigra, è vero
veramente due bambini di merda, ma infami ci si nasce eh
sicuramente essendo entrambi così qualcosa c'èSi diventa anche a seconda dell ambiente in cui si cresce
Non sempre ma spesso
mia figlia è una bambina ribelle e vuole fare quello che le pare, se qualcosa le sembra difficile sa solo dire "non mi riesce" e neanche ci provaA quattro anni è normale non fare tutti gli esercizi richiesti, può anche non capirli.
”Pigro” è un aggettivo che dà una valutazione morale rispetto ad aspettative altrui. Non lo uso mai.
Quindi è insicura rispetto a ciò che non padroneggia dal punto di vista cognitivo.mia figlia è una bambina ribelle e vuole fare quello che le pare, se qualcosa le sembra difficile sa solo dire "non mi riesce" e neanche ci prova
se poi si convince ci prova e magari lo fa anche, però deve essere spronata, la voglia di fare da sola non ce l'ha
cmq per correttezza non è stata la maestra a dire che era pigra, gliel'ho detto io e lei ha confermato, ma ha anche detto che è normale proprio perchè è piccola, gli altri sono tutti più grandi e ovviamente hanno un'altra testa
se vuoi te la porto per qualche giornoQuindi è insicura rispetto a ciò che non padroneggia dal punto di vista cognitivo.
Pigra è proprio inadeguato.
Se la mettiamo su questo piano... okse vuoi te la porto per qualche giorno
così poi mi sai dire con chi ho a che fareSe la mettiamo su questo piano... ok
L’hai fatta tu.così poi mi sai dire con chi ho a che fare
ma mia figlia è stupenda, è dolce, affettuosa e intelligente e ha un bel caratterino deciso, è proprio questo che la rende ribelle, il che andrebbe anche bene nella vita, solo che non ascolta mezza parola di quello che le dici, vuole fare sempre quello che le pareL’hai fatta tu.
I miei figli sono sempre stati stupendi![]()
diventando grande imparera‘ ad obbedire come noi. C’è sarà sempre qualcuno a cui dover dire si nella vita.ma mia figlia è stupenda, è dolce, affettuosa e intelligente e ha un bel caratterino deciso, è proprio questo che la rende ribelle, il che andrebbe anche bene nella vita, solo che non ascolta mezza parola di quello che le dici, vuole fare sempre quello che le pare
ma lei a me da retta, sono gli altri che non si sanno far rispettare da leidiventando grande imparera‘ ad obbedire come noi. C’è sarà sempre qualcuno a cui dover dire si nella vita.
ah ma io con lei ci parlo continuamente e le spiego le cose, lei mi dice pure di sì ed effettivamente con me ascolta, da retta e fa quello che deve fareun consiglio sento di dartelo...ora è piccola, quando arriverà alle elementari magari sarà bene farle capire che anche le cose che non piacciono alle volte vanno fatte...Ho trovato in entrambe le classi delle mie figlie bambini che non avevano nessuna intenzione di stare alle regole, ti dico che è stato un grosso problema sia per loro che per tutta la classe...
ad una sì all'altra menoalle maestre all'asilo da ascolto?