Genny a' Carogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
e scaricargli un mitra addosso no?
che la Camorra infiltri la curva B a Napoli è fatto notorio dai tempo in cui Maradona andava alle feste del clan Giuliano.

Che il capo dei Boys San Inter sia uno dei più grossi spacciatori di Milano e che giri in Ferrari pur risultando più spiantato di me lo è altrettanto.

Che abbiano quasi ammazzato di botte uno dei capi dei Drughi Juve per questioni legate allo "sfruttamento" delle bancarelle fuori dallo Juventus Stadium-...idem per uno della curva milanista

non ti bastano 5 caricatori per pulire tutto

Un bel cecchino dalla Tribuna Monte Mario e addio genny la carogna :cool:

Lo so, lo so: non si poteva fare.
Però a volte mi piace sognare.
Io il cecchino l'avrei usato per le cariche dello Stato in Tribuna Vip che ovviamente non hanno avuto i coglioni per prendere una decisione facendo l'ennesima figura di merda
e scaricargli un mitra addosso no?
parliamo di un paese allo sfascio prospettando soluzioni che riuscirebbero a peggiorarlo e di parecchio.
spero che sia un paradosso dovuto al disgusto del momento

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up:

quoto al 100%

Se le autorità si fossero allontanate le avrebbero criticate come codardi.

l'ordine pubblico c'è stato evitando altri disordini.

Mi fa più innervosireche uuno dei tanti capi ultrà giri in Ferrari.

mi chiedo se lo spesometro per loro sia un optipnal

Non dovevano allontanarsi, dovevano prendere in mano la situazione. Entrare in campo e con un bel microfono prendersi le loro responsabilità essendo rappresentanti eletti di una nazione e responsabili delle forze dell'ordine.
Per me cittadino, con già scarsa stima verso i politici, il segnale è stato che contano come il due di picche con la briscola a fiori. alla prossima elezione voto Genny, tanto a quanto pare in caso di eventi straordinari è in grado meglio di altri di prendere delle decisioni

birba

Utente di lunga data
che la Camorra infiltri la curva B a Napoli è fatto notorio dai tempo in cui Maradona andava alle feste del clan Giuliano.

Che il capo dei Boys San Inter sia uno dei più grossi spacciatori di Milano e che giri in Ferrari pur risultando più spiantato di me lo è altrettanto.

Che abbiano quasi ammazzato di botte uno dei capi dei Drughi Juve per questioni legate allo "sfruttamento" delle bancarelle fuori dallo Juventus Stadium-...idem per uno della curva milanista

non ti bastano 5 caricatori per pulire tutto
e allora facciamoli continuare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
parliamo di un paese allo sfascio prospettando soluzioni che riuscirebbero a peggiorarlo e di parecchio.
Per quel che mi riguarda si

Sbriciolata

Escluso
sì in effetti, ci manca solo la giustizia sommaria per strada.

free

Escluso

quoto e tanto per cambiare non vedo perchè devo pagare anch'io le spese per "garantire" la sicurezza, visto che a me del calcio non frega nulla di nulla:singleeye:

birba

Utente di lunga data
e la tua soluzione sarebbe un mitra?
penso che sia semplicemente vergognoso solo come pensiero
dici che fa troppo sporco? cmq io nn sono per lasciar passare le cose
dicono che ci siano delle regole e che queste regole debbano essere rispettate
che si facciano rispettare e nn che si coccolino i delinquenti
perchè sennò si arrabbiano

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto

perplesso

Administrator
Staff Forum
e allora facciamoli continuare?
beh un primo modo per farlo smettere sarebbe non comprare più la maglietta taroccata di Vidal e Tevez a 20 euro,chè costa 3,5 euro di produzione e altrettanti di "tassa" ai capibastone della curva.

e non votare chi invece di lavorare per la certezza delle pene,aumenta i periodi di sconto per la liberazione anticipata.

o che non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di una decisione.

ma in verità lo status quo conviene a molte persone ben inserite,per questo succedono queste cose

certo, ma quel tuo modo è sulla stessa lunghezza d'onda o anche peggio di ciò che stai disprezzando

beh un primo modo per farlo smettere sarebbe non comprare più la maglietta taroccata di Vidal e Tevez a 20 euro,chè costa 3,5 euro di produzione e altrettanti di "tassa" ai capibastone della curva.

e non votare chi invece di lavorare per la certezza delle pene,aumenta i periodi di sconto per la liberazione anticipata.

ma in verità lo status quo conviene a molte persone ben inserite,per questo succedono queste cose
questo è civile e sensato

birba

Utente di lunga data

ah ma se in italia tutti facessero come me
che del calcio guardo solo il risultato quando me ne ricordo
tantissimi problemi, da questo punto di vista nn ci sarebbero

sul voto... gente che rischia di andare in galera nn farà mai una riforma delle carceri severa
facciamocene una ragione (io lo dico ma nn mi riesce proprio farmela)

Nobody

Utente di lunga data

ti quoto.

questa è civiltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.