Genny a' Carogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
dici che fa troppo sporco? cmq io nn sono per lasciar passare le cose
dicono che ci siano delle regole e che queste regole debbano essere rispettate
che si facciano rispettare e nn che si coccolino i delinquenti
perchè sennò si arrabbiano
Ok, ma non serve mica arrivare alle sventagliate di mitra... non credo che in Germania o in Inghilterra sparino sulla folla negli stadi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah ma se in italia tutti facessero come me
che del calcio guardo solo il risultato quando me ne ricordo
tantissimi problemi, da questo punto di vista nn ci sarebbero

sul voto... gente che rischia di andare in galera nn farà mai una riforma delle carceri severa
facciamocene una ragione (io lo dico ma nn mi riesce proprio farmela)
mah se consideri il giro d'affari che il calcio genera in altre nazioni dove però personaggi come Luciano Moggi e Gennaro la Carogna lo stadio lo potrebbero vedere solo nella tv del refettorio del carcere...direi che non è la via giusta.

quello che manca nelle istituzioni è anche la conoscenza dall'interno del mondo calcio. chi viene chiamato a decidere spesso non è stato mai in una curva in vita sua.

un pochino come quando qui a Spezia l'assessore al traffico ed alla viabilità era un tizio senza patente

birba

Utente di lunga data
Ok, ma non serve mica arrivare alle sventagliate di mitra... non credo che in Germania o in Inghilterra sparino sulla folla negli stadi.
in germania nn lo so, ma in inghilterra con la tatcher mi sembra che di legnate gli hooligans ne abbiano prese parecchie

birba

Utente di lunga data
mah se consideri il giro d'affari che il calcio genera in altre nazioni dove però personaggi come Luciano Moggi e Gennaro la Carogna lo stadio lo potrebbero vedere solo nella tv del refettorio del carcere...direi che non è la via giusta.

quello che manca nelle istituzioni è anche la conoscenza dall'interno del mondo calcio. chi viene chiamato a decidere spesso non è stato mai in una curva in vita sua.

un pochino come quando qui a Spezia l'assessore al traffico ed alla viabilità era un tizio senza patente
nn lo sai? chi nn ha talento insegna :(

Nobody

Utente di lunga data
in germania nn lo so, ma in inghilterra con la tatcher mi sembra che di legnate gli hooligans ne abbiano prese parecchie
appunto... legnate e pene certe. Però credimi, se ti posto qualche filmato a caso delle risse in strada che le varie tifoserie organizzate ancora oggi organizzano nella civile Inghilterra, ti spaventeresti. Hanno nascosto bene la polvere sotto il tappeto...

Sbriciolata

Escluso
prendi una legnata poi prendi una sventagliata di mitra e dimmi se sono la stessa cosa. La polizia che spara alla gente per strada non è più polizia, è milizia. Io non vorrei mai che ad una persona che ha giurato di difendere un paese si desse l'ordine di diventare un assassino.

disincantata

Utente di lunga data
prendi una legnata poi prendi una sventagliata di mitra e dimmi se sono la stessa cosa. La polizia che spara alla gente per strada non è più polizia, è milizia. Io non vorrei mai che ad una persona che ha giurato di difendere un paese si desse l'ordine di diventare un assassino.
Neppure io.

paura.

perplesso

Administrator
Staff Forum
e certo, con i mitra invece lo stato diventerebbe ben presente.
fissiamoci un altro po' sui mitra, che così sì che la discussione evolve
Ragazze,la faccenda della sventagliata di mitra è chiaramente un'iperbole,non mi fisserei su quello.

il punto torno a ripetere non è Gennaro la Carogna in sè,quanto il fatto che Gennaro la Carogna torna comodo a troppe persone e fino a che non saranno rotti certi meccanismi,come quello delle magliette taroccate,non se ne potrà uscire

Nobody

Utente di lunga data
Ragazze,la faccenda della sventagliata di mitra è chiaramente un'iperbole,non mi fisserei su quello.

il punto torno a ripetere non è Gennaro la Carogna in sè,quanto il fatto che Gennaro la Carogna torna comodo a troppe persone e fino a che non saranno rotti certi meccanismi,come quello delle magliette taroccate,non se ne potrà uscire
o i biglietti gratis, o le trasferte pagate... la lista è lunga.

Caciottina

Escluso
In Inghilterra la polizia non ha la pistola, per esempio....
e tatcher a parte, sei mai stata allo stadio a londra? io si, ti dico solo che io e il mio compagno siamo finiti per sbaglio tra gli hooligans e c erano dietro di noi 2 vecchietti che stavano vedendo la partita senza tifare, erano li sono per vedere una partita di domenica.....hanno applaudito al gol dell inter e gli hooligans li hanno presi a calci nel culo.....calci nel culo a due vechieeti...
io sono voluta andare via terrorizzata

birba

Utente di lunga data
io ancora mi ricordo il capo ultrà dell'inter
che in un intervista disse che se moratti nn avesse pagato
avrebbero fatto sospendere tutte le partite dell'inter
con conseguente perdita a tavolino
e questi si possono chiamare tifosi?

birba

Utente di lunga data
In Inghilterra la polizia non ha la pistola, per esempio....
e tatcher a parte, sei mai stata allo stadio a londra? io si, ti dico solo che io e il mio compagno siamo finiti per sbaglio tra gli hooligans e c erano dietro di noi 2 vecchietti che stavano vedendo la partita senza tifare, erano li sono per vedere una partita di domenica.....hanno applaudito al gol dell inter e gli hooligans li hanno presi a calci nel culo.....calci nel culo a due vechieeti...
io sono voluta andare via terrorizzata
io allo stadio ci sono andata una volta
nazionale cantanti contro nazionale attori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Non dovevano allontanarsi, dovevano prendere in mano la situazione. Entrare in campo e con un bel microfono prendersi le loro responsabilità essendo rappresentanti eletti di una nazione e responsabili delle forze dell'ordine.
Per me cittadino, con già scarsa stima verso i politici, il segnale è stato che contano come il due di picche con la briscola a fiori. alla prossima elezione voto Genny, tanto a quanto pare in caso di eventi straordinari è in grado meglio di altri di prendere delle decisioni
Riguardate le immagini!Si avvicinano funzionari,vigili del fuoco,e personale dello stadio olimpico,partono fumogeni,e bombe carta,genny si gira, fa cenno di smetterla,prende il megafono,e nessuno,CAZZO NESSUNO tira più nulla...questo è lo stato italiano,il cialtrone veneto dov'è finito?voglio leggere che sbagliavo a definire questo stato senza palle....!

Sbriciolata

Escluso

si, Gennaro la Carogna è affiliato a un clan, il fatto è che non si può lasciare che la criminalità organizzata tenga in scacco lo stato, per far questo occorre ANCHE che i cittadini di questo stato non siano conniventi, magliette e tutto il resto.

oscuro

Utente di lunga data
Si

si, Gennaro la Carogna è affiliato a un clan, il fatto è che non si può lasciare che la criminalità organizzata tenga in scacco lo stato, per far questo occorre ANCHE che i cittadini di questo stato non siano conniventi, magliette e tutto il resto.
Gennaro è figlio di un affiliato del clan Nisso.

Nobody

Utente di lunga data
c'è anche da dire che ormai in tanti non si riconoscono più nello stato... il boato dei fischi di uno stadio intero sull'inno nazionale, che la rai ha tentato di minimizzare abbassando il volume dei microfoni ambientali, la dice lunga.

birba

Utente di lunga data
c'è anche da dire che ormai in tanti non si riconoscono più nello stato... il boato dei fischi di uno stadio intero sull'inno nazionale, che la rai ha tentato di minimizzare abbassando il volume dei microfoni ambientali, la dice lunga.
e mi fanno proprio ridere guarda
fischiano l'inno e poi festeggiano la coppa italia
manco loro sanno cosa fanno

oscuro

Utente di lunga data
Si

Le persone sane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.