Ora mettiti seduta e stammi a sentire.
frega cazzi degli accordi in sede di separazione. il tuo ex inseminatore non vuole saperne di tuo figlio e tu devi smetterla di inseguire un fantasma. chè imporre a tuo figlio di frequentare un coso che lo sbologna ai nonni non appena può, fa solo danno.
sul comportamento dei nonni stendo un velo pietoso perchè il regolamento mi impone di non bestemmiare.
di ciò che avete concordato in sede di separazione,tu devi assicurarti solo che luilì paghi quanto deve per il mantenimento del figlio. sul resto,non c'è giudice che possa imporre l'amore dove non c'è un cuore.
credimi,meglio nessuna figura paterna che una figura che scappa a Sharm El Sheik il giorno del compleanno di tuo figlio.
e questo per quel che riguarda tuo figlio. ora veniamo a te.
1-a te serve sapere dove puoi reperire il tuo inseminatore solo per necessità mediche di tuo figlio. Eratò potrà meglio illuminarti al riguardo.
2-fatti suggerire da Stark l'indirizzo del più vampiro dei suoi colleghi. non esiste che se ne vada in vacanza con la ganza di turno e tu debba fare i salti mortali per far quadrare i conti,è giunta l'ora di dissanguarlo.
3-la prossima volta che ti vedo parlare del tuo inseminatore in termini di padre,marito e cose simili, ti gonfio.
4-mettiti in quella deliziosa testolina che di uomini,salvo che per le doverose disquisizioni sulle prospettive in campionato della Roma

,non hai bisogno.
Ora voglio che contatti Simy e Traccia e vi organizziate per un fashion tour a caccia di scarpe. e voglio foto molto esplicite dei vostri acquisti
mi sono spiegato?