Volere è potere fino ad un certo punto. Se ha 3 figli gli alimenti li deve passare, e si deve rapportare con la ex moglie.
Poi che non abbia preso la botta per Rosetta e sia rimasto folgorato nel conoscerla mi pare evidente, e sarebbe anche da considerare quanto una botta poi sia da ritenersi sana, alla soglia dei 60.
Già una relazione dopo la moglie ufficiale l’ha avuta, adesso sarà in una fase di "ricostruzione", ma non sono cose che riguardano Rosetta, che ha il suo percorso. Ancora deve passare quello che ha vissuto con il tipo sposato e il doppio amantato messo in piedi, figurati se può stare con uno a distanza, da vedere quando può (ovvero quando è disponibile lui, dopo tutto il resto, che è la sua vita).
E vabbuò ma te sei sposato.
Ok il gatto attaccato ai coglioni ma neppure ci si può aspettare una entraineuse.
Se tieni una in ballo per mesi, e stai a scriverle ogni giorno messaggi, con questa che ti fa la cronistoria della sua vita a distanza (per quanto io ritenga sbagliati rapporti di questo genere, esiste anche chi si offende se non viene costantemente aggiornato), puoi anche mettere in conto che possa partire una sbottata ad una certa.
Ma non è che Rosetta abbia necessariamente sbagliato. Ci sono persone che hanno bisogno anche di sti scossoni, e che si impegnano a fronte di chi da scossoni. Ci sono uomini che si impegnano con donne decise, che magari si sposano donne di questo tipo, e fanno figli con questo tipo di persone, che apprezzano.
Quando le cose vanno bene nessuno le va a raccontare in giro nel dettaglio, più facile sentire quando vanno male.