danny
Utente di lunga data
Ma anche ci fosse legata profondamente, bisogna saper ACCETTARE quando una persona palesemente ci lascia.Leggerezza portami via
Che poi, era pure una breve relazione.
Ma anche ci fosse legata profondamente, bisogna saper ACCETTARE quando una persona palesemente ci lascia.Leggerezza portami via
Come capita normalmente a chi viene ghostatoE' un po' un'ossessione, però.
Normalmente... Non lo so.Come capita normalmente a chi viene ghostato
Che mi stia evitando di brutto mi è chiaro se no non starei qui a lamentarmi. Non ha cambiato numero nè mi ha bloccata perche vedo i suoi accessi e quando sta on line. 4 messaggi in due settimane non mo sembrano una persecuzione. Mi sembra un minimo fisiologico e una richiesta legittima da parte di una persona con cui dormivi abbracciato. Quello che voglio dire con il mio messaggio di ieri sera è che non necessariamente devo ricercare colpe nei miei comportamenti, magari è risbucata una ex o ha avuto un infarto...Capacitarsi che magari ha cambiato numero? O si è fatto la famosa seconda sim per non rischiare di incappare in un tuo messaggio o in una tua "persecuzione". Scusa la franchezza ma, visto che non ti capaciti e che pare tu non riesca a non evitare di cercare giustificazioni al suo silenzio che, come ti è già stato detto, può avere mille significati, contempla anche il fatto che ti stia evitando di brutto.
Non credoQuindi vale il senso di soddisfazione di cui dicevo?
La tua colpa è farti queste e tante altre domande. Arriva un momento in cui devi archiviare mentalmente, altrimenti soccombi. Non ti puoi impedire di pensarci ma almeno risparmia a te stessa la teoria dell'infarto e il sollievo che provi quando poi lo vedi online subito soppiantanto dal senso di rabbia e delusione constatando che non ti ha comunque scritto.Che mi stia evitando di brutto mi è chiaro se no non starei qui a lamentarmi. Non ha cambiato numero nè mi ha bloccata perche vedo i suoi accessi e quando sta on line. 4 messaggi in due settimane non mo sembrano una persecuzione. Mi sembra un minimo fisiologico e una richiesta legittima da parte di una persona con cui dormivi abbracciato. Quello che voglio dire con il mio messaggio di ieri sera è che non necessariamente devo ricercare colpe nei miei comportamenti, magari è risbucata una ex o ha avuto un infarto...
Non provo rabbia.La tua colpa è farti queste e tante altre domande. Arriva un momento in cui devi archiviare mentalmente, altrimenti soccombi. Non ti puoi impedire di pensarci ma almeno risparmia a te stessa la teoria dell'infarto e il sollievo che provi quando poi lo vedi online subito soppiantanto dal senso di rabbia e delusione constatando che non ti ha comunque scritto.
E non ho avanzato solo la teoria dell'infarto, ma anche quella della ex. Era per dire che magari non è perchè non valgo un cazzo, magari non dipende da mie mancanze, ma da problemi suoi. Quindi è una teoria che non mi voglio risparmiare...La tua colpa è farti queste e tante altre domande. Arriva un momento in cui devi archiviare mentalmente, altrimenti soccombi. Non ti puoi impedire di pensarci ma almeno risparmia a te stessa la teoria dell'infarto e il sollievo che provi quando poi lo vedi online subito soppiantanto dal senso di rabbia e delusione constatando che non ti ha comunque scritto.
Ma ghostata da uno che hai visto 5 volteCome capita normalmente a chi viene ghostato
Qui te lo abbiamo detto in tanti che il concetto "non valgo un c...." è assurdo, financo stupido perchè tu vali per te stessa e per chi il tuo valore può apprezzarlo, non esiste un valere oggettivo e per tutti. Io varrò molto per qualcuno, nulla per altri, quindi?E non ho avanzato solo la teoria dell'infarto, ma anche quella della ex. Era per dire che magari non è perchè non valgo un cazzo, magari non dipende da mie mancanze, ma da problemi suoi. Quindi è una teoria che non mi voglio risparmiare...
Ma che non vali un cazzo te lo dici da sola e non è colpa sua se lo pensiE non ho avanzato solo la teoria dell'infarto, ma anche quella della ex. Era per dire che magari non è perchè non valgo un cazzo, magari non dipende da mie mancanze, ma da problemi suoi. Quindi è una teoria che non mi voglio risparmiare...
Ma una persona che non ti contatta, non ti sta evitando, sta facendo la sua vita.Che mi stia evitando di brutto mi è chiaro se no non starei qui a lamentarmi. Non ha cambiato numero nè mi ha bloccata perche vedo i suoi accessi e quando sta on line. 4 messaggi in due settimane non mo sembrano una persecuzione. Mi sembra un minimo fisiologico e una richiesta legittima da parte di una persona con cui dormivi abbracciato. Quello che voglio dire con il mio messaggio di ieri sera è che non necessariamente devo ricercare colpe nei miei comportamenti, magari è risbucata una ex o ha avuto un infarto...
Apprezzo il tuo messaggio ma non mi riconosco in molta parte. Soprattutto la prima (e quindi capisco che anche lui possa aver avuto questa percezione). Poi è vero che ho molte cose da fare, ma non è vero che ci penso quei due secondi e via. Infatti la cosa sta pesando sullo svolgimento delle mie attività lavorative che ne stanno risentendo.Ma una persona che non ti contatta, non ti sta evitando, sta facendo la sua vita.
Per come ti sei posta lui per contattarti dovrebbe essere disposto ad aprire almeno un dialogo (ma anche più di un dialogo) sul rapporto con te. Dunque disponibilità a venire da te, che dica che non può per figli o altro a te non interessa, quindi o ti viene incontro o niente.
Disponibilità a interagire con te quotidianamente via messaggio, con risposta rapida e ricezione di telefonate, in cui farti la cronistoria delle sue giornate per tenere in piedi una parvenza di relazione a cui tu ti sei abituata nella relazione con lo sposato.
Non ci vuole molto a capire che nel momento che ti chiama te apri questioni, e questo già casini ne ha. Cosa vuoi che ti chiami per dire cosa... non ti ha scopata per svuotarsi i coglioni, è un tipo che non tratta di merda una donna quando ci sta, ma non vuol dire che si fosse innamorato di te.
Cancella il suo numero. Non guardare più stati. Se ti può aiutare bloccalo, tanto se uno proprio vuole un altro numero per chiamarti lo trova.
Se è stato male, e non ti ha avvisato, si capisce comunque dove sei collocata, perchè i familiari e le persone dentro la vita lo sanno subito.
Comunque sei una persona adulta, hai il tuo lavoro, e presumo le tue da seguire anche te, e dici di avere amici e fare tanta vita sociale. Non so se apri il forum i due minuti che ci pensi, perchè a leggerti sembra tu abbia quasi pensieri fissi, e se sei presa da altro nelle tue giornate non mi pare poi sia chissà chè, ci penserai quei due secondi e poi via.
La mia impressione si basa sul tuo racconto.Apprezzo il tuo messaggio ma non mi riconosco in molta parte. Soprattutto la prima (e quindi capisco che anche lui possa aver avuto questa percezione). Poi è vero che ho molte cose da fare, ma non è vero che ci penso quei due secondi e via. Infatti la cosa sta pesando sullo svolgimento delle mie attività lavorative che ne stanno risentendo.
Un mio amico, dopo essere stato lasciato dalla moglie, diceva che voleva trovare una donna, ma “in zona.” Non diceva a Milano, diceva “in zona.”La mia impressione si basa sul tuo racconto.
Dopo 5 mesi, come già scritto, posso anche capire che tu voglia fare un punto su cos’è la relazione che vivete (siete amici, trombamici, ci sono le basi perchè arriviate nel tempo a ritenervi compagni, siete due che boh), e quindi parlarne con lui anche se ad alcuni fa tanto rompicazzi. Posso anche capire che tu ci sia rimasta in parte male però Rosetta lui ti ha detto che tra te e lui le cose non sarebbero cambiate. Ti avrà pure rassicurato lì per lì dei momenti che avete passato insieme, ma subito dopo si è dileguato. Se lo chiami non ti risponde, mandi messaggi e non risponde.
Non stare a spaccarti la testa se gli è successo qualcosa, se hai fatto tu qualcosa di sbagliato, perchè non avrai modo di saperlo. Se ci tiene, se vuole raggiungerti vedrai che chiama, ma quanto ti ha dato in questi mesi già lo sai, un incontro al mese. Troppo poco perchè tu ci investa tutti sti pensieri. E dopo i primi mesi se non nasce qualcosa difficilmente accade dopo, e non mi pare proprio dopo quello che hai vissuto con lo sposato, che tu sia pronta a intraprendere una relazione di uno che vedi una volta al mese. Trombamico pare brutto, ma alla fine quello è anche per te.
Se per il rapporto che tu senti di aver avuto, creato con lui, non rispondere ti pare una mancanza di rispetto, lo elimini e pace. Ma eliminano non solo dal telefono, ma anche dalla tua testa.
Vedovo con tre figli piccoli, cerca brava donna.Un mio amico, dopo essere stato lasciato dalla moglie, diceva che voleva trovare una donna, ma “in zona.” Non diceva a Milano, diceva “in zona.”
Questo un po’ perché era pigro ed era uno che aveva sempre amato l’aperitivo nel solito bar, ma anche perché se ci vogliono ore di strada per vedersi, con gli impegni di lavoro, si finisce per vedersi poco.
Ma il tipo di Rosetta non voleva vederla a tempo perso. Solo non è in zona.
Il principe marrone.Credo che Rosetta stia immaginando di aver fatto fuggire uno stupendo uomo solo per aver espresso una richiesta di maggiore presenza.. e che ora si strugga immaginando di aver rovinato tutto e averlo portato ad eclissarsi pur di non sentirla piu’.
Io parto dal presupposto che una persona normodotata che , frequentando rosetta , abbia saputo che lei in pochi mesi è stata presa in giro in quel modo dal compagno , avuto un tumore e avuto un lutto in famiglia… ma porca miseria..non scompari cosi. Ma puo’ un uomo adulto non rispondere piu’ in questo modo? Scomparire nel nulla?
Sono certa che se lei capisse che e’ semplicemente uno stronzo e non il potenziale principe azzurro che lei ha fatto Fuggire impedendo che la loro storia diventasse splendida…non si struggerebbe cosi. Capirebbe di avere solo risparmiato tempo, prima di scoprire anni dopo che quello sbagliato era lui
Ma qui, piu’ che accettati vanno interpretati.Il principe marrone.
I silenzi sono riposte, anche quelli vanno accettati.