Ghosted

Andromeda4

Utente di lunga data
certo.
la maggior parte non accetta.
e allora ragazze mie vi lasciamo credere a quel che vi pare.
in questo le donne straniere sono piu evolute, in particolare tedesche.
VI lasciamo, immagino sia in generale. Io davvero sono una mosca bianca. Spesso gli uomini mi dicono che sono spiazzati dal mio modo di pormi.

Kitsune

Utente di lunga data
Io non blocco mai nessuno.
Anche qui ho ignorato utenti per anni, senza metterli in ignore.
Tu. Qui si sta parlando di Rosetta che sta male e che crede di non valere niente per un cretino che ha parlato di fare l'amore ed adesso non la sta considerando.
Tu sei tu, lei è lei.
Lei DEVE bloccarlo, proprio per evitare ciò che è accaduto all'amica di Ginevra, o vuoi che 'sto stronzo le risponda malissimo e che la faccia stare ancora più male?
Io sto cercando di salvare il salvabile, tu?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per alcuni non funziona cosi
Mi sa che non ci siamo capiti...l ho detto in senso ironico...
Lei avrà pensato che visto tutte le difficoltà affrontate sarebbe potuta essere una storia importante...

Kitsune

Utente di lunga data
Forse per te è più facile perché hai già fatto una parte del percorso. Lei sta prendendo consapevolezza ora. Non serve riempirla di frasi motivazionali.
Quali frasi motivazionali? È quello che penso davvero! Ok dai, allora diciamo a Rosetta che lui è sparito per vedere quanto lei ci tenga a lui. Facciamo così. Mi pare un'ottima soluzione, effettivamente.

Andromeda4

Utente di lunga data
tu vuoi dare a tutti i costi colpe , non c'è colpa di nessuno. Lui la frequentava quando ha capito che lei voleva di più si è reso conto che non era così interessato. E non ha più dato corda. Ti è mai capitato un'amica che ti abbia detto si si ci vediamo settimana prossima e tu aspetti che ti contatti?
State dando addosso a lei come se si fosse illusa davanti a uno che le dava dimostrazioni del contrario di quello che lei voleva credere. Per stessa ammissione di lei, invece, è stato lui ad adoperarsi. Ai primi segnali di stortura di lui, @Rosetta giustamente ha chiesto spiegazioni. Lui si è dileguato. Ci voleva tanto a dirle che ci aveva ripensato?
Certo che aspetto che la mia amica mi contatti. Se non la sento vuol dire che ha avuto qualcosa che glielo ha impedito o altri motivi. Ma non è una messa in discussione dell' amicizia. Quella lo diventa se lei mi dice che mi vuole bene come a nessun'altra, ecc ecc e poi sparisce. Che vuol dire?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi sa che non ci siamo capiti...l ho detto in senso ironico...
Lei avrà pensato che visto tutte le difficoltà affrontate sarebbe potuta essere una storia importante...
dopo 4 mesi di frequentazioni sporadiche ?
Inoltre lei ha già avanzato una piccola pretesa,era poco quello che lui dava. Stiamo veramente parlando di una frequentazione al primo livello

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so benissimo...
Parlare per gli altri è facilissimo 🤪🤪🤪
Io sono bravissima a dare consigli...
Agli altri...
Anche consigli super saggi...
Poi io faccio il cazz che voglio...
🤪🤪🤪
Ciao Alice 🍪

Brunetta

Utente di lunga data
Tu. Qui si sta parlando di Rosetta che sta male e che crede di non valere niente per un cretino che ha parlato di fare l'amore ed adesso non la sta considerando.
Tu sei tu, lei è lei.
Lei DEVE bloccarlo, proprio per evitare ciò che è accaduto all'amica di Ginevra, o vuoi che 'sto stronzo le risponda malissimo e che la faccia stare ancora più male?
Io sto cercando di salvare il salvabile, tu?
Non è perché uno ha risposto male a qualcuna, tutti sono merde che svalutano.

Kitsune

Utente di lunga data
Certo che non lo ha fatto.
Perche basta un messaggio di lui per farla infradiciare immediatamente.
Anche ora.
Applausi. Sai quanti ne trova a Km 0 di ancora più bravi? Poi bisogna vedere cosa voglia Rosetta, se solo fare tanto buon sesso o avere una relazione stabile e duratura, ma sono cose che deve definire LEI, non si deve affidare al prossimo e farsi trascinare.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quali frasi motivazionali? È quello che penso davvero! Ok dai, allora diciamo a Rosetta che lui è sparito per vedere quanto lei ci tenga a lui. Facciamo così. Mi pare un'ottima soluzione, effettivamente.
Ma lei non ha la tua stessa cazzimma. Cerca di capire almeno questo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
State dando addosso a lei come se si fosse illusa davanti a uno che le dava dimostrazioni del contrario di quello che lei voleva credere. Per stessa ammissione di lei, invece, è stato lui ad adoperarsi. Ai primi segnali di stortura di lui, @Rosetta giustamente ha chiesto spiegazioni. Lui si è dileguato. Ci voleva tanto a dirle che ci aveva ripensato?
Certo che aspetto che la mia amica mi contatti. Se non la sento vuol dire che ha avuto qualcosa che glielo ha impedito o altri motivi. Ma non è una messa in discussione dell' amicizia. Quella lo diventa se lei mi dice che mi vuole bene come a nessun'altra, ecc ecc e poi sparisce. Che vuol dire?
vuol dire che anche la persona che conosci bene come un'amica tira i pacchi e per un certo periodo sparisce.

A rosetta si sta dicendo che 4 mesi sono veramente niente e sopratutto lei ha chiesto troppo presto maggiore presenza.

Lui è stato maleducato per non aver risposto semplicemente , gurda non sono più interessato a vederti. Sai cosa voleva dire, fiumi di parole da parte di lei con richiesta di spiegazioni e tanto altro. Lui questo lo sa ed ha chiuso netto

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
vuol dire che anche la persona che conosci bene come un'amica tira i pacchi e per un certo periodo sparisce.

A rosetta si sta dicendo che 4 mesi sono veramente niente e sopratutto lei ha chiesto troppo presto maggiore presenza.

Lui è stato maleducato per non aver risposto semplicemente , gurda non sono più interessato a vederti. Sai cosa voleva dire, fiumi di parole da parte di lei con richiesta di spiegazioni e tanto altro. Lui questo lo sa ed ha chiuso netto
Perché fiumi di parole? Bastava anche un "mi ero sbagliato, mi ero gasato, chissà che pensavo in quel momento", insomma qualcosa che potesse farle capire che era stato un coglione e la cosa non poteva andare avanti.
Io queste cose me le sono sentite dire a 25 anni, ho apprezzato la sincerità e sono potuta andare avanti tranquillamente.

Brunetta

Utente di lunga data

Sì. Ammesso che si sia deleguato.
Comunque mi auto-cito
Io credo che ognuno sia con il proprio percorso di vita che lo porta a vivere le cose in modi che non sempre possiamo sapere, ma nemmeno intuire e non ce le raccontano, ma vale anche per noi. Intendo chi, come te o come me, poi si trova a iniziare una relazione e provare disagio e frustrazione. Tutti sentimenti legittimi, ma difficili da comunicare.
Per questo funzionano o comunque si cerca di tenersi care le relazioni iniziate da giovani, perché ci sono meno bagaglio da portarsi dietro e i bagagli sono sempre pesanti e non si sa cosa contengono.
Scendendo terra terra, penso che dopo una certa età le persone, uomini e donne, non abbiano voglia di aprire le valigie.
Se vado bene con tutti i bagagli, pure ingombranti, ci divertiamo, ma non chiedermi di mettere in ordine. Preferisco sparire.
Non è che esprimere quello che si prova e si vuole si possa fare solo in un modo.
Ci sono molti modi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché fiumi di parole? Bastava anche un "mi ero sbagliato, mi ero gasato, chissà che pensavo in quel momento", insomma qualcosa che potesse farle capire che era stato un coglione e la cosa non poteva andare avanti.
Io queste cose me le sono sentite dire a 25 anni, ho apprezzato la sincerità e sono potuta andare avanti tranquillamente.
i fiumi di parole sarebbero parti da lei, stanne certa. Non è stato un coglione ha iniziato una frequntazione che poi ha capito non adatta a lui. Non è obbligatorio continuare per non ferire, è apprezzabile che ha chiuso dopo pochi mesi e non abbia fatto il furbo andando avanti prendendola in giro per poi tirarsi indietro dopo 18 mesi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
dopo 4 mesi di frequentazioni sporadiche ?
Inoltre lei ha già avanzato una piccola pretesa,era poco quello che lui dava. Stiamo veramente parlando di una frequentazione al primo livello
Ma cosa c’è di male nel volersi vedere più spesso? Non capisco, che pretesa sarebbe?

Pincopallino

Utente di lunga data
Applausi. Sai quanti ne trova a Km 0 di ancora più bravi? Poi bisogna vedere cosa voglia Rosetta, se solo fare tanto buon sesso o avere una relazione stabile e duratura, ma sono cose che deve definire LEI, non si deve affidare al prossimo e farsi trascinare.
Ma lei non vuole altri.
Lei vuole lui.