Rosetta
Utente di lunga data
Sono meno intrusive dei messaggiE ora le manda mail a raffica.
Sono meno intrusive dei messaggiE ora le manda mail a raffica.
Non facevo una questione di fastidio, ma di mantenere una comunicazione.Sono meno intrusive dei messaggi
Anche secondo me.Non facevo una questione di fastidio, ma di mantenere una comunicazione.
Vabbe’ ma e’ pur sempre un canale di comunicazione. Io per blocco intendevo proprio il blocco totale senza che possa scriverti.Una mia amica lo ha bloccato
Comunicano per mail
Come mai?Lui la chiamava continuamente, le mandava messaggi a raffica
Se si hanno figli mi pare un po' difficile. Era il caso di cui parlavano. Così ho capito.Vabbe’ ma e’ pur sempre un canale di comunicazione. Io per blocco intendevo proprio il blocco totale senza che possa scriverti.
Se il tuo lato estetico non è soddisfacente per te prova a migliorarlo... il tempo che userai per coccolarti ti farà bene in generale...vedrai che ti sentirai meglio...Non sono rinchiusa in casa. Vedo molta gente e ne conosco di nuova spesso. Ma tutti questi uomini liberi in giro non li vedo.
Mi sono sentita me stessa con questo.
Quasi quasi accettavo la mia pancia
Comunque lui aveva il culo cadente. tiè
A questo punto allora non ha senso bloccarlo da nessuna parte se appunto bisogna sentirsi per i figli. Telefono o mail poco cambia secondo me.Se si hanno figli mi pare un po' difficile. Era il caso di cui parlavano. Così ho capito.
La vita è una valle di lacrime , perciò qualche sorriso non guastaMi addolora sapere di averti deluso profondamente, purtroppo la tua affermazione mi ha fatto solo tanto ridere.
Ricambio l'augurio.
Mi piace la frase mantenere una comunicazione.Non facevo una questione di fastidio, ma di mantenere una comunicazione.
Ma i tuoi (eventuali), difetti li devi accettare tu, l'accettazione di te stessa non può passare per il giudizio estetico di un uomo, per giunta dal culo moscio.Non sono rinchiusa in casa. Vedo molta gente e ne conosco di nuova spesso. Ma tutti questi uomini liberi in giro non li vedo.
Mi sono sentita me stessa con questo.
Quasi quasi accettavo la mia pancia
Comunque lui aveva il culo cadente. tiè
Perché è un deficienteCome mai?
Sono una persona molto curata. Sono passata per dieta, palestra, massaggi, creme, trucco e parrucco. Ma non mi metterei in costume. Per la pancia ci vorrebbe la chirurgia. Non vorrei nemmeno eccedere nel "costruire" un apsetto.Se il tuo lato estetico non è soddisfacente per te prova a migliorarlo... il tempo che userai per coccolarti ti farà bene in generale...vedrai che ti sentirai meglio...
Certamente no...devi semplicemente fare tutto quello che può fare piacere a te personalmente...devi cercare di piacerti così come sei...non puoi farti vincere dalle tue insicurezze...sai che molte volte i difetti che noi ci riconosciamo spesso non vengono neppure visti dalle altre persone? Tutti abbiamo i nostri punti deboli e i peggior critici di noi stessi siamo proprio noi...spesso sono solo scuse per farci accettare il fatto che siamo insicuri...devi capire che sei una persona completa a cui non manca niente per farsi amare...prima ci crederai te e prima ci crederanno gli altri...Sono una persona molto curata. Sono passata per dieta, palestra, massaggi, creme, trucco e parrucco. Ma non mi metterei in costume. Per la pancia ci vorrebbe la chirurgia. Non vorrei nemmeno eccedere nel "costruire" un apsetto.
L'aspetto conta il giusto se ci sono sentimenti veri, se qualcuno scappa inutile rincorrere non è quello giusto. voglio citare una frase bellissima di un vecchio film ; un giorno leggerai la tua bellezza in uno sguardo innamorato e paura non avrai (Il mago della pioggia)Sono una persona molto curata. Sono passata per dieta, palestra, massaggi, creme, trucco e parrucco. Ma non mi metterei in costume. Per la pancia ci vorrebbe la chirurgia. Non vorrei nemmeno eccedere nel "costruire" un apsetto.
Concordo...L'aspetto conta il giusto se ci sono sentimenti veri, se qualcuno scappa inutile rincorrere non è quello giusto. voglio citare una frase bellissima di un vecchio film ; un giorno leggerai la tua bellezza in uno sguardo innamorato e paura non avrai (Il mago della pioggia)
Sicuramente trovi più donne impegnate che libere, ma non è che quest'ultime siano scomparse dalla faccia della terra, se non si trova si sta sbagliando giro oppure qualcuna mente.Non impegnata, libera, in attesa di.
Un fidanzato, un ragazzo, un compagno, uno scopamico, un ex, un tipo... Più o meno tutte le ragazze/donne ne hanno uno quando le approcci.
Insomma, trovate una persona totalmente libera in percentuale non è così facile come trovarne una che ha già qualche storia. Di cui vuole magari liberarsi.
Il tutto è capire quel 'magari'.
Vero nella nostra zona c'era un posto famoso e conosciuto dai single, vedovi e chi era in cerca, dove con la scusa del ballo si cuccava alla grande ,quindi hai ragione sicuramente in tutte le zone della penisola ci sono opportunità di conoscere una persona ,poi se vuoi ci sono delle 'apple per trovare ma io preferisco viso a visoSicuramente trovi più donne impegnate che libere, ma non è che quest'ultime siano scomparse dalla faccia della terra, se non si trova si sta sbagliando giro oppure qualcuna mente.
È che ci sono situazioni in cui interviene pure un procedimento civile o penale a mettere regole per limitare l'atteggiamento stalker di uno dei due. È vero che eliminare tutti i canali di comunicazione in caso di figli appare impossibile ma quando la comunicazione è altamente conflittuale ho visto provvedimenti individuare una figura terza (nonni ad esempio) per veicolare le informazioni più importanti. C'è di tutto in giro. Quanto a mail o telefono, nella pratica è più lesivo l'uso martellante di messaggi che non di mail perché il telefono lo hai sempre appresso, la mail se vuoi ci accedi, altrimenti no.A questo punto allora non ha senso bloccarlo da nessuna parte se appunto bisogna sentirsi per i figli. Telefono o mail poco cambia secondo me.
Ci credevo. Ma poi si viene messi davanti alla prova dei fatti...Certamente no...devi semplicemente fare tutto quello che può fare piacere a te personalmente...devi cercare di piacerti così come sei...non puoi farti vincere dalle tue insicurezze...sai che molte volte i difetti che noi ci riconosciamo spesso non vengono neppure visti dalle altre persone? Tutti abbiamo i nostri punti deboli e i peggior critici di noi stessi siamo proprio noi...spesso sono solo scuse per farci accettare il fatto che siamo insicuri...devi capire che sei una persona completa a cui non manca niente per farsi amare...prima ci crederai te e prima ci crederanno gli altri...