Ghosted

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi pure quella come sta messa se attribuisce il proprio successo (il successo consiste avere conquistato come trofeo lo stronzo) ad avere chiesto?! Cioè ha conquistato lo stronzo non perché la relazione funziona per una serie di affinità, ma perché lei ha preteso!
E questa cosa dovrebbe costituire un modello comportamentale vincente che Rosetta dovrebbe seguire?
Roba da sbattere la testa contro il muro.
Eh il mio piano era quello: recarmi a casa di lei e, molto gentilmente, prenderla per i capelli per squassare un attimo la capoccia, sempre molto gentilmente

Andromeda4

Utente di lunga data
Forse vuole sbatterci più volte la testa per capire che la situazione è reale 🤷‍♀️
A un certo punto però, almeno a me succede così, prevale una sorta di autoironia per cui dici a te stessa che ti fai pena da sola. Io sono bel lontana dal prenderla sul personale quando la leggo, però le basterebbe rileggere buona parte del thread per cominciare a rifletterci su davvero.

Rosetta

Utente di lunga data
A sto punto lo cancello il messaggio, visto vhe non lo legge. Era carino e mi scusavo ma ora mi fa schifo (il messaggio).

Brunetta

Utente di lunga data
Eh il mio piano era quello: recarmi a casa di lei e, molto gentilmente, prenderla per i capelli per squassare un attimo la capoccia, sempre molto gentilmente
La testa la sbattevo io. Tu sei un violento!

rotolina

Utente di lunga data
A un certo punto però, almeno a me succede così, prevale una sorta di autoironia per cui dici a te stessa che ti fai pena da sola. Io sono bel lontana dal prenderla sul personale quando la leggo, però le basterebbe rileggere buona parte del thread per cominciare a rifletterci su davvero.
Questo sicuramente. Però se ti incavoli mando pure te a farti la tisana ;)

Brunetta

Utente di lunga data