Kitsune
Utente di lunga data
Lo avevo letto ma non avevo mica capito che Rosetta e l'altra si fossero confrontate più volte!Leggi il primo post di questa discussione, c’è il riassunto.
Altroché "Beautiful"!
Lo avevo letto ma non avevo mica capito che Rosetta e l'altra si fossero confrontate più volte!Leggi il primo post di questa discussione, c’è il riassunto.
È soggettivo, estremamente.Santi numi, e quante cazzo di volte la deve sbattere 'sta testa, deve spaccarsela?
Si ma tu non stai attenta, ti meriti bacchettate sulle dita!E quindi? Questa aveva contattato Rosetta? Ho capito giusto?
Più Abbiutiful, ricordi?Lo avevo letto ma non avevo mica capito che Rosetta e l'altra si fossero confrontate più volte!
Altroché "Beautiful"!
Eh il mio piano era quello: recarmi a casa di lei e, molto gentilmente, prenderla per i capelli per squassare un attimo la capoccia, sempre molto gentilmentePoi pure quella come sta messa se attribuisce il proprio successo (il successo consiste avere conquistato come trofeo lo stronzo) ad avere chiesto?! Cioè ha conquistato lo stronzo non perché la relazione funziona per una serie di affinità, ma perché lei ha preteso!
E questa cosa dovrebbe costituire un modello comportamentale vincente che Rosetta dovrebbe seguire?
Roba da sbattere la testa contro il muro.
Ci penso e ti faccio sapereAllora una bella lampadina luminosa, così Tesla sarà felice!
Aspetta, che mi sono persa. A chi hai mandato il messaggio di scuse, all'ex o a Lost?sono stata ufficialmente buttata nell'umido un'altra volta
E stavolta ti dò ufficialmente ragione.Adesso basta, piantala! Piantala! O ti piace essere trattata a pesci in faccia o ci stai prendendo tutti quanti in giro! Dunque?
A un certo punto però, almeno a me succede così, prevale una sorta di autoironia per cui dici a te stessa che ti fai pena da sola. Io sono bel lontana dal prenderla sul personale quando la leggo, però le basterebbe rileggere buona parte del thread per cominciare a rifletterci su davvero.Forse vuole sbatterci più volte la testa per capire che la situazione è reale![]()
La testa la sbattevo io. Tu sei un violento!Eh il mio piano era quello: recarmi a casa di lei e, molto gentilmente, prenderla per i capelli per squassare un attimo la capoccia, sempre molto gentilmente
Ma per una giusta causa!La testa la sbattevo io. Tu sei un violento!
Questo sicuramente. Però se ti incavoli mando pure te a farti la tisanaA un certo punto però, almeno a me succede così, prevale una sorta di autoironia per cui dici a te stessa che ti fai pena da sola. Io sono bel lontana dal prenderla sul personale quando la leggo, però le basterebbe rileggere buona parte del thread per cominciare a rifletterci su davvero.
Temo che Rosetta non veda ciò che vedi.Ma per una giusta causa!
L'avrà già visto nelle notifiche....cosa credi.A sto punto lo cancello il messaggio, visto vhe non lo legge. Era carino e mi scusavo ma ora mi fa schifo (il messaggio).
Assolutamente non ce n'è bisogno. Mi dispiace per lei, a sensazione credo che ci sia un grande lavoro da fare, e l'ultima cosa che le serve è qualcuno che la mazzola.Questo sicuramente. Però se ti incavoli mando pure te a farti la tisana![]()
Chi è costui? Esiste davvero?@satana.satana salvaci tu, non cazzeggiare! Abbiamo bisogno di un piano diabolico!
Ma ha commentato in giro?Chi è costui? Esiste davvero?
Ah boh. Io sono sempre l'ultima a vedere e pure a sapereMa ha commentato in giro?
Boh?Chi è costui? Esiste davvero?