Ghosted

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Vabbe’ dai c’è la parità dei sessi. Se noi donne possiamo indossare i pantaloni e scarpe maschili chi sono gli uomini per non poter indossare gonne e tacchi? 😁
Io nel 2024 più che la parità dei sessi vorrei la parità dei cessi.
Dove lavoro nel bagno maschile manca il bidet.
E così quando vengo al lavoro in bici, essendo 38km, devo usufruire del bagno femminile per darmi una rinfrescata.
Gia che ci sono faccio anche pp, da seduto come da seduto la faccio a casa da sempre.
Oppure quando si va a qualche concerto al forum oppure negli autogrill il bagno delle signore e’ sempre pieno, quello dei maschietti idem ma potendo noi usufruire anche dei vespasiani si fa molto prima col risultato che mia moglie ci sta mezz’ora ed io tre minuti scrollata e lavata di mano compresa.
Voglio la parità dei cessi! Ognuno deve poter andare nel cesso meno affollato!
Al Forum le donne usano i cessi dei maschi, così sono pieni anche i nostri.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho incontrato recentemente dal dentista un tipo conosciuto per indossare scarpe da donna e gonne. Accompagnava la figlia adolescente.
Mi pare che mostrasse un pochino di disappunto perché nessuno in sala di aspetto aveva mostrato il minimo turbamento.
Io non l’ho mostrato, ma ero parecchio turbata perché indossava sandali con la gonna al ginocchio, senza calze, e fuori si era vicini allo 0.
Ugualmente mi avrebbe turbata una donna che non fosse stata coperta, come tutti.

danny

Utente di lunga data
anche io ho trovato spesso bagni in condizioni disastrose...ad onor del vero mi è capitato anche nel bagno delle donne di trovare water intasati da assorbenti o la pipì in terra visto che anche le donne nei bagni pubblici non si appoggiano e la fanno fuori...il discorso bagno è sempre stato un dramma...
Salgono con i piedi sull'asse o fanno posizioni strane per cui non centrano il buco e spesso quelle donne è messo peggio di quello degli uomini per questo. Comunque Milano rispetto a NY è messa bene.
Ho trovato più cessi ingorgati là che in nessun altra parte del mondo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sabato sono andata nel bagno di un bar. Bagno unico uomini e donne. Mi è toccato tenermela.
Tutto pisciato ovunque.
pure nei bagni Delle donne mi dice mia moglie che trova spesso pure così. Oltre che assorbenti sparsi qua e là. Come se a casa propria di spargano qua e là.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho incontrato recentemente dal dentista un tipo conosciuto per indossare scarpe da donna e gonne. Accompagnava la figlia adolescente.
Mi pare che mostrasse un pochino di disappunto perché nessuno in sala di aspetto aveva mostrato il minimo turbamento.
Io non l’ho mostrato, ma ero parecchio turbata perché indossava sandali con la gonna al ginocchio, senza calze, e fuori si era vicini allo 0.
Ugualmente mi avrebbe turbata una donna che non fosse stata coperta, come tutti.
Cioè fammi capire.
Un uomo si veste da donna.
Nessuno se lo caca.
E lui se la prende?

CIRCE74

Utente di lunga data
Salgono con i piedi sull'asse o fanno posizioni strane per cui non centrano il buco e spesso quelle donne è messo peggio di quello degli uomini per questo. Comunque Milano rispetto a NY è messa bene.
Ho trovato più cessi ingorgati là che in nessun altra parte del mondo.
in piedi sull'asse????😳

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè fammi capire.
Un uomo si veste da donna.
Nessuno se lo caca.
E lui se la prende?
Non se la prende, non lo so. È stata una interpretazione mia del suo comportamento.
È una persona nota che lavora in pubblicità e ha voluto rendere pubblico la sua predilezione per l’abbigliamento femminile.
Poiché io non porto tacchi, ma trovo anche scomode le gonne strette a tubo, trovo scomoda la sua scelta. Lui sostiene di essere etero e che la moglie non fa una piega. Sicuramente la figlia è abituata, perché non mostrava disagio ad essere accompagnata dal padre “in tale guisa.”
Avevo notato che nessuno dei presenti gli aveva dedicato più di uno sguardo all’ingresso. Ed erano tutti anziani.
Lui invece si guardava in giro. Mentre normalmente in sala di attesa si scrolla il cellulare o si legge un libro.

Brunetta

Utente di lunga data