O
Old layla
Guest
Mi racconti un pò della tua storia? sei riuscita a liberartene?Sono così felice di essermi liberata del mio ex! Anche lui apparteneva a quella categoria di uomini! Brrrrrrrrr!!!!!!!!
Mi racconti un pò della tua storia? sei riuscita a liberartene?Sono così felice di essermi liberata del mio ex! Anche lui apparteneva a quella categoria di uomini! Brrrrrrrrr!!!!!!!!
Provo a riassumertela...mi sono fidanzata con questo finto bravo ragazzo con cui sono stata insieme per anni. Scopro che mi tradiva con una di dieci anni più grande di lui, sposata e con figli. Lo lascio subito dicendogli di sparire dalla mia vita perché non intendo più ne' vederlo ne' sentirlo. Lei nega dicendo che lui ama me (grande cazzata ovvio). Lui sparisce. Poi si rifà vivo, ma io nemmeno gli rispondo, per me è morto sepolto...morale della favola...non mi manca più, l'aver scoperto questo tradimento è stato un miracolo, è stata la mia fortuna perché tanto lui non avrebbe mai potuto rendermi felice.
A lui manco i fiori! Non merita nemmeno quelli! All'amante sì, è tutto merito suo se ora sotto ho due OO così! Devo dire grazie a lei! Non è tanto per dire, sto parlando seriamente. Io contro di lei non ho nulla, lei non ha colpe anzi se lo sfrutta mi fa doppio favore!!! Ih ih ih!!!Quindi ti ha fatto un grosso piacere/servigio?!
Mandagli dei fiori va ...
Brava! Mi fa piacere che tu la pensi cosi ... e' lui che ti ha tradita, mica lei.A lui manco i fiori! Non merita nemmeno quelli! All'amante sì, è tutto merito suo se ora sotto ho due OO così! Devo dire grazie a lei! Non è tanto per dire, sto parlando seriamente. Io contro di lei non ho nulla, lei non ha colpe anzi se lo sfrutta mi fa doppio favore!!! Ih ih ih!!!
Guarda non puoi capire quanto mi stranisco quando sento di ragazze tradite che vanno a prendersela con l'amante invece di fare il culo al fedifrago! Lui viene considerato la povera vittima della situazione!Brava! Mi fa piacere che tu la pensi cosi ... e' lui che ti ha tradita, mica lei.
NO NO, CAPISCO BENISSIMO ... almeno io questo errore non l'ho mai commesso.Guarda non puoi capire quanto mi stranisco quando sento di ragazze tradite che vanno a prendersela con l'amante invece di fare il culo al fedifrago! Lui viene considerato la povera vittima della situazione!![]()
Comunque questo forum mi ha aiutato tantissimo, sia dal punto di vista del sostegno morale sia per gli insegnamenti di vita che ne ho ricavato.
Comunque questo forum mi ha aiutato tantissimo, sia dal punto di vista del sostegno morale sia per gli insegnamenti di vita che ne ho ricavato.
Nascono grandi amicizie qui dentro tra le tradite e le amanti!Questo vale anche per me..
Ma ringrazio sopratutto te che non mi hai giudicato pur avendo mille motivi per farlo.
Hai ragione, hai due 00 enormi...e solo per questo meriti tutto il mio rispetto...
Quanto tempo è passato dal fattaccio??
dai...non è una brutta cosa...ci si confronta..Nascono grandi amicizie qui dentro tra le tradite e le amanti!![]()
Ci mancherebbe, non mi permetterei mai. E' passato qualche mese, le mie amiche mi sono state molto vicine, senza di loro e senza gli amici del forum non ce l'avrei mai fatta.Questo vale anche per me..
Ma ringrazio sopratutto te che non mi hai giudicato pur avendo mille motivi per farlo.
Hai ragione, hai due 00 enormi...e solo per questo meriti tutto il mio rispetto...
Quanto tempo è passato dal fattaccio??
Ci mancherebbe, non mi permetterei mai. E' passato qualche mese, le mie amiche mi sono state molto vicine, senza di loro e senza gli amici del forum non ce l'avrei mai fatta.
Sai che mi hai fatto proprio una bella domanda? Come sto? Diciamo che sto in fase di rinascita, sta finalmente riemergendo la me stessa che ho soffocato per anni solo per accontentare lui. Finalmente ora ho ripreso in mano la mia vita, e invece di lasciarmi vivere dalla vita come facevo prima ora la vita LA VIVO, la vivo in prima persona, ora sono io che scelgo, non gli altri che scelgono per me. Sono un po' contorta, spero di essermi spiegata! Ora sono molto più appagata perché non faccio più cose che non mi va di fare, non sopporto più cose che non trovo giusto sopportare e non pongo più il benessere degli altri avanti al mio. In sostanza sono un po' più egoista, ma sto meglio così. Prima annullavo i miei desideri per far felici gli altri, ora non lo faccio più, o meglio, lo faccio per chi lo merita e non per chi non merita un bel niente.e ora come stai?
Sai che mi hai fatto proprio una bella domanda? Come sto? Diciamo che sto in fase di rinascita, sta finalmente riemergendo la me stessa che ho soffocato per anni solo per accontentare lui. Finalmente ora ho ripreso in mano la mia vita, e invece di lasciarmi vivere dalla vita come facevo prima ora la vita LA VIVO, la vivo in prima persona, ora sono io che scelgo, non gli altri che scelgono per me. Sono un po' contorta, spero di essermi spiegata! Ora sono molto più appagata perché non faccio più cose che non mi va di fare, non sopporto più cose che non trovo giusto sopportare e non pongo più il benessere degli altri avanti al mio. In sostanza sono un po' più egoista, ma sto meglio così. Prima annullavo i miei desideri per far felici gli altri, ora non lo faccio più, o meglio, lo faccio per chi lo merita e non per chi non merita un bel niente.
Invece io posso farti una domanda? Una cosa che mi ha sempre incuriosito è: cosa dicono gli uomini alle amanti riguardo le loro ragazze ufficiali diciamo, sempre se ne parlano ovvio
Invece io posso farti una domanda? Una cosa che mi ha sempre incuriosito è: cosa dicono gli uomini alle amanti riguardo le loro ragazze ufficiali diciamo, sempre se ne parlano ovvio!
Il tuo cosa diceva della ragazza? Ne parlava male? Ti diceva le solite cose che era in crisi con lei?
E quando tu tiravi fuori l'argomento lui che ti diceva? Tu invece sei single e lo eri anche mentre stavi con lui?Infatti non se ne parlava molto..se ne parlava solo quando l'argomento lo tiravo fuori io..
Comunque la mia con lui è iniziata molto soft...con il tempo..eravamo molto amici, colleghi e all'inizio non pensavo minimamente ad un eventuale storia (con un ragazzino????IO??MAI!!:nukeniente è stato premeditato..poi, il suo corteggiamento, il suo sapermi stare vicino in un periodo particolare della mia vita, le sue coccole..hanno contribuito.![]()
Tra di noi non si è mai parlato di un futuro..ero io quella che lo spingeva a ragionare e a tornare sui suoi passi (ammetto, forse non ero proprio convincente, ma ti assicuro che in due anni io l'ho mollato almeno una decina di volte!)
La fidanzata era l'innominata...ma non da parte mia..assolutamente!!!