Mari'
Utente di lunga data
NOOOOOOOOOOOOOOO ... NON GLIELO DIRE![]()
sei tu il dottore...dovresti dircelo tu...![]()
e poi, noi gallinelle, possiamo dirti cosa può fare l'overdose di pisello.....![]()
NOOOOOOOOOOOOOOO ... NON GLIELO DIRE![]()
e poi, noi gallinelle, possiamo dirti cosa può fare l'overdose di pisello.....![]()
io non la smentisco affatto. è proprio così.... tutto quello che vuoi, Bruja... usa il termine che desideri ma la sostanza rimane quella: si sceglie ciò che si anticipa (a volte sbagliando), essere la cosa migliore (più adatta, più utile, più conveniente, più confacente) per noi... provate a smentire questa mia affermazione...
... no, no, sono serio... senti, hai detto che non hai paura... se non hai paure, non hai nemmeno bisogno di coraggio per vincerle... io, invece, che ho paura di tutto, pensa quanto coraggio mi serve per vivere... hi, hi, hi...TU sfotti, ed io ti perdono.
Stronzetto![]()
... non importa se è fatta in buona fede o no... è utile... e si compie quella scelta perché utile... con-veniente...io non la smentisco affatto. è proprio così.
la differenza sostanziale, sta, semmai, nella sostanza della scelta e non nella scelta come "scelta", che può essere in buona fede come no.
LO SA, LO SA.......NOOOOOOOOOOOOOOO ... NON GLIELO DIRE![]()
TI PREGO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma io sono stata furba nellomio ... la paura me la sono fatta amica, come anche il dolore (il quale mi e' caro) ... e' da li che trovo il coraggio/forza.... no, no, sono serio... senti, hai detto che non hai paura... se non hai paure, non hai nemmeno bisogno di coraggio per vincerle... io, invece, che ho paura di tutto, pensa quanto coraggio mi serve per vivere... hi, hi, hi...
... hi, hi, hi... era, ovviamente, una battuta... vedi, l'overdose di figa non fa male... oddio, le mie overdose sono state anche molto dannose... a dire il vero... non è sano arrivare a sentire quegli acufeni nelle orecchie... hi, hi, hi... comunque, è il disordine relazionale che fa male... la figa, tutto sommato, è innocua... hi, hi, hi...![]()
... cazzo, che piacevoli frequentazioni... ciao, devo andare allo studio...... ma io sono stata furba nellomio ... la paura me la sono fatta amica, come anche il dolore (il quale mi e' caro) ... e' da li che trovo il coraggio/forza.
... ma io sono stata furba nellomio ... la paura me la sono fatta amica, come anche il dolore (il quale mi e' caro) ... e' da li che trovo il coraggio/forza.
... cazzo, che piacevoli frequentazioni... ciao, devo andare allo studio...
Un abbraccio
Chen
Layla, vediamoci...
Ciao Chen!... cazzo, che piacevoli frequentazioni... ciao, devo andare allo studio...
Un abbraccio
Chen
Layla, vediamoci...
peccato che manca la faccina del "batti il 5!"ti pare?![]()
Chiedila ad ADMIN ... in genere con i nuovi registrati funzionapeccato che manca la faccina del "batti il 5!"![]()
... no, no, sono serio... senti, hai detto che non hai paura... se non hai paure, non hai nemmeno bisogno di coraggio per vincerle... io, invece, che ho paura di tutto, pensa quanto coraggio mi serve per vivere... hi, hi, hi...