Se dovessi rimanere incinta?Vero. Infatti, se dovesse esser successo qualcosa nei giorni scorsi, io il g.lo avevo avvisato chiaro e tondo.
Se dovessi rimanere incinta?Vero. Infatti, se dovesse esser successo qualcosa nei giorni scorsi, io il g.lo avevo avvisato chiaro e tondo.
Com’è il dolore da impianto? Come lo distingui da quello premestruale?Tra le mie amiche il dolore di ovulazione lo sentivo solo io.
Ma io ho sentito anche il dolore di impianto della prima gravidanza.
No no anzi. Il contrario.Tempo 3 mesi...e sono incinta![]()
Posso scappare direttamente in Cina. E pure lui.Se dovessi rimanere incinta?
Perché in Cina?Posso scappare direttamente in Cina. E pure lui.
Il primo posto lontano che mi è venuto in mente.Perché in Cina?
Leggerissimo....ma onestamente...non dovendomi preoccupare di gravidanze extra non ci faccio caso...Non hai dolore ma hai muco? Non ho capito.
Perché scappareIl primo posto lontano che mi è venuto in mente.![]()
Perché la moglie ci fucila secondo me.Perché scappare
Non avete usato precauzioni? Non capisco di cosa lo hai avvisatoVero. Infatti, se dovesse esser successo qualcosa nei giorni scorsi, io il g.lo avevo avvisato chiaro e tondo.
Giovedì scorso e Martedì ha fatto il salto della quaglia. Il rapporto di Giovedì ad ogni modo non è stato pericolo perché poi ho ovulato Mercoledì appena passato. Sarebbero dovuti sopravvivere quasi una settimana. L’unico potrebbe essere stato quello di Martedì, ossia, il giorno prima dell’ovulazione. Le altre volte con il preservativo e poi Sabato scorso avevamo iniziato ma non era venuto, perché poi ci aveva interrotti la moglie, che stava arrivando lì.Non avete usato precauzioni? Non capisco di cosa lo hai avvisato
Il salto della guaglia? Ma si perché non rischiare …un coglione veroGiovedì scorso e Martedì ha fatto il salto della quaglia. Il rapporto di Giovedì ad ogni modo non è stato pericolo perché poi ho ovulato Mercoledì appena passato. Sarebbero dovuti sopravvivere quasi una settimana. L’unico potrebbe essere stato quello di Martedì, ossia, il giorno prima dell’ovulazione. Le altre volte con il preservativo e poi Sabato scorso avevamo iniziato ma non era venuto, perché poi ci aveva interrotti la moglie, che stava arrivando lì.
Io non sento niente e non ho mai sentito nienteTra le mie amiche il dolore di ovulazione lo sentivo solo io.
Ma io ho sentito anche il dolore di impianto della prima gravidanza.
Certo! Ma per rimanere incinta.Si possono usare anche gli stick ovulazione se non si è sicuri.
Dopo sono risultata incintaCom’è il dolore da impianto? Come lo distingui da quello premestruale?
Infatti ognuna funziona a modo proprio. Non si possono dedurre regole da ciò che funziona per altre, ma anche per ciò che ha funzionato per noi stesse in passatoIo non sento niente e non ho mai sentito niente
Dopo che sono rimasta incinta ho anche avuto il ciclo
È anche vero che lui ha basse possibilità di concepire. Il 2 figlio, dopo anni, non è mai arrivato.Il salto della guaglia? Ma si perché non rischiare …un coglione vero
Su te non mi esprimo più
Ma saranno state perdite da impianto no?Io non sento niente e non ho mai sentito niente
Dopo che sono rimasta incinta ho anche avuto il ciclo
Tre giorni di perdite?Ma saranno state perdite da impianto no?
Io, ti parlo per me, sono regolarissima. Se mai dovessi ovulare prima ( successo pochissime volte ) me ne accorgo. Inizio subito a sentire dolorini e il muco inizia a cambiare. Lì capisco subito che iniziano i giorni fertili. Se adesso domani trombiamo, e mi viene dentro, non corro alcun pericolo perché ho ovulato Mercoledì. E non sono più in nessuna ovulazione perché sento già i doloretti da ciclo e lì sotto sono aciutta.Certo! Ma per rimanere incinta.
Questo perché esistono doppie ovulazioni e per la sopravvivenza degli spermatozoi. Tu hai imparato il metodo per rimanere incinta. Non funziona per non rimanere incinta. Poi ci sono donne che, pur avendo cicli regolari e pure dolore di ovulazione, non sono molto fertili e per queste possono funzionare tutti i metodi.
Quanto era durato?Dopo sono risultata incinta
Era stato un dolore intenso, tipo lieve contrazione uterina, diverso dai dolori mestruali più diffusi nell’addome.
Boh non so come siano queste perdite da impianto. Probabilmente avrai ovulato due volte e l’altro ovulo, ovviamente, non era stato fecondato. Possono essere solo queste opzioni perché se eri incinta l’ovulo era stato fecondato. Quindi era sopravvissuto.Tre giorni di perdite?
No avevo ovulato tre volteBoh non so come siano queste perdite da impianto. Probabilmente avrai ovulato due volte e l’altro ovulo, ovviamente, non era stato fecondato. Possono essere solo queste opzioni perché se eri incinta l’ovulo era stato fecondato. Quindi era sopravvissuto.
Due volte infatti. Uno fecondato e l’altro no. Altrimenti come sarebbe possibile il ciclo se l’ovulo è stato fecondato?No avevo ovulato tre volte
NoDue volte infatti. Uno fecondato e l’altro no. Altrimenti come sarebbe possibile il ciclo se l’ovulo è stato fecondato?
Due fecondati? Erano gemelli?No
Tre ovuli
Due fecondati e uno no