ginecologia

Etta

Utente di lunga data
Ma non solo ;)
Avete una distanza tra voi, da quel che mi pare di capire dai vostri "dialoghi", che definirei siderale. Non è che basti avere a che fare con un single, per non crear casini ;)
Io non ho un lavoro fisso a Milano. Potrei comunque spostarmi nel caso. Quello forse è il meno. Per i dialoghi tranquilla che sono costruttivi. Solo non riporto qua tutto. 😉😉

Foglia

utente viva e vegeta
Io non ho un lavoro fisso a Milano. Potrei comunque spostarmi nel caso. Quello forse è il meno. Per i dialoghi tranquilla che sono costruttivi. Solo non riporto qua tutto. 😉😉
E contare che lui si adoperi per contribuire al mantenimento non solo del figlio, ma anche tuo? :)
I genitori son genitori, Etta :) : occhio, perché nella parte che ho evidenziato ci sono aspettative per le quali temo che avresti amarissime delusioni ;)

Etta

Utente di lunga data
E contare che lui si adoperi per contribuire al mantenimento non solo del figlio, ma anche tuo? :)
I genitori son genitori, Etta :) : occhio, perché nella parte che ho evidenziato ci sono aspettative per le quali temo che avresti amarissime delusioni ;)
Io parlavo nel caso in cui lui non stava con la moglie.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sì ma con rapporti completi. Con il salto della quaglia è difficile. È difficile anche da giovani in realtà. Figurati a 80 anni.
Una mia vicina di casa col salto della quaglia ha fatto tre figli
Un’amica di mia cognata con la regola del muco come fai tu di figli ne ha 6
La zia mio marito ha 3 figli
Ho tante amiche che hanno avuto figli molto presto grazie a questo metodo
Ho una cugina che ha 4 figli di cui 2 gemelli sempre grazie a questa stotia
Per non parlare quelle che “allatto non posso restare incinta”
Non dire che è difficile, per favore

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Una mia vicina di casa col salgo della quaglia ha fatto tre figli
Un’amica di mia cognata con la regola del muco come fai tu di figli ne ha 6
La zia mio marito ha 3 figli
Ho tante amiche che hanno avuto figli molto presto grazie a questo metodo
Ho una cugina che ha 4 figli di cui 2 gemelli sempre grazie a questa stotia
Per non parlare quelle che “allatto non posso restare incinta”
Non dire che è difficile, per favore
Ok ma quanti anni avevano? Non credo 50.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sono sempre più convinta che sta cercando qualcuno che la metta in cinta e farsi mantenere

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Dico che è evidente che tu saresti contenta di essere ingravidata da quella faccia da culo. E non vedi l'ora che succeda così hai la scusa per trasferirti perché sei convinta che quello stravolga la sua vita per te.
Forse se abitassi da sola sì. Ma in questo caso no.

Etta

Utente di lunga data
Guarda che durante la menopausa le donne sono a più alto rischio rispetto a quello che si pensa.
Anzi si va via tranquilli, tanto non c'è pericolo e invece un'ultima botta di ovuli arriva senza preavviso alcuno
Ma la riserva ovarica è un quasi a zero. Ma poi intendevo anche per gli uomini eh. La qualità dello sperma comunque cambia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda che durante la menopausa le donne sono a più alto rischio rispetto a quello che si pensa.
Anzi si va via tranquilli, tanto non c'è pericolo e invece un'ultima botta di ovuli arriva senza preavviso alcuno
La mia ginecologa è di parere diverso
A 51 anni anche se hai ancora il ciclo ovuli rarissimamente e quell’ovulo ha una possibilità su milioni di essere fecondato e portare avanti una gravidanza,
Poi certo io continuo a usare precauzioni e anche lei non mi ha detto di andare sciolta
Dopodiché lei sostiene che dopo i 50 è quasi impossibile restare incinta o portare avanti una gravidanza senza aiuti.
ci sono casi ma nella stragrande maggioranza dei casi sono frutto di cure magari fatte anche anni prima