Ma sai col culo che ci si rito trova in certi momenti, meglio non fidarsi troppo della naturaAnche la mia ma anche che 99.99 su 100 la natura fa il suo dovere non facendo portare avanti la gravidanza
Ma sai col culo che ci si rito trova in certi momenti, meglio non fidarsi troppo della naturaAnche la mia ma anche che 99.99 su 100 la natura fa il suo dovere non facendo portare avanti la gravidanza
Ma io concordo e non rischioMa sai col culo che ci si rito trova in certi momenti, meglio non fidarsi troppo della natura
Non è sempre così.No, ho ragione sempre sulla distinzione dei piani.
Ma infatti è raro. Può succedere ma è raro.mai successo anche a me
Devo comunque rendere conto ai miei per ora.Ma come, ti dà la casetta dove stare!
Per una cosa di cui è responsabile?e se lui ti manda a fanculo con il test positivo in mano?
beh ma sai che le persone non le conosciamo mai. Magari vuole salvare il rapporto con la mogliePer una cosa di cui è responsabile?
infatti, spesso leggo che succede spesso ma a me non è mai successo in molti anni quindi credo che siano casi dove lui non esce in tempoMa infatti è raro. Può succedere ma è raro.
Vuole salvare il rapporto con la moglie rischiando di mettere incinta l’amante?beh ma sai che le persone non le conosciamo mai. Magari vuole salvare il rapporto con la moglie
In quel caso però una se ne accorge perché poi il seme cola. Con il liquido preseminale non ci si accorge nemmeno perché è davvero poco. Di solito non contiene spermatozoi, o comunque spesso non sono vivi, ed il rischio è basso. Tutte le persone che conosco che hanno concepito con il salto della quaglia, erano poco più che 20 enni, entrambi.infatti, spesso leggo che succede spesso ma a me non è mai successo in molti anni quindi credo che siano casi dove lui non esce in tempo
Un mio cugino aveva circa 35 anniIn quel caso però una se ne accorge perché poi il seme cola. Con il liquido preseminale non ci si accorge nemmeno perché è davvero poco. Di solito non contiene spermatozoi, o comunque spesso non sono vivi, ed il rischio è basso. Tutte le persone che conosco che hanno concepito con il salto della quaglia, erano poco più che 20 enni, entrambi.
È logica. Non è opinione.Non è sempre così.
Vabbè a 35 anni ancora è relativamente giovane.Un mio cugino aveva circa 35 anni
Ok.È logica. Non è opinione.
Perché non ti candidi per una puntata di Super quarkIn quel caso però una se ne accorge perché poi il seme cola. Con il liquido preseminale non ci si accorge nemmeno perché è davvero poco. Di solito non contiene spermatozoi, o comunque spesso non sono vivi, ed il rischio è basso. Tutte le persone che conosco che hanno concepito con il salto della quaglia, erano poco più che 20 enni, entrambi.
Magari. Così potrei conoscere Alberto Angela.Perché non ti candidi per una puntata di Super quark
Dubito che lui possa essere interessato ad una scienziata come teMagari. Così potrei conoscere Alberto Angela.![]()
Magari è un pervertitoDubito che lui possa essere interessato ad una scienziata come te
Scusami.. ma quindi con il tuo musicista siete soliti andare con il coito interrotto?infatti, spesso leggo che succede spesso ma a me non è mai successo in molti anni quindi credo che siano casi dove lui non esce in tempo
Mica me lo devo sposare.Dubito che lui possa essere interessato ad una scienziata come te
Mi era sfuggitoScusami.. ma quindi con il tuo musicista siete soliti andare con il coito interrotto?![]()
Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….Scusami.. ma quindi con il tuo musicista siete soliti andare con il coito interrotto?![]()
Eheee?Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….