In che senso?Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….
e alle malattie non ci pensi nemmeno tu
In che senso?Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….
ma se siamo sani tutti e due che malattie abbiamo? Lui quando ha scopato con gente di cui non si è fidato lo ha sempre usatoIn che senso?
e alle malattie non ci pensi nemmeno tu
No no il punto se lui è altezza della tua conoscenza e potrebbe rifiutare perché si sente inferiore.Mica me lo devo sposare.![]()
Un giorno capirò cosa vuol dire fidarsima se siamo sani tutti e due che malattie abbiamo? Lui quando ha scopato con gente di cui non si è fidato lo ha sempre usato
C’eri anche tu?ma se siamo sani tutti e due che malattie abbiamo? Lui quando ha scopato con gente di cui non si è fidato lo ha sempre usato
Bravi. Non si spreca la plastica.Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….
Certo, si è sani fino a che non si prende qualcosa.ma se siamo sani tutti e due che malattie abbiamo? Lui quando ha scopato con gente di cui non si è fidato lo ha sempre usato
Deve essere divertente.Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….
Fortunata la sua compagna!Sempre ammesso. Con la plastica sul cazzo non si può scopare per più di 2 volte….
16.90 acquistata ieri...Scusa ma allora la prima spirale come ci è entrata, per intervento divino?
Si dai fammi sapere come ti trovi con la pillolina! Quanto costa?
non mi pongo il problema perché non è capitato.. non mi fascio la testa prima di cadereFortunata la sua compagna!
A parte questo, con il problema gravidanze come ti poni?
Mi lascia sempre stupita il fatto che si sappiano i rischi, tu sappia persino con chi hai a che fare, ma che gravidanze e malattie non siano nulla, a confronto di una scopata "senza". Il problema è che una volta che cadi la testa te la sei già rotta.non mi pongo il problema perché non è capitato.. non mi fascio la testa prima di cadere
Se tu fossi mia figlia non so cosa ti farei oltre a domandarmi che cazzo ti ho insegnatonon mi pongo il problema perché non è capitato.. non mi fascio la testa prima di cadere
Un paio d’anni perché lo cercavano nella porta sbagliata.Ma non hai detto che per avere tua figlia ci hai impiegato un paio d'anni?
Quindi c'è anche una grande casistica di non concepimento durante i famosi giorni fertili.
Perchè scopo con la stessa persona sana da tempo. Ok. Io mi preoccuperei più di ragazzine di 17/18 anni che si avvicinano al coma etilico e lo prendono in ogni buco nei bagni delle discoteche, ma punti di vista. Inoltre dubito che qua dentro sia l’unica a non usarlo, ma ovviamente ci si scaglia contro chi ammette come anche @Etta . OkSe tu fossi mia figlia non so cosa ti farei oltre a domandarmi che cazzo ti ho insegnato
Impossibile perché dietro sono vergine.Un paio d’anni perché lo cercavano nella porta sbagliata.
Ma infatti mi pare ovvio no?Perchè scopo con la stessa persona sana da tempo. Ok. Io mi preoccuperei più di ragazzine di 17/18 anni che si avvicinano al coma etilico e lo prendono in ogni buco nei bagni delle discoteche, ma punti di vista. Inoltre dubito che qua dentro sia l’unica a non usarlo, ma ovviamente ci si scaglia contro chi ammette come anche @Etta . Ok![]()
Io non so se tu sia l’unicaPerchè scopo con la stessa persona sana da tempo. Ok. Io mi preoccuperei più di ragazzine di 17/18 anni che si avvicinano al coma etilico e lo prendono in ogni buco nei bagni delle discoteche, ma punti di vista. Inoltre dubito che qua dentro sia l’unica a non usarlo, ma ovviamente ci si scaglia contro chi ammette come anche @Etta . Ok![]()
era semplicemente un modo di dire per far capire che dopo un po’ , mio parere, come di altri toglie molto al sesso. Capisco benissimo i rischi ma non è mai successo nulla, inoltre lui è sano, ovviamente mai fatto con altri senza, anche perché se la conoscenza è di poco non mi pare una cosa normale. Ho rifiutato anche lo sposato cantante ai tempi perché sprovvisto, nonostante lui voleva farlo comunque.Io non so se tu sia l’unica
Io so cosa ho insegnato ai miei figli e so cosa faccio io
Tu scopi con lo stesso da anni ma non sai con chi scopa lui è su cosa di base la sua fiducia
Malattie a parte ci sarebbero anche il piccolo problema di una gravidanza
Dopodiché non ho capito perché non si può scoiare più di due volte con il preservativo