Gioco delle Coppie di Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Non è che viste le ultime evoluzioni preferisca starti alla larga............ sai non mi risulta che sia un esperto artificiere.....

Bruja
Vabbè, ma è con dei professionisti!
Gente seria. Gli davamo una mano noi...

MariLea

Utente di lunga data
Ma veramente il none di Trottolino lo avevo fatto io...Già da prima...Chen mi ha lasciato in un mare di lacrime e citazioni
Ho diritto ad una consolazione!
non fare così ddai... dagli il tempo di un altro ripasso e chen torna più ccitato che mai...

O

Old Pinguino

Guest
Per Bruja

Fa adesso è nella fase "fammi pensare", solo che essendo distratto, non si ricorda che stava pensando e si perde per strada.......................

Bruja

x Piguino - Io ho una parola sola......... se facciamo coppia..... coppia sia!
Hai visto ci regalano anche i piatti, d'inverno ti scaldo sotto il mio pancino così il freddo della banchisa non ti ucciderà, da bravo pinguino.

O

Old Pinguino

Guest
Per i maschietti

Ma ragazzi nessuno invita una damigella come Persa-Ritrovata? Se propongo il triangolo Bruja usa subito i piatti nuovi, sulla mia testa. Forza maschietti dove siete finiti!!!

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Ma ragazzi nessuno invita una damigella come Persa-Ritrovata? Se propongo il triangolo Bruja usa subito i piatti nuovi, sulla mia testa. Forza maschietti dove siete finiti!!!
Con Persa mi sta bene anche il triangolo........... mi domando solo come farai a scaldarci tutte e due con un pancino solo..........

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
va beh........

Ma proprio tu guardi il pelo nell'uovo? Ma dai
Io sarò anche minuziosa, ma se tu fossi stato un orso polare non averi fatto storie, un pinguino se permetti ha una stazza piuttosto modesta e mi sa che io e Persa dobbiamo fare i turni ....

Bruja

O

Old Pinguino

Guest
Per Bruja

Purtroppo sono un dolcissimo e fedelissimo pinguino. No orso non mi vedo, va beh facciamo i turni finchè non trova il compagno, un pò di calduccio non si nega a nessuno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
veramente...

..aspettavo proposte ma...
il triangolo no , non l'avevo consideratoooo...
...e poi al massimo con due uomini (senza offesa per Bru)...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma veramente il none di Trottolino lo avevo fatto io...Già da prima...Chen mi ha lasciato in un mare di lacrime e citazioni
Ho diritto ad una consolazione!
Premio di consolazione??? mhhhh...nun me ce vedo proprio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
..aspettavo proposte ma...
il triangolo no , non l'avevo consideratoooo...
...e poi al massimo con due uomini (senza offesa per Bru)...
Giusto per mettersi un pò in pari e non farsi mancar nulla eh!!!

Bruja

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Trottolo

Sono molto offesa.. io che mi ero anche messa in tenuta suino-sexy per invitarti ad un triangolo (vabbè, pentagono) con me e Lupa. Manco una risposta garbata..
Addio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono molto offesa.. io che mi ero anche messa in tenuta suino-sexy per invitarti ad un triangolo (vabbè, pentagono) con me e Lupa. Manco una risposta garbata..
Addio.
Vulvia suvvia non fa accussia...è che c'era troppa folla...e poi l'offeso dovrei essere io...semai!!

La Lupa

Utente di lunga data
Addio.
Ma ancora gli parli?

Vieni Vulvia, andiamo via.

Tzè!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.