ivanl
Utente di lunga data
tanto lui stesso dice che ce l'ha piccolo.
Magari trova qualcuno al suo pari
tanto lui stesso dice che ce l'ha piccolo.
Magari trova qualcuno al suo pari
rendere l'uomo ancora più titubante ,e capire se contano piu le misure del coso o il funzionamento , pardon saperlo muovere bene.ma cosa serve misurare i cosi?
prego comunicare il dato rilevato
ma se si inzia a misurare mi sa che si afflosciarendere l'uomo ancora più titubante ,e capire se contano piu le misure del coso o il funzionamento , pardon saperlo muovere bene.
osservazione empirica, non ho provveduto alla misura puntualeprego comunicare il dato rilevato
aaahhhh pure veloce oltre piccoloQuello piccolo e veloce di @omicron![]()
Crisi da prestazione e vanno giùma se si inzia a misurare mi sa che si affloscia
scusa lara chiede a voi di misurare il coso prendendolo come dice lei , in caso noi uomini lo facciamo , la misura non è attendibile , sai noi abbaiamo delle manoni enormi quindi misura non attendibile , si richiede mano femminile per misurareprego comunicare il dato rilevato
grazie ma non attaccasei più perspicace di me
non me lo ricordareQuello piccolo e veloce di @omicron![]()
madò, speedy gonzalesaaahhhh pure veloce oltre piccolo
ma poi io ho le mani piccole, non è attendibile, andrebbe misurato dalla stessa manoosservazione empirica, non ho provveduto alla misura puntuale
lara ha spiegato come si fa, Unisci indice e pollice e vedi a che falange arriva.osservazione empirica, non ho provveduto alla misura puntuale
la crisi c'è se ti preme la donna in quel momento se no si passa ad un altraCrisi da prestazione e vanno giù![]()
secondo me manco avete capito come dovreste misurarloscusa lara chiede a voi di misurare il coso prendendolo come dice lei , in caso noi uomini lo facciamo , la misura non è attendibile , sai noi abbaiamo delle manoni enormi quindi misura non attendibile , si richiede mano femminile per misurare![]()
ah, non avevo letto...pensavo chiedessi se avessi mai provveduto alla misura con il righellolara ha spiegato come si fa, Unisci indice e pollice e vedi a che falange arriva.
Sei privo di falangi?
appunto, poi inizi a fare miiiicio micio micio micioCrisi da prestazione e vanno giù![]()
non era il medio?lara ha spiegato come si fa, Unisci indice e pollice e vedi a che falange arriva.
Sei privo di falangi?
il mio lo misuro spesso , ma ripeto la prova la deve fare una donna , così lara dice ed io, non voglio contradire una donzellasecondo me manco avete capito come dovreste misurarlo![]()
urca!!! vengono tutti a farselo misurare da tema poi io ho le mani piccole, non è attendibile, andrebbe misurato dalla stessa mano
ah si io ricordo indicenon era il medio?
vogliono barareurca!!! vengono tutti a farselo misurare da te![]()
ho controllato, era il medioah si io ricordo indice