Certo che dal l'abbigliamento date x scontate predisposizioni al piacere che potrebbero maledettamente infrangersi... È proprio vero che gli uomini hanno grossi limiti ... Poca immaginazione in primis :carneval: per dire chissà la ragazza in tailleur che tipo di lingerie nasconde ...Alllora facciamo un gioco Sienne.Secondo te, guardando le due immagini, a cosa pensi poca duttilitaimmediatamente?
Io nel primo caso ci vedo una bellissima donna, molto elegante nel suo tailleur e anche molto sensuale.
Nel secondo caso l'immagine ti può ispirare altra cosa a parte il messaggio sessuale? Sia che ti piaccia o meno?
Forse così è più chiaro quello che voglio dire
Buscopann
Certo che dal l'abbigliamento date x scontate predisposizioni al piacere che potrebbero maledettamente infrangersi... È proprio vero che gli uomini hanno grossi limiti ... Poca immaginazione in primis :carneval: per dire chissà la ragazza in tailleur che tipo di lingerie nasconde ...E onestamente la seconda è più abbigliata da travestito ( nulla contro di loro ma diciamo che il secondo abbigliamento richiama più certe peculiarità ) e se la seconda nascondesse una sorpresa ? :rotfl::rotfl::rotfl:
Uno che si pone così View attachment 7190 si presenta aggressivo dal punto di vista sessuale. Uno così è più...fine View attachment 7191 Per la cronaca è sempre Paul Walker. Anche Vin Diesel è piuttosto aggressivo.
Mannò. E' la prima che non ha nulla di attraente, per me.Hai solo gusti un po' grezzi :mexican:
...ma infatti, chi caspita va in giro conciata così? a parte le cubiste, ma mica in giro
piuttosto, credo che tutti 'sti discorsi partano dal fatto che si ritenga che una donna vestita in modo sexy lo faccia per attirare l'attenzione di tutti, per "provocare", come ho letto
invece, secondo me, è più facile che lo faccia per lanciare messaggi ad un solo uomo particolare, che si spera recepisca e apprezzi, se Dio vuole:mrgreen:
io tutte 'ste mangiauomini, anzi, mangiaplotonidiuomini, sempre sexy al massimo, francamente in giro non le vedo...
Perché la tipa 2 era la gemella di Grace Kelly? :carneval:vabbè, ma quello è proprio zarro!:singleeye:
Ciao,
ho qualche domanda … tanto per capire …
il termine “maiala” … ha connotati negativi o positivi?
È un termine soggettivo o oggettivo?
E cosa significa esattamente?
Cioè, è fisiologico e assolutamente normale, che piace unirsi, giocare e ricercare …
Perciò ... a cosa mira, esattamente questo termine?
sienne
donnine, la vostra è tutta invidia.
senza dubbio, tesoro. tipo?il vestito è orrendo
si può essere sexy con classe, caro amico!
senza dubbio, tesoro. tipo?
Ciao
si va bene ...
lo si può essere in qualsiasi momento ...
ma rimane una cosa soggettiva ...
ma rimanere appiccicati a certi stereotipi,
esclusivamente esteriori, è un pochino ... riduttivo ...
spesso ... è un dettaglio particolare, quello che rende
seducente una persona ...
sienne
a me dicono l'insieme del mio volto, rasato abbronzato etc etc mi rende molto interessante, più di quanto portassi i capelli, pergiunta lunghi, sopra le spalle.Ciao
si va bene ...
spesso ... è un dettaglio particolare, quello che rende
seducente una persona ...
sienne
Ciaosì, ma si parlava dell'esteriorità, per l'appunto
i particolari sfuggono al primo impatto
insomma, senza fatica'![]()