Giornata nazionale senza reggiseno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Fratellino...sappi che ti tengo d'occhio
brava Simy controllalo!!!

Tramite questo forum ho imparato tanto, ma già intuivo e sapevo, soltanto, non volevo ammetterlo.

I maschi ragionano col cazzo, le femmine col seno. :D :rotfl:

H.L pervertito! :rotfl: tutto questo per non domandare direttamente le misure!
che bello!!! tutta la vita senza reggiseno!!!! :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
a proposito di "liberare" i muscoli e quant'altro, io la sera a letto tolgo gli slip, (e sì, uso gli slip non i boxer, pazienza), ed indosso dei pantaloncini da pigiama molto larghi, proprio per dar modo all'apparato di rilassarsi. lui ringrazia. penso sia la stessa cosa per voi quando togliete il reggiseno.
Infatti per me è così pensare di tenere 24h su24h il reggiseno mi si rizzano i capelli in testa e visto che son lunghi assumerei le sembianze di un porcospino :D:mexican:

Lui

U SFRUCULIATURI
e il bagno nudi, l'avete mai fatto? per noi maschietti si scopre poco, considerando ciò che si indossa al mare, ma è una sensazione unica. è sentire l'acqua che ti sfiora le proprie virtù è ...................... è.

Ultimo

Escluso
brava Simy controllalo!!!

che bello!!! tutta la vita senza reggiseno!!!! :D

Santa Rosalia che forum di pervertiti!

Prima ho letto di una donna che dorme senza mutande........ questa non potrebbe essere mia moglie, a meno chè! non fosse sadomaso e sempre vogliosa!
Si deve dormire coperti!!!!! con me! e che minchia! Lui dico bene? Lo so lo so dico male... ma insomma possiamo stare sempre con l'alza bandiera alzata?

Si!

Ultimo

Escluso
purpiceddu ca nun si autru, avresti dovuto scrivere H7. sciocca.

u viri quannu tu fai accussì? mariaaaaa ti pigghiassi e ti sbattissi o muru, stavuota fermandomi al sbattere al muro.

Helle-seven... unni minchia u viri u 7? ahh unni minchia u viri? iu lieggiu seven! e u sacciu ca seven è 7, ungrisi u canusci e i nummari puru! yuspik ingrish com iu spik fasoli? yeahh! vafanculish!

viola di mare

utente adolescente
Santa Rosalia che forum di pervertiti!

Prima ho letto di una donna che dorme senza mutande........ questa non potrebbe essere mia moglie, a meno chè! non fosse sadomaso e sempre vogliosa!
Si deve dormire coperti!!!!! con me! e che minchia! Lui dico bene? Lo so lo so dico male... ma insomma possiamo stare sempre con l'alza bandiera alzata?

Si!

:D:D

Ultimo

Escluso
Per Lui

questa mattina mia moglie mi sveglia, clà.. clàà.....

Si? che c'è?

Clà ma il bambino è venuto a dormire con noi?

Amò ma che bambino e bambino!! talia va! talia!!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.