Giornata nazionale senza reggiseno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
e il bagno nudi, l'avete mai fatto? per noi maschietti si scopre poco, considerando ciò che si indossa al mare, ma è una sensazione unica. è sentire l'acqua che ti sfiora le proprie virtù è ...................... è.
Certo che si.. Mica è strano... Bello piuttosto

Ultimo

Escluso
Certo che si.. Mica è strano... Bello piuttosto

Mah.... non so come la pensi Lui, forse ora potrei anche farlo il bagno nudo in comitiva, forse. Una volta era impossibile farlo, ne sono testimone le tante buche che tutt'oggi stanno a testimoniare a mondello e d'intorni. :D:D madò che ricordi.....

Fiammetta

Staff Forum
no
non mi dà fastidio di giorno, e nemmeno di notte
per es. non metto il perizoma, perchè lo trovo fastidioso, solo coulotte
Su questo ti quoto in pieno culotte o brasiliana... Nada perizoma

Fiammetta

Staff Forum
Mah.... non so come la pensi Lui, forse ora potrei anche farlo il bagno nudo in comitiva, forse. Una volta era impossibile farlo, ne sono testimone le tante buche che tutt'oggi stanno a testimoniare a mondello e d'intorni. :D:D madò che ricordi.....
Non oso chiederti delle buche :D

Ultimo

Escluso
Non oso chiederti delle buche :D

E non ti dico nulla, tranquilla. Ricordo solo il forte sole addosso, la voglia di fare il bagno e non poterlo fare, e soprattutto quella respirazione atta a volermi far calmare per potermi rinfrescare con una nuotata.... Alla fine dovevo alzarmi nonostante tutto e correre a buttarmi a mare! :pazzo:

Fiammetta

Staff Forum

Eliade

Super Zitella Acida
Chiedo alle signore se l'accessiorio è talmente fastidioso che il non indossarlo è qualcosa di così liberatorio da meritare addirittura un giorno di celebrazioni (oggi !) oppure se forse i nostri amici americani ogni tanto non esagerino un pochino ....:smile:

View attachment 7143
Lo indosso con piacere (tranne i giorni antecedenti la mestruazione, quando è dolorante di per se), ho tanti modelli, a seconda del tipo di abbigliamento..
Ovvio che dopo una giornata mi fa anche piacere non indossare nulla.
Non lo indosso mai quando dormo.

Brunetta

Utente di lunga data
si, una vera tortura
ma a parte la scomodità
non lo trovo nemmeno
fisiologicamente sano
in quanto i muscoli vengono
sempre tenuti costretti
in una posizione
:eek: quali muscoli costretti dal reggiseno?

ele079

Utente di lunga data
siiii

mi garba l'idea, lo tolgo!!! :p

Chiedo alle signore se l'accessiorio è talmente fastidioso che il non indossarlo è qualcosa di così liberatorio da meritare addirittura un giorno di celebrazioni (oggi !) oppure se forse i nostri amici americani ogni tanto non esagerino un pochino ....:smile:

View attachment 7143

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.