Ultimo
Escluso
no
non mi dà fastidio di giorno, e nemmeno di notte
per es. non metto il perizoma, perchè lo trovo fastidioso, solo coulotte
:coglione:
Ecco.
no
:risata:
Certo che si.. Mica è strano... Bello piuttostoe il bagno nudi, l'avete mai fatto? per noi maschietti si scopre poco, considerando ciò che si indossa al mare, ma è una sensazione unica. è sentire l'acqua che ti sfiora le proprie virtù è ...................... è.
Certo che si.. Mica è strano... Bello piuttosto
Su questo ti quoto in pieno culotte o brasiliana... Nada perizomano
Su questo ti quoto in pieno culotte o brasiliana... Nada perizoma
Non oso chiederti delle bucheMah.... non so come la pensi Lui, forse ora potrei anche farlo il bagno nudo in comitiva, forse. Una volta era impossibile farlo, ne sono testimone le tante buche che tutt'oggi stanno a testimoniare a mondello e d'intorni.madò che ricordi.....
Non oso chiederti delle buche![]()
Accertati che acqua beve:rotfl:vabbè
:unhappy:Accertati che acqua beve:rotfl:
Anche nook
mi allenti solo un pochino il guinzaglio? non arrivo alla ciotola per l'acqua......![]()
sei già tornata? che palle però.Anche no![]()
ciaooooooooooo :festa:Anche no![]()
Ma tu non stai a bordo piscina tra le palme?Anche no![]()
Lo indosso con piacere (tranne i giorni antecedenti la mestruazione, quando è dolorante di per se), ho tanti modelli, a seconda del tipo di abbigliamento..Chiedo alle signore se l'accessiorio è talmente fastidioso che il non indossarlo è qualcosa di così liberatorio da meritare addirittura un giorno di celebrazioni (oggi !) oppure se forse i nostri amici americani ogni tanto non esagerino un pochino ....:smile:
View attachment 7143
si, una vera tortura
ma a parte la scomodità
non lo trovo nemmeno
fisiologicamente sano
in quanto i muscoli vengono
sempre tenuti costretti
in una posizione
avrà dei pettorali molto sviluppati :rotfl:quali muscoli costretti dal reggiseno?
Chiedo alle signore se l'accessiorio è talmente fastidioso che il non indossarlo è qualcosa di così liberatorio da meritare addirittura un giorno di celebrazioni (oggi !) oppure se forse i nostri amici americani ogni tanto non esagerino un pochino ....:smile:
View attachment 7143
Dove?Era un po' che non si parlava di tette e piselli. Era ora. :singleeye: