Giovanniiiiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geisha

Utente di lunga data
scusi se La disturbo ma che mi rappresenta il pallino grigio? perchè dovrebbe essere o rosso o verde e io l'ho riguardato tre/quattro volte e quello grigio è ma non so' neppure come sia venuto fuori considerato che le opzioni sono due e non tre!!!!!!!!

pink

Utente di lunga data
e' stato chiesto piu' volte, ma non c'e mai stata risposta

:confused:

Fabry

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Un pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
Alla fine questa reputazione vale zero punti, sia che sia in positivo che in negativo. Però i commenti che ci scrivono possono sempre essere utili (si spera :p)
ari

Fabry

Utente di lunga data
Grazie!!!!

Questa cosa mi era sfuggita.:up:

Micia

Utente di lunga data
Un pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
Alla fine questa reputazione vale zero punti, sia che sia in positivo che in negativo. Però i commenti che ci scrivono possono sempre essere utili (si spera :p)
ari
bella lei. grazie.

Fabry

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
ari

:ira: no, io ne ho uno grigio e vale meno 5 punti. :D

aristocat

Utente iperlogica

Mari'

Utente di lunga data
Azz! Questa non la so... Marì ma capitano tutte a te allora, le "perle rare" :carneval:
:mrgreen: si, ma dopo vengono rimpiazzate con un paio da 5 e vari da 1 punto qua e la' :mexican:

PS e poi il grigio dona alle rosse ;) porta fortuna :rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ari
Non lo sapevo ma lo sospettavo con il senno del poi :)

Segnalata :)

pink

Utente di lunga data
ari
mmm :cool:, mi e' stato lasciato da un utente che ne ha moltiiiiiiiii di piu' di 50 post , a meno che non si sia firmato con il nik di un altro :incazzato:

Mari'

Utente di lunga data
:mrgreen: si, ma dopo vengono rimpiazzate con un paio da 5 e vari da 1 punto qua e la' :mexican:

PS e poi il grigio dona alle rosse ;) porta fortuna :rotfl::rotfl:

A: 19/08/2010 11:04 commento in grigio

Qui si sta esagerando ora :incazzato:

geisha

Utente di lunga data
ari
grazie ma la domanda sorge spontanea....... ma allora a ICCHESERVE????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.