forse è il segno del c o m a n do
bella lei. grazie.Un pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
Alla fine questa reputazione vale zero punti, sia che sia in positivo che in negativo. Però i commenti che ci scrivono possono sempre essere utili (si spera)
ari
Di niente, figurati! :singleeye:Grazie!!!!
Questa cosa mi era sfuggita.:up:
Un pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
Alla fine questa reputazione vale zero punti, sia che sia in positivo che in negativo. Però i commenti che ci scrivono possono sempre essere utili (si spera)
ari
Bello il draghetto, madame![]()
Azz! Questa non la so... Marì ma capitano tutte a te allora, le "perle rare" :carneval::ira: no, io ne ho uno grigio e vale meno 5 punti.![]()
:mrgreen: si, ma dopo vengono rimpiazzate con un paio da 5 e vari da 1 punto qua e la' :mexican:Azz! Questa non la so... Marì ma capitano tutte a te allora, le "perle rare" :carneval:
Non lo sapevo ma lo sospettavo con il senno del poiUn pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
ari
mmmUn pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
ari
:mrgreen: si, ma dopo vengono rimpiazzate con un paio da 5 e vari da 1 punto qua e la' :mexican:
PS e poi il grigio dona alle rosseporta fortuna :rotfl::rotfl:
grazie ma la domanda sorge spontanea....... ma allora a ICCHESERVE????????????Un pallino grigio è quando un nuovo utente con meno di 50 post pubblicati cerca di darti reputazione.
ari
oddio marì mi fai morire sono piegata in due!!!!!!!A: 19/08/2010 11:04 commento in grigio
Qui si sta esagerando ora :incazzato: