Nessuno anche per me.Come non farebbe nessun effetto a me la foto ginecologica di una passera priva di qualunque contesto.
Si, ma non esageriamo. Proprio schifo magari no...Nessuno anche per me.
Trovo molto più eccitante una donna con delle belle gambe in mostra o con una bella scollatura.
Le foto ginecologiche, oltre a non avere per me alcun appeal, mi hanno sempre fatto abbastanza schifo.
Non c’entra nulla la possibilità reale di un seguito di aggressione. Anche se sappiamo bene che “salutava sempre“.No, penso che sia un gesto esibizionista, ma non credo venga fatto da persone che poi ti aggrediscono.
Non lo metto in dubbioEsistono definizioni legali e condivise.
Sicuramente è l'atteggiamento più saggio, ma io sono una che, pur per poche cose, tende alla collera!Non lo metto in dubbio
Se mi ricapitasse, successo rarissimamente, non griderei alla violenza e mi farei due risate pensando a quanto sia coglione uno così
Avendo padre, fratelli e sorella dottori sono cresciuto guardando foto di vagine su i libri ginecologiciNessuno anche per me.
Trovo molto più eccitante una donna con delle belle gambe in mostra o con una bella scollatura.
Le foto ginecologiche, oltre a non avere per me alcun appeal, mi hanno sempre fatto abbastanza schifo.
Ma è banale e déjà vu (entendu); prova immaginare che mi sento dire questa frase 10 volte al giorno … un po’ annoia .Eppure non era malaccio come frase...![]()
Io ???Donna di ghiaccio. 🧊
Che esistenza noiosa mi è toccata...Non c’entra nulla la possibilità reale di un seguito di aggressione. Anche se sappiamo bene che “salutava sempre“.
È gi abbastanza imporre la visione del …cazzo.
Nella vita mi è capitato di tutto, dagli esibizionisti che credevano di avercelo solo loro, al gruppo che mi ha seguito, tentando di tirarmi fuori dalla automobile, al tizio che ha tentato di baciarmi in una stanza di casa sua con moglie e figlio nell’altra stanza, al medico di mio padre che mi ha infilato la mano sotto la gonna a chi credeva di poter suscitare scandalo mostrandolo, al tipo un po’ troglodita che poi ucciso una donna. Se non si viene aggredite fisicamente si reagisce con indifferenza o con leggerezza.
Ma chi compie questi atti sa di usare una violenza.
Addirittuuura...Ma è banale e déjà vu (entendu); prova immaginare che mi sento dire questa frase 10 volte al giorno … un po’ annoia .
Maestro, ecco perché conoscete ogni più minuto meccanismo che porta all'estasi femminile!Avendo padre, fratelli e sorella dottori sono cresciuto guardando foto di vagine su i libri ginecologici![]()
Mi segno quest'appunto sul tuo profilo psicologico...Sicuramente è l'atteggiamento più saggio, ma io sono una che, pur per poche cose, tende alla collera!
Fortunatamente, per poche cose!
È una cosa che non sospetta nessuno, perché sono molto tranquilla.Mi segno quest'appunto sul tuo profilo psicologico...![]()
Hai avuto una vita movimentata. E' stato un miracolo se la tua virtù è rimasta integra.in che senso?
Se li pigi insieme clitoride e punto g viene uno screen shot memorabileMaestro, ecco perché conoscete ogni più minuto meccanismo che porta all'estasi femminile!
Mentre voi, Maestro, esploravate tra i primi e con ardimento il "Punto G", molti sconoscevano perfino l'esistenza del clitoride.
Infatti non lo sospettavo. Per questo me lo sono appuntato.È una cosa che non sospetta nessuno, perché sono molto tranquilla.
Come tutte le persone che vanno in collera, mi passa in cinque minuti.
Ti rendi conto di essere offensivo?Hai avuto una vita movimentata. E' stato un miracolo se la tua virtù è rimasta integra.
Di questi tempi anche le ragazze giovani sono più scafate, ma ragazze rimangono.Non lo metto in dubbio
Se mi ricapitasse, successo rarissimamente, non griderei alla violenza e mi farei due risate pensando a quanto sia coglione uno così
Se non sei più in grado di distinguere un commento ironico o scherzoso, sarà meglio ridurre al minimo ogni futura interazione.Ti rendi conto di essere offensivo?
Non colgo il collegamento tra uno che importuna una ragazzina e un cazzo che ti arriva da uno sconosciuto. Limite mioDi questi tempi anche le ragazze giovani sono più scafate, ma ragazze rimangono.
Quando mia mamma era giovane (fascia età del liceo odierno) era andata "ospite" come baby sitter nella casa di villeggiatura di dei signori. Era piaciuta tanto alla signora, purtroppo anche al marito che si era presentato nudo nella sua camera, un giorno che la moglie era uscita. Aveva telefonato a sua mamma, con cui aveva un buon rapporto, e avevano combinato un malessere con immediato rientro di lei a casa. Calcola che in quei tempi non tutti avevano una macchina e i mezzi di trasporto non erano quelli di oggi.
Nella casa di campagna dove era nata il capo famiglia (non suo padre, erano ancora le grandi famiglie della mezzadria) chiedere incontri singoli con le giovani. Ed erano le vecchie donne (non nel senso di anziane ma adulte) che facevano muro per proteggerle.
Magari non è da urlare alla violenza ma certi atteggiamenti credo che noi donne non dobbiamo farli passare, anche se fa streghe, intendo come affermazioni.