Brunetta
Utente di lunga data
Però fa cadere tutto pure lui quando parla.Ma nessuno sta contestando le capacità di bolle
Anche se non ti interessa il calcio sai che Totti ha delle qualità
Però fa cadere tutto pure lui quando parla.Ma nessuno sta contestando le capacità di bolle
Anche se non ti interessa il calcio sai che Totti ha delle qualità
Io lo trovo simpaticissimoPerò fa cadere tutto pure lui quando parla.
Anch’io, ma non è certo un intellettuale.Io lo trovo simpaticissimo
Bolle è insopportabile per tono di voce e movenze non sindacavo sull’intelligenza o culturaAnch’io, ma non è certo un intellettuale.
Ecco, esattamente il mio pensiero.Ma nessuno mette in dubbio le eccezionali doti atletiche di Roberto.
È sicuramente stato fino a 10 anni fa uno dei migliori al mondo.
A mio modesto parere, esecutore perfetto, ma un suo limite è sempre stata la poca espressività e "mascolinità" in scena.
Poi, io che un po' lo conosco, è una persona di gran cuore, sta facendo molto per promuovere la danza in Italia e nel mondo. E per fortuna.
Meglio quando non parla, però anche questo va a gusti![]()
Che coppiaEcco, esattamente il mio pensiero.
Shall we dance?Che coppia![]()
Sulla voce sono d'accordo, non gli rende giustizia e preferirei fosse doppiato.Ma nessuno mette in dubbio le eccezionali doti atletiche di Roberto.
È sicuramente stato fino a 10 anni fa uno dei migliori al mondo.
A mio modesto parere, esecutore perfetto, ma un suo limite è sempre stata la poca espressività e "mascolinità" in scena.
Poi, io che un po' lo conosco, è una persona di gran cuore, sta facendo molto per promuovere la danza in Italia e nel mondo. E per fortuna.
Meglio quando non parla, però anche questo va a gusti![]()
DoppiatoSulla voce sono d'accordo, non gli rende giustizia e preferirei fosse doppiato.
Ma è un uomo dalla fisicità imponente, di grande classe. È molto introverso ed educato e questo spesso viene scambiato per snobismo ed antipatia.
A me mette soggezione, per dire, è non è una cosa facile![]()
Che ho indicato proprio perché non c'entra nulla con Bolle.Parlando di ballerini virili, tutta la vita Daniel Ezralow.
Ok. Allora chi si può indicare come esempio di virilità?Che ho indicato proprio perché non c'entra nulla con Bolle.
E' come confrontare De Andrè con i Metallica.
Boh!Ok. Allora chi si può indicare come esempio di virilità?
Certo perchè una Giulietta che sembra un maschio o un Corsaro effemminato .... non sono cose fondamentali nell'economia di uno spettacolo.Boh!
Io di danza non ho sufficienti competenze, ma anche per altre arti, come il canto, non considero la virilità o la femminilità fondamentali per definire le qualità di un artista.
Che siano fondamentali lo capisco (nel canto molto meno, soprattutto in quello lirico), ma alla fine qui si sta disquisendo di lana caprina.Certo perchè una Giulietta che sembra un maschio o un Corsaro effemminato .... non sono cose fondamentali nell'economia di uno spettacolo.
Ma qui non si parla di fisico, ma di quello che l'artista trasmette.Che siano fondamentali lo capisco (nel canto molto meno, soprattutto in quello lirico), ma alla fine qui si sta disquisendo di lana caprina.
Di virilità o femminilità di danzatori, che nella stragrande maggioranza dei casi hanno fisici allenati e selezionati necessariamente su parametri standard.
Secondo te da cosa dipende questa cosa?Ma qui non si parla di fisico, ma di quello che l'artista trasmette.
Non so cosa dirti.Secondo te da cosa dipende questa cosa?
A parte la questione della voce, che però non è determinante in scena.
Io non riesco ad avvertirla, o perlomeno, non ho questa percezione così forte.
Mediamente non credo che i passi di danza classica abbiano caratteristiche votate a mostrare la virilità, almeno nell'accezione comune del termine.
Non lo so, mia moglie, quando ancora non la conoscevo tanti anni fa, mi colpì proprio ballando in scena (danza moderna), ma non perché fosse particolarmente sensuale, mi piacque quello che vedevo di lei, ma era una lettura molto personale.Non so cosa dirti.
Non è che dipenda da qualcosa.
Come una ballerina ... c'è chi esegue alla perfezione il movimento, e chi riesce a trasmettere anche sensualità.
A parità di movimento
Per te le donne sono tutte sensuali uguali?
Non ha mai visto danzatrici sensuali ed altre meno?
No. Tutti uguali passi .....