Giudicatemi pure male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io non giudico. Dico solo che tuo figlio avrà un bell'esempio di madre. E se anche il padre è come la madre...beh, avrà davanti una scuola mica male, con due "ottimi" professori...immagino cos'apprenderà.
Certe coppie, certe persone è meglio che non mettano al mondo i figli...altrimenti la malsana catena mai si spezzerà..
Air
Proporrei una bella sterilizzazione di massa...ehhh sì, quando ce vo ce vò no!??!

Nobody

Utente di lunga data
credimi...non era una battuta la mia...nonostante l'impegno di lettrice che ringrazio , io sta coppa qui..non la vedo.

ma almeno mi sono tolta sto dubbio..

non ti sei accorto che già settimane fa te lo avevo chiesto?
Assolutamente no Miciolidia. Sui forum, nelle tante discussioni aperte, qualche intervento si perde. Se me ne fossi accorto ti avrei spiegato la cosa. Ma forse è stato meglio così, ci siamo fatti quattro risate, e fa sempre bene alla salute

Bruja

Utente di lunga data
Flash back

Staco riflettendo sull'inizio del post iniziale.................. "sono sposata felicemente!"
Mi domando cosa significhi questa parola che permette tante domande così "incerte" e ingloba un paio di tradimenti.
La faccenda non è da trattare a valle ma a monte........... quel felicemente ha più buchi di un colapasta!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Staco riflettendo sull'inizio del post iniziale.................. "sono sposata felicemente!"
Mi domando cosa significhi questa parola che permette tante domande così "incerte" e ingloba un paio di tradimenti.
La faccenda non è da trattare a valle ma a monte........... quel felicemente ha più buchi di un colapasta!
Bruja
Beh dai...poi se n'è accorta, infatti si corregge subito con:
serenamente

Che forse,visti i dubbi che si pone, ha ancora più buchi.

L

leone

Guest
Lei è convinta di esser sposata felicemente....è impressionante la mancanza di cognizione,infondo è talmente preoccpata dinon poter tradire a causa di questa gravidanza da non chiedersi se sia giusto tradire quel povero cornutone e ignaro di marito!!!!i miei piu sentiti complimenti...sarai una madre piena di valori.....!!!!

O

Old Fa.

Guest
Lei è convinta di esser sposata felicemente....è impressionante la mancanza di cognizione,infondo è talmente preoccpata dinon poter tradire a causa di questa gravidanza da non chiedersi se sia giusto tradire quel povero cornutone e ignaro di marito!!!!i miei piu sentiti complimenti...sarai una madre piena di valori.....!!!!
Ciao leone, ... che iena che sei ..... non ti fai vedere spesso .... (non si dovrebbe dire iena ad un leone, ..... sono due razze che non vanno d'accordo
)

Piacere di leggerti,...... purtroppo Alice non si è fatta più viva, ... credo che abbia paura di leggere i post, ... lo avevo anch'io a suo tempo, ... o forse voleva solo dirlo a qualcuno, ... anche se l'ha detto a metà di 1000

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Guarda che leone non è una jena, è solo uno che ha 10 decimi in intuito!
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Guarda che leone non è una jena, è solo uno che ha 10 decimi in intuito!
Bruja
Non lo so, ... a me è sempre piaciuto quello che diceva, ... e poi, se proprio vogliamo metterla sull'intuito, ... non credo che io potrei dire niente .... dopo aver girato non so quanto tempo nei boschi vestito da alce e con tanto di rami sulla testa .... senza saperlo .......

L

leone

Guest
Faccio ammenda!!!Son troppo tagliente,e proprio non riesco ad elasticizzare il mio pensiero....!!Seriamente brujia e fà,penso che ognuno nella propria vita fà cio che crede ma....i figli di queste coppie libertine...chissà perche son delle mine vaganti....!!Figli privi di qualsiasi valore e rispetto...nessuna etica nessuna moralità....e i genitori sempre pronti a difenderli sempre e comunque e d'altronde potrebbe esser diversamente?Non ne posso piu, tutto è lecito tutto è concesso....pronti a puntar il dito verso gli altri ma mai ad ammettere le proprie responsabita,o le responsabilità di un familiare!!!Mi chiedo che razza di educazione possano dare certi genitori ai figli...la risposta ce la vediam tutti i giorni davanti agli occhi!!!!Ragazzi che si schintano con le macchine...o uccidono allo stadio il poliziotto...con il delinquente di padre di turno che inveisce sulla polizia asserendo che il figlio in fondo è un bonaccione!!!!Sarò anche retorico ma tutti i giorni ognuno di noi fà i conti con queste persone ,con questa superficialità,con questa stupida incoscienza...ragazzi vuoti e arroganti!!!Mi dispiace ma riesco ad esser solo iena di fronte al vuoto di una futura madre che ha la sola preoccupazione di non poter far cornuto il padre del figlio che ha in grembo...ammesso che sia il padre....!!Perdonate lo sfogo ma non se ne puo piu di questo perbenismo becero!!!

O

Old Fa.

Guest
.....pronti a puntar il dito verso gli altri ma mai ad ammettere le proprie responsabita,o le responsabilità di un familiare!!!Mi chiedo che razza di educazione possano dare certi genitori ai figli...la risposta ce la vediam tutti i giorni davanti agli occhi!!!!Ragazzi che si schintano con le macchine...o uccidono allo stadio il poliziotto...con il delinquente di padre di turno che inveisce sulla polizia asserendo che il figlio in fondo è un bonaccione!!!!Sarò anche retorico ma tutti i giorni ognuno di noi fà i conti con queste persone ,con questa superficialità,con questa stupida incoscienza...ragazzi vuoti e arroganti!!!Mi dispiace ma riesco ad esser solo iena di fronte al vuoto di una futura madre che ha la sola preoccupazione di non poter far cornuto il padre del figlio che ha in grembo...ammesso che sia il padre....!!Perdonate lo sfogo ma non se ne puo piu di questo perbenismo becero!!!
Esattamente, ... Bruja, .... come dicevo prima. Non dice mai qualcosa che io non penso. Forse ad intuito non ci sarà, ... ma di certo sulla realtà c'è di sicuro ....

PS: altro che sfogo Leone, ... niente di più piatto e vero. Solo che ancora dobbiamo vedere il resto, ... probabilmente il resto lo vedranno gli altri, ... noi saremo già morti in quel tempo.

L

leone

Guest
Che poi io dico:a tutti è capitato nella vita di vivere momenti piu o meno sbandati,poco sereni,ma perche coinvolgere altri?perche?te ne stai da solo e ti fai i tuoi porci comodi....pagando il prezzo delle tue scelte nel bene e nel male!!!l'idea di mettersi accanto e di tenersi un patner e farsi i propri comodi per egoismo e una vena di narcisismo,mi sà di vigliacco,di perfidia,di crudeltà mentale!!!Fà ma tu che segui il gf ma hai visto la sorella di melita cosa ha dichiarato?che la colpa e del povero ex fidanzato cornuto che si fà pubblicita con la sua povera sorellina......che a 22 anni è normale...!!!Ma è normale cosa?è normale per chi?Infondo cosa ha fatto?è entrata in un reality,e dopo 10 giorni si è scopata uno nonostante un fidanzato fuori ad aspettarla...a 22 anni!!!Quando lo diremo che infondo di normale non c'è proprio piu nulla in questa cazzo di società malata e viziata?????

O

Old Fa.

Guest
.........Fà ma tu che segui il gf ma hai visto la sorella di melita cosa ha dichiarato?che la colpa e del povero ex fidanzato cornuto che si fà pubblicita con la sua povera sorellina......che a 22 anni è normale...!!!Ma è normale cosa?è normale per chi?Infondo cosa ha fatto?è entrata in un reality,e dopo 10 giorni si è scopata uno nonostante un fidanzato fuori ad aspettarla...a 22 anni!!!Quando lo diremo che infondo di normale non c'è proprio piu nulla in questa cazzo di società malata e viziata?????
Io ho iniziato a guardarlo recentemente in modo assiduo, ... non sapevo che in TV facessero lo specchio della vita in diretta, ... al principio ci sono capitato .... ma erano i classici leccaculo a vicenda (forzature per andare d'accordo), ... adesso sono partiti alla grande .....

Io non ho parole per Melita e la sua amica ancora dentro nella "Casa", ... ma quello che mi spaventa è trovare 2 donne su 3 che dichiarano appertamente che le corna che hanno fatto sono giustificate e non alcun rimorso nemmeno davanti ad una platea che le fischia a raffica ...... e davanti a 500 km di filmati che le ritraggono mentre lo fanno .....

Hanno ragione loro, e pure i parenti sono d'accordo ......

Leone, ... basta così, ... ormai mi sembra che una prova simile sia difficile da ignorare, ... non esiste uomo al mondo che non abbia le corna, ... il solo che non le abbia, ... è quello da solo ....

Bruja

Utente di lunga data
Fa e leone

Quando parlavo di intuito intendevo che avete entrambi in modo personale esposto i malesseri che vi ispirano situazioni del genere. Che poi gli vogliate dare altri nomi o che vogliate solo significare che non avete più comprensione per queste "furbate esistenziali" è assolutamente condivisibile..........
Però a Fa devo puntualizzare una frase................ il solo uomo/donna che non le abbia è quello che non le sente e se ne infischia di averle.......................... le corna sono in realtà uno stato mentale che è influenzato dalla morale comune e dall'idea che chi ce le fa sia su un altare............è l'altare che è sbagliato, ed allora le corna diventano solo un cambiare opinione su un affetto. Detta così sembra una faccenda materialista, ma se ci si pensa bene, quando soffriamo perchè abbiamo le corna, se finiamo di soffrire e troviamo di meglio abbiamo sempre avuto le corna ma non ce ne importa più nulla! Le corna sono proporzionale in sofferenza all'affetto che portiamo e, qualche volta all'amor proprio ferito che sentiamo.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.