Giudiziale senza motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalida

Utente di lunga data
Daliduccia a 38 anni se paparino chiama ogni due minuti mentre parlo con mio marito del nostro matrimonio, spengo il telefono. Eccheccazzo. C'è gente che non cresce mai.
e questo mi pare che lo abbiamo detto.
finisce come prima, cioè che lei non cresce, il padre è un rompicoglioni ecc.
secondo me, che ovviamente parlo sulla base della mia personale esperienza e del mio punto di vista, martortiato avrebbe bisogno di empatizzare con quelli che adesso sono i suoi bersagli, e rovesciare i suoi pensieri.
cioè, proprio comprendere gli altri e non solo giudicarli come praticamente gli ho visto fare in tutti i post.

Eratò

Utente di lunga data
secondo me, che ovviamente parlo sulla base della mia personale esperienza e del mio punto di vista, martortiato avrebbe bisogno di empatizzare con quelli che adesso sono i suoi bersagli, e rovesciare i suoi pensieri.
cioè, proprio comprendere gli altri e non solo giudicarli come praticamente gli ho visto fare in tutti i post.
Diciamo che dovrebbe prima partire da se stesso e poi valutare gli altri.In questa storia comunque c'è stata immaturità a tonnelate....

Martoriato

Utente di lunga data
Ma io comprendo eccome,ci mancherebbe,ma tra una comprensione e l'altra i 500 euro al mese me li devo smazzare io,mentre la mia povera ex non fa una mazza tutto il dì e per compensare le sue carenze emotive e affettive svuota boutiques e siringhe di botulino. Ma io nel frattempo comprendo....

Dalida

Utente di lunga data
Ma io comprendo eccome,ci mancherebbe,ma tra una comprensione e l'altra i 500 euro al mese me li devo smazzare io,mentre la mia povera ex non fa una mazza tutto il dì e per compensare le sue carenze emotive e affettive svuota boutiques e siringhe di botulino. Ma io nel frattempo comprendo....
eh, immagino quanto ti scazzi la questione dei 500 euro.
sminchierebbe pure me [e infatti non mi sono sposata anche perciò] e ti dirò che secondo ma manco ha ragione la tua ex.
ma che senso ha stare solo lì a sputare veleno per sti 500 euro, che magari si potranno rivedere e chissà pure se verranno concessi.
sbagli mira, tutto qui.

Nausicaa

sfdcef
Capisco che rodano i 500 euro, credimi che capisco BENISSIMO.
e capisco i rancori arretrati e presenti.
e tuttavia, mi permetto di pensare che tu no, non capisci.
non stai capendo che il vostro matrimonio è stato un errore condiviso, e che certi errori si pagano cari.
quache volta va di lusso -di culo- e si sbaglia senza pagare. Qualche volta si paga troppo. O troppo a lungo. O il giusto. In ogni caso, bisogna pagare, non ci sono altre scelte.

e secondo me, anche la tua ex paga. Non coi soldi, ma da come la descrivi non è una donna felice, ha perso una occasione di crescita ed è, pare, insicura, incapace di prendere decisioni da sola, perennemente insoddisfatta. Infelice.
anche il suo è un pagamento.
se questo ti puó dare sollievo.

o cambieresti la tua situazione con la sua?
lei che paga, ma che ha formato una nuova famiglia felice e aspetta un bambino, e tu che ricevi soldi, non hai un lavoro dove esprimerti e sentirti utile, che vagoli da una storia sconclusionat ad un'altra? Preferiresti?

se la risposta è no, magari abbandona un pó di livore e di disprezzo per questa donna.

Martoriato

Utente di lunga data
non stai capendo che il vostro matrimonio è stato un errore condiviso, e che certi errori si pagano cari.
quache volta va di lusso -di culo- e si sbaglia senza pagare. Qualche volta si paga troppo. O troppo a lungo. O il giusto. In ogni caso, bisogna pagare, non ci sono altre scelte.

e secondo me, anche la tua ex paga. Non coi soldi, ma da come la descrivi non è una donna felice, ha perso una occasione di crescita ed è, pare, insicura, incapace di prendere decisioni da sola, perennemente insoddisfatta. Infelice.

lei che paga, ma che ha formato una nuova famiglia felice e aspetta un bambino, e tu che ricevi soldi, non hai un lavoro dove esprimerti e sentirti utile, che vagoli da una storia sconclusionat ad un'altra? Preferiresti?

se la risposta è no, magari abbandona un pó di livore e di disprezzo per questa donna.
Non fa una piega. E un'ora fa ho guardato la mia lei appoggiata alla stufa con la faccia sorridente e distrutta dalla nausea,e ho pensato che era la cosa più bella del mondo :inlove:

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
OT e un outing che è anche una scemenza: adoro la lingua italiana, ma non reggo certe espressioni: la mia lei / il mio lui, per esempio. Non so perché boh

passante

Utente di lunga data
la mia lei fa un po' Pooh, in effetti.

:D

Ultima modifica:

Uhlalá

Utente di lunga data

Ti straquoto

passante

Utente di lunga data
. E so che ha avuto due relazioni coniugali di cui una con un gay frustrato che sanno tutti che e' gay ma lui per questioni di immagine ancora non fa coming out ( !!!!!!!!!! ) e una con un tipo che vive nella nostra città per pochi mesi l'anno per motivi di lavoro ( come vedete non sa scegliersi molto gli uomini…..e questo vale anche per me ovviamente )

Ecco la mia storia:cool:
che poi a ben vedere non è che se uno è gay (bisessuale, probabilmente, in questo caso) non può essere un buon partner, eh. anche sessualmente, dico. conosco persone che se la cavano egregiamente con entrambi i sessi. il discorso sul trasfertista invece non l'ho proprio capito.

(sono pedante?)

Sbriciolata

Escluso
che poi a ben vedere non è che se uno è gay (bisessuale, probabilmente, in questo caso) non può essere un buon partner, eh. anche sessualmente, dico. conosco persone che se la cavano egregiamente con entrambi i sessi. il discorso sul trasfertista invece non l'ho proprio capito.

(sono pedante?)
probabilmente il contrario, anzi. Credo.

Nicka

Capra Espiatrice
probabilmente il contrario, anzi. Credo.
Ma che poi mi chiedo...è sposato, fa le corna alla moglie con una donna, ma è gay... (!)
Ma almeno le corna le facesse con un uomo! :D
Va a finire che è il classico che si fa passare per gay frustrato per avere più donne... :D

Sbriciolata

Escluso
Ma che poi mi chiedo...è sposato, fa le corna alla moglie con una donna, ma è gay... (!)
Ma almeno le corna le facesse con un uomo! :D
Va a finire che è il classico che si fa passare per gay frustrato per avere più donne... :D
il gay è sposato?
aspè: quindi è un gay non dichiarato che si è sposato per copertura e poi ... si va le avventure con donne?
E il suo essere gay in tutto questo?
Oddio, starò invecchiando.

Nicka

Capra Espiatrice
il gay è sposato?
aspè: quindi è un gay non dichiarato che si è sposato per copertura e poi ... si va le avventure con donne?
E il suo essere gay in tutto questo?
Oddio, starò invecchiando.
Io ho capito così! Sposato per copertura che si infratta con le donne...ma assolutamente gay! :D

Edito: mi sa che ho capito male davvero!! :D

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.