Martoriato
Utente di lunga data
Ok allora scegli un titolo per la tua storia e preparati a raccontarcela.
alle operazioni di spostamento ed apertura 3d penso io
Bene,come titolo direi " giudiziale senza motivo"
Matrimonio in separazione dei beni,coniugi economicamente indipendenti,non sono nati figli.
-durante la primavera del 2013 quando ormai nel matrimonio c'era una tensione bestiale che si trascinava da un paio d'anni inizio una relazione extraconiugale.
-a inizio estate 2013 mia moglie se ne va di casa dopo un litigio furioso e non ne fa piu' rientro ( il padre le ha subito comprato casa)
passa ancora del tempo e altre scaramucce e dispetti finche' a novembre cessa ogni comunicazione con mia moglie .
Dopo una breve pausa la mia relazione extraconiugale diventa una relazione stabile,anche se io e la mia lei per questioni di buona educazione nei confronti dei nostri ex coniugi ( lei stessa mia situazione coniugale e si e' separata subito senza che il suo ex marito interferisse) preferiamo tenere un profilo basso e non ci facciamo vedere in giro.
- gennaio 2014 : chiedo alla mia ex moglie cosa ha intenzione di fare ( tramite messaggio SMS ) e non ottengo risposta
- febbraio 2014 : chiedo al mio avvocato di chiamarla in modo amichevole e chiederle se volesse procedere ad una consensuale. Lei dice " ci penso" e poi sparisce di nuovo per un mese.
marzo 2014 : faccio scrivere dal mio avvocato e la invito ad una consensuale
aprile 2014 : ricevo una risposta di fuoco del suo avvocato che minaccia addebito,danni psicologici, danni di reputazione etc etc.
da aprile 2014 a giugno 2014 il mio avvocato cerca di mettersi in contatto con l'avvocato della mia ex per sapere che cosa volessero e l'avvocato di lei continua a perdere tempo senza mai rispondere. Addirittura il mio avvocato arriva a rincorrerlo per i corridoi dei tribunale e ottiene solo risposte evasive. Alche' lasciamo correre l'estate e mio malgrado a ottobre 2014 parto io con la giudiziale.
novembre 2014 : la mia ex non si presenta alla prima udienza che viene fissata a febbraio 2015
dicembre 2014 : la mia ex ancora una volta non ritira l'atto di notifica a casa sua e le viene notificato al lavoro dove viene ritirato dalla mamma ( lavora con la mamma in un azienda di famiglia)
febbraio 2015 : prima udienza con suo avvocato che abbaia come un cane rabbioso,lei che dice che per il 2014 non ha prodotto reddito perche' c'era la crisi ( " perche' era depressa " dice il suo avvocato) e a fronte del mio stipendio il presidente le assegna un mantenimento provvisorio di 500 Euro al mese. Prossima udienza primi di giugno.
Dalla lettera di minacce di richiesta danni si e' passati a 500 euro al mese di mantenimento,oltretutto altro che danni e depressione,questa nell'inverno e nell'estate del 2014 ha vissuto alla grande,con tanto di foto e video in mio possesso di balletti in spiaggia con culetto in bella mostra e testimonianze di viaggetti di piacere. All'udienza si e' presentata vestita come se fosse appena uscita da una boutique di alta moda. E so che ha avuto due relazioni coniugali di cui una con un gay frustrato che sanno tutti che e' gay ma lui per questioni di immagine ancora non fa coming out ( !!!!!!!!!! ) e una con un tipo che vive nella nostra città per pochi mesi l'anno per motivi di lavoro ( come vedete non sa scegliersi molto gli uomini…..e questo vale anche per me ovviamente )
Ecco la mia storia