Giusto una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Lothar se la nuova amministrazione mi bannerà per far contento oscuro
che ha chiesto la testa del conte

Tu mi salverai?:eek::eek::eek:
Vedi come sposti il tiro?io dico solo che non sei spiritoso per nulla,anzi siamo in parecchi a pensarla così.... se avessi buon gusto avresti capito già da un pò,ma dato che nella tua testa ti devi vendicare chissà di cosa,stai continuando...e sei andato fuori i binari del lecito....!

Vedi come sposti il tiro?io dico solo che non sei spiritoso per nulla,anzi siamo in parecchi a pensarla così.... se avessi buon gusto avresti capito già da un pò,ma dato che nella tua testa ti devi vendicare chissà di cosa,stai continuando...e sei andato fuori i binari del lecito....!
No tu hai millantato denunce.

Brunetta

Utente di lunga data
Prendendo spunto da una conversazione con amici propongo questo semplice scenario per avere un po' di opinioni.
Un uomo qualsiasi si sta per sposare, gli amici gli organizzano il classico addio al celibato (superato? non ne ho idea...) con tanto di divertimento finale a base di sesso (molto ovvio).
L'uomo si diverte quella notte.
Ammettendo che la sua fidanzata o già moglie lo venga a sapere, secondo voi come la potrebbe prendere?
Come se niente fosse, incazzata o dispiaciuta?
Sono ben accette altre opzioni.
Magari fosse successo e l'avessi saputo, non lo avrei sposato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

ahhh, questo concetto di normalità ...
dove inizia e dove finisce ...

Se entrambi si sposano, basando però la coppia in un certo modo,
perché lei dovrebbe rimanerci male? Forse non lo ha appeso alla
grande campana, perché loro vivono il modus della loro coppia
in modo intimo ... e per non doversi spiegare ad altri ...
Questa è la loro normalità ... se così fosse ...

Possibile, sarebbe ...

sienne
O.T. questo post ti è venuto da Yodayoda.jpg

Sole

Escluso
Prendendo spunto da una conversazione con amici propongo questo semplice scenario per avere un po' di opinioni.
Un uomo qualsiasi si sta per sposare, gli amici gli organizzano il classico addio al celibato (superato? non ne ho idea...) con tanto di divertimento finale a base di sesso (molto ovvio).
L'uomo si diverte quella notte.
Ammettendo che la sua fidanzata o già moglie lo venga a sapere, secondo voi come la potrebbe prendere?
Come se niente fosse, incazzata o dispiaciuta?
Sono ben accette altre opzioni.
Io ho un'insofferenza di fondo nei confronti di questi addii al celibato (o al nubilato, eh). Per motivi miei personali ma anche non.

L'idea stereotipata del matrimonio come una specie di gabbia tanto soffocante da doversi concedere un po' di libertà (???) prima di entrarci è di per sé deprimente.

Io la prenderei male e non mi sposerei più perché penserei che ho un coglione come fidanzato.

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
A) lo manda a fanculo senza manco dirglielo.

B) lo manda a fanculo dicendolo a lui e tutti i comparetti di festa comprensivo di familiari.

C) gli fa sapere che anche lei andrà a farsi una scopata per divertimento. Per poi mandarlo a fanculo lo stesso.

Queste le mie opzioni.
:up:

Brunetta

Utente di lunga data
Penserei:
1) questa persona non ha capito un cazzo del significato del matrimonio
2) questa persona non ha capito un cazzo di quello che voglio io
3) questa persona mi fa pena
:up: queste le cause, gli effetti sono quelli di Ultimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho un'insofferenza di fondo nei confronti di questi addii al celibato (o al nubilato, eh). Per motivi miei personali ma anche non.

L'idea stereotipata del matrimonio come una specie di gabbia tanto soffocante da doversi concedere un po' di libertà (???) prima di entrarci è di per sé deprimente.

Io la prenderei male e non mi sposerei più perché penserei che ho un coglione come fidanzato.
Io so di diversi addii al celibato e nubilato che erano semplicemente delle feste per salutare gli amici in modo più giocoso delle festa di matrimonio. Durante queste feste la cosa più trasgressiva può essere stato un cerchietto osceno. Un paio si sono conclusi con gli amici di lui che lo portavano sotto casa di lei per una romanticissima serenata.
Gente che fa addii con lo spirito di entrare in una gabbia non ne ho mai conosciuta, neppure tra chi poi ha tradito o si è separato presto.

Sole

Escluso
Io so di diversi addii al celibato e nubilato che erano semplicemente delle feste per salutare gli amici in modo più giocoso delle festa di matrimonio. Durante queste feste la cosa più trasgressiva può essere stato un cerchietto osceno. Un paio si sono conclusi con gli amici di lui che lo portavano sotto casa di lei per una romanticissima serenata.
Gente che fa addii con lo spirito di entrare in una gabbia non ne ho mai conosciuta, neppure tra chi poi ha tradito o si è separato presto.
Non parlo dello spirito delle feste con amici, parlo dello spirito delle feste che presuppongono la presenza di spogliarelliste/spogliarellisti che fanno cose più o meno spinte. Certo che nella maggior parte dei casi lo spirito sia certamente goliardico, ma io leggo qualcosa di fastidioso nell'inserire il messaggio sessuale in un simile contesto.

Ricordo un amico che raccontava di essere stato a questo addio al celibato dove c'erano 'ste tizie nude che si sedevano a cavalcioni sugli uomini presenti muovendosi, strusciandosi eccetera eccetera. Ovvio che la cosa sia finita lì (almeno credo), ma vorrei capire che tipo di saluto agli amici sia questo. E l'idea che ci sta sotto. Magari sono io un po' bigotta e basta.

Ultimo

Escluso
Boh.. io ricordo il mio addio al celibato, e non è stato soltanto di una sera, visto che con gli amici ci uscivo tutte le sere. Erano sere tra il malinconico e le risate a non finire, tra battute che toccavano toni alti e lievi. Ma la sensazione di stare abbandonando un mondo per entrare in un altro era talmente forte che dentro i sentimenti erano contrastanti assai, altro che festa con le spogliarelliste.

Brunetta

Utente di lunga data
Non parlo dello spirito delle feste con amici, parlo dello spirito delle feste che presuppongono la presenza di spogliarelliste/spogliarellisti che fanno cose più o meno spinte. Certo che nella maggior parte dei casi lo spirito sia certamente goliardico, ma io leggo qualcosa di fastidioso nell'inserire il messaggio sessuale in un simile contesto.

Ricordo un amico che raccontava di essere stato a questo addio al celibato dove c'erano 'ste tizie nude che si sedevano a cavalcioni sugli uomini presenti muovendosi, strusciandosi eccetera eccetera. Ovvio che la cosa sia finita lì (almeno credo), ma vorrei capire che tipo di saluto agli amici sia questo. E l'idea che ci sta sotto. Magari sono io un po' bigotta e basta.
Ma chi va a spogliarelli, per qualsiasi motivo, si qualifica da sé.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma chi va a spogliarelli, per qualsiasi motivo, si qualifica da sé.
Io ho frequentato questi locali da single, sono stato due mesi con uno spogliarellista....:rotfl::rotfl:non credevo potessero avere una vita così tranquilla...!

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho frequentato questi locali da single, sono stato due mesi con uno spogliarellista....:rotfl::rotfl:non credevo potessero avere una vita così tranquilla...!
:eek:

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sono tradito:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.