Giusto una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Io so di diversi addii al celibato e nubilato che erano semplicemente delle feste per salutare gli amici in modo più giocoso delle festa di matrimonio. Durante queste feste la cosa più trasgressiva può essere stato un cerchietto osceno. Un paio si sono conclusi con gli amici di lui che lo portavano sotto casa di lei per una romanticissima serenata.
Gente che fa addii con lo spirito di entrare in una gabbia non ne ho mai conosciuta, neppure tra chi poi ha tradito o si è separato presto.
eh? Che è?

Sbriciolata

Escluso
Io ho frequentato questi locali da single, sono stato due mesi con uno spogliarellista....:rotfl::rotfl:non credevo potessero avere una vita così tranquilla...!
è bello che tu lo dica così serenamente, Oscuro.:D

Tubarao

Escluso
Ma chi va a spogliarelli, per qualsiasi motivo, si qualifica da sé.
Vado in un ristorante e ad un certo punto parte l'animazione con una ballerina che balla danza del ventre in abiti molto provocanti.

Vado in un bar e mentre bevo il mio drink una ragazza balla sul bancone in perizoma e senza reggiseno.

Come mi sono qualificato ? :D

Sbriciolata

Escluso
Meno male che lo hai chiesto te :D Non mi andava di passare per antico :D
Beh, sai, io la sera prima di sposarmi ho mangiato una pizza con i testimoni e mio marito, poi lui è andato a dormire dal nonno perchè convivevamo da 7 anni...:rotfl::rotfl::rotfl: non ho visto nessun cerchietto:rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Vado in un ristorante e ad un certo punto parte l'animazione con una ballerina che balla danza del ventre in abiti molto provocanti.

Vado in un bar e mentre bevo il mio drink una ragazza balla sul bancone in perizoma e senza reggiseno.

Come mi sono qualificato ? :D
La danzatrice del ventre non è una spogliarellista.
In un bar dove si balla sul bancone non si entra per caso. La ragazza costa e di conseguenza la sua presenza è pubblicizzata.
Ti qualifichi come uno che va in un bar di quel tipo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
La danzatrice del ventre non è una spogliarellista.
In un bar dove si balla sul bancone non si entra per caso. La ragazza costa e di conseguenza la sua presenza è pubblicizzata.
Ti qualifichi come uno che va in un bar di quel tipo.

Ok. Qual'è la discriminante allora. Le tette al vento ?
Vado in una discoteca qualsiasi e sul cubo sopra di me balla una cubista che ha un perizoma, o degli short, che è un filo interdentale.

Dov'è la differenza con l'entrare in un bar e sapere che molto probabilmente da qualche parte nello stesso ci sarà una tipa che balla sopra al bancone.

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Ok. Qual'è la discriminante allora. Le tette al vento ?
Vado in una discoteca qualsiasi e sul cubo sopra di me balla una cubista che ha un perizoma, o degli short, che è un filo interdentale.

Dov'è la differenza con l'entrare in un bar e sapere che molto probabilmente da qualche parte nello stesso ci sarà una tipa che balla sopra al bancone.
Nessuna.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E quindi ?

Entrare in posti del genere equivale a "qualificarsi" dove per "qualificarsi" intendo il senso che credo di aver percepito nel tuo post in cui lo hai usato ?
Intendi tu.
Ci si qualifica come una persona che non ha pregiudizi nei confronti di locali che utilizzano la presenza di persone come oggetto per l'intrattenimento e non per competenze artistiche.

Sbriciolata

Escluso
Intendi tu.
Ci si qualifica come una persona che non ha pregiudizi nei confronti di locali che utilizzano la presenza di persone come oggetto per l'intrattenimento e non per competenze artistiche.
persone che prendono soldi per farlo, non costrette, non sono UTILIZZATE. Si prestano a. E' molto diverso.

Sterminator

Utente di lunga data
Ho sempre condiviso tutto con mia moglie
il problema ex.
Fin da quando ci conoscemmo.

Non ne ero invaghito
avevo solo maldigerito il rospo che lei mi avesse lasciato
in quel modo

Giurandomi che mai sarebbe tornata indietro con il suo ex
che aveva lasciato perchè la tradiva.

Invece è tornata indietro e lo ha sposato.

Per poi tornare in cerca di me.

Vediamo che cosa capisci tu...
a)era cieca;

b)stava alla fame piu' nera;

tertium non datur...

Brunetta

Utente di lunga data
persone che prendono soldi per farlo, non costrette, non sono UTILIZZATE. Si prestano a. E' molto diverso.
Non è diverso.
Perché la discriminante non è la coercizione ma la scelta di essere spettatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.