Giusto una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ora non per cosa.... e ripeto, non sto dicendo a voi, ma la risposta di nausicaa ( non perchè è nausicaa) è una conferma. A parte che nausicaa è una donna e coi discorsi che scrivevo io non centra nulla. Parlavo degli uomini non delle donne.

Sì, ma magari qualche maschietto lo conosco e l'ho conosciuto e ho visto come parlava e poi come reagiva a certe cose.

Verissimo che ho pure conosciuto maschietti che loro potevano fare qualunque cosa e la donna se mostrava mezzo centimetro di troppo apriti cielo :rolleyes:

Ultimo

Escluso
Ciao

in gran parte, mi hai parafrasato ...
non mi capisci, quando scrivo ...

:diffi: ... o non capisco io? ...

sienne

Si ti ho parafrasato. onde evitare di scrivere altro che alla fine sarebbe stato soltanto polemica.

vusavè comprì chesc vogl dir ? rifletta donna sienne, rifletta e vedrà che ho ragione io, come sempre. :rotfl:

Ultimo

Escluso
Sì, ma magari qualche maschietto lo conosco e l'ho conosciuto e ho visto come parlava e poi come reagiva a certe cose.

Verissimo che ho pure conosciuto maschietti che loro potevano fare qualunque cosa e la donna se mostrava mezzo centimetro di troppo apriti cielo :rolleyes:

:up:

sienne

lucida-confusa
Si ti ho parafrasato. onde evitare di scrivere altro che alla fine sarebbe stato soltanto polemica.

vusavè comprì chesc vogl dir ? rifletta donna sienne, rifletta e vedrà che ho ragione io, come sempre. :rotfl:

Ciao

si, da donna sienne, con seno prosperoso e gambe sode,
dico a te, uomo Ultimo ... non hai capito un cazzo ... :rotfl:

Comunque, il tema è interessante ... cioè, capire,
cosa sta dietro nel uso di certi termini o modi di dire.

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao

si, da donna sienne, con seno prosperoso e gambe sode,
dico a te, uomo Ultimo ... non hai capito un cazzo ... :rotfl:

Comunque, il tema è interessante ... cioè, capire,
cosa sta dietro nel uso di certi termini o modi di dire.

sienne

:rofl::rofl::rofl: ti adoro..!

lothar57

Utente di lunga data

Vedi Nau il fatto e'che noi possiamo farci 3 donne in un giorno e manco ricordarci il nome,voi no...vi innamorate,venite coinvolte,per questo il tradimento femminile e'diverso dal nostro.

Nausicaa

sfdcef

Vedi Nau il fatto e'che noi possiamo farci 3 donne in un giorno e manco ricordarci il nome,voi no...vi innamorate,venite coinvolte,per questo il tradimento femminile e'diverso dal nostro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sienne

lucida-confusa

Ciao

è sempre un piacere leggere, come UOMINI credono di sapere,
come funziona una DONNA ... e da lì, stabilire il rapporto.
Interessante ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
Hai ragione, non dovremmo auto-bloccarsi quando i sensi non rispondono ai comandi...
Il mio blocco sarebbe dovuto proprio al giudizio che ne deriverebbe, ma non assolutamente da parte degli altri, ma da me stessa.
Io mi sono sempre perdonata molto poco e ho sempre preteso troppo.
io credo semplicemente che tu sia fatta a modo tuo. Non migliore, non peggiore. Fai quello che è giusto per te, che sta nelle tue corde, che ti fa sentire a tuo agio.
Non importa se questo è il risultato della tua educazione o di condizionamenti o bla bla bla.
Non importa se sei più o meno disinibita di un'altra, ma chissenefrega.
Ed esattamente la stessa cosa vale per chi ha una visione diversa dalla tua.
Siamo tutti il risultato degli insegnamenti che abbiamo avuto, anche quando li abbiamo rifiutati per reazione.
Non c'è una sessualità giusta e una sbagliata(restando fuori da casi patologici), c'è semplicemente la nostra sessualità, SE la viviamo serenamente e secondo il NOSTRO metro di giudizio.
E se agli altri non sta bene, dal momento che stiamo bene noi... si attaccano al tram, secondo me.

Ultimo

Escluso

Vabbè ma tu conosci solo zoccole e troie, che centra mi domando e dico.

Però i conti non mi tornano, la zoccola è femminile e la femmina è donna, vabbè.... lasciamo perdere. Mi sto confondendo.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao

è sempre un piacere leggere, come UOMINI credono di sapere,
come funziona una DONNA ... e da lì, stabilire il rapporto.
Interessante ...

sienne

Sienne buongiorno......se permetti un po'di esperienza l'ho.Le donne che ho conosciuto sono una diversa dall'altra.
Ma ad esempio la mia new entry e'trasalita,quando le ho raccontato di aver timbrato fuori e dentro casa,a distanza di ore...''cose che solo voi uomini fate''mi ha detto.E guarda che chiamarla zoccola,e'un complimento..

sienne

lucida-confusa

Sienne buongiorno......se permetti un po'di esperienza l'ho.Le donne che ho conosciuto sono una diversa dall'altra.
Ma ad esempio la mia new entry e'trasalita,quando le ho raccontato di aver timbrato fuori e dentro casa,a distanza di ore...''cose che solo voi uomini fate''mi ha detto.E guarda che chiamarla zoccola,e'un complimento..

Ciao,

non ci crederai, ho la materia prima proprio sotto mano ... :D
È un modo di dire, che a voi uomini piace sentire ... ;)

Un po' di zabaione, oggi? :D

Mi devi scusare ... sto in modus: stanchissima ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao,

non ci crederai, ho la materia prima proprio sotto mano ... :D
È un modo di dire, che a voi uomini piace sentire ... ;)

Un po' di zabaione, oggi? :D

Mi devi scusare ... sto in modus: stanchissima ...

sienne
:eek::eek::eek: bhe se ti stai toccando dillo chiaramente. ma manca la materia prima quella vera che ho sotto mano io. :rotfl:

Sigaretta?

sienne

lucida-confusa
:eek::eek::eek: bhe se ti stai toccando dillo chiaramente. ma manca la materia prima quella vera che ho sotto mano io. :rotfl:

Sigaretta?

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl: ... sei un mal pensante ...

Meglio aria fresca ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Se è questo che vuoi sapere, non ho mai fatto attività di salto da un letto all'altro, e neanche da un sedile reclinato ad un altro...
Per queste cose ci vuole attitudine e una certa vocazione che io non ho.
Purtroppo o per fortuna, non lo so...
Oggi, per me, dico purtroppo,

non ne e' valsa la pena.

mai piu' fedele se non a me stessa.

che senso ha essere fedeli verso puttanieri?

sienne

lucida-confusa
non li sopporto Disi...ieri sera ho letto del marito della Mussolini,ma che schifo...
e mi rendo conto che sono quasi tutti cosi'...

Ciao

sarò ingenua o troppo idealista, non lo so.
Penso, che c'è una grande parte, che non si vede,
perché vive per sé ... e che non e così.

Credo ancora, in una distorsione della percezione,
perché è ciò ci viene dimostrato ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
non li sopporto Disi...ieri sera ho letto del marito della Mussolini,ma che schifo...
e mi rendo conto che sono quasi tutti cosi'...
Mi e' dispiaciuto molto x lei ed i suoi figli.

soprattutto pensando a quanto si e' data da fare x l'infanzia.

non credo potra' perdonarlo.

FINIRA' come x Roberta Sandoz Marrazzo.

qui e' anche peggio xche' rischia sei anni di galera se proveranno fatti.

Conoscendo il caratterino di Alessandra Mussolini lo avra' preso prr il collo come minimo.

Ai vertici delle FS non ci e' finito x caso.

disincantata

Utente di lunga data

Scusa ma x me e' esattamente il contrario.

come donna puoi scopartene anche dieci in un giorno.

come uomo alla tua eta' un aiutino e' indispensabile dopo la prima. Non raccontartela.

Chissa' quante donne dopo l'amante vanno con il matito, o prima con il marito.

lothar57

Utente di lunga data
Scusa ma x me e' esattamente il contrario.

come donna puoi scopartene anche dieci in un giorno.

come uomo alla tua eta' un aiutino e' indispensabile dopo la prima. Non raccontartela.

Chissa' quante donne dopo l'amante vanno con il matito, o prima con il marito.

Tesoro,lei intendeva non a livello fisico,ma mentale...mi ha confessato che quando ''stava''con il precedente amante,poi la sera farlo a casa con il compagno,era difficilino....

aiutino???iamica...mia padre ha 92 anni,e so che 1 volta al mese lo fa',con la sua compagna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.