Giusto una curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mi e' dispiaciuto molto x lei ed i suoi figli.

soprattutto pensando a quanto si e' data da fare x l'infanzia.

non credo potra' perdonarlo.

FINIRA' come x Roberta Sandoz Marrazzo.

qui e' anche peggio xche' rischia sei anni di galera se proveranno fatti.

Conoscendo il caratterino di Alessandra Mussolini lo avra' preso prr il collo come minimo.

Ai vertici delle FS non ci e' finito x caso.
E questi so' quelli che poi vanno in piazza o legiferano a favore della famiglia e so' pregni di valori morali pe' fa' i leccaculo al vaticano...merde totali...

er conte...uguale....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef

Tesoro,lei intendeva non a livello fisico,ma mentale...mi ha confessato che quando ''stava''con il precedente amante,poi la sera farlo a casa con il compagno,era difficilino....

aiutino???iamica...mia padre ha 92 anni,e so che 1 volta al mese lo fa',con la sua compagna...

Già dimenticavo.
I maschi mentono alle femmine dicendo che non fanno a casa etc
Le femmine invece quando lo dicono ai maschi sono tutte sincere come angiuolette.

Credimi Lothar... dipende dalla donna... come tutto...

lothar57

Utente di lunga data
Già dimenticavo.
Le femmine invece quando lo dicono ai maschi sono tutte sincere come angiuolette.

Credimi Lothar... dipende dalla donna... come tutto...[/QUOTE

No Nausi questa nn mente,mi ha detto chiaro e tondo che l'amore,come il sottoscritto,l'ha a casa.Cerca avventure,stop.........

vero...ma e'il suo bello no??infatti ho appena''cazziato''un'amico,che ha fatto il bsx
:(:(:(:(

Sbriciolata

Escluso
Già dimenticavo.

Credimi Lothar... dipende dalla donna... come tutto...[/QUOTE

No Nausi questa nn mente,mi ha detto chiaro e tondo che l'amore,come il sottoscritto,l'ha a casa.Cerca avventure,stop.........

vero...ma e'il suo bello no??infatti ho appena''cazziato''un'amico,che ha fatto il bsx
:(:(:(:(
Lotharone... un conto è mentire sullo stato civile... un conto...
Perchè vedi... fondamentalmente... lo sappiamo che certe cose rischiano di smontarvi.
Quindi... diciamo che... la verità su certe cose è spesso leggerissimamente modificata.
Ma per il vostro bene, eh?:singleeye::D

lothar57

Utente di lunga data
Lotharone... un conto è mentire sullo stato civile... un conto...
Perchè vedi... fondamentalmente... lo sappiamo che certe cose rischiano di smontarvi.
Quindi... diciamo che... la verità su certe cose è spesso leggerissimamente modificata.
Ma per il vostro bene, eh?:singleeye::D

tesoro conosco il mondo meglio di te....questa x ora e'1 voce e 1 foto..nn mi deve niente, e magari manco la vedro'mai.nn avrebbe senso dire balle.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come osi:mad::mad::mad::mad:

Vabbè ma tu conosci solo zoccole e troie, che centra mi domando e dico.

Però i conti non mi tornano, la zoccola è femminile e la femmina è donna, vabbè.... lasciamo perdere. Mi sto confondendo.
I conti non tornano
finchè le zoccole stan con loro.

Il mondo è
Mogli a casa
troie con i conti.:p:p:p:p:p

lunaiena

Scemo chi legge

Vedi Nau il fatto e'che noi possiamo farci 3 donne in un giorno e manco ricordarci il nome,voi no...vi innamorate,venite coinvolte,per questo il tradimento femminile e'diverso dal nostro.

Si pagando eh!
ma mi faccia il piacere...

Si pagando eh!
ma mi faccia il piacere...
Zitta non fare branco....
Che hai ben visto...
Come mi parlava quel culetto...:mad::mad::mad::mad::mad:

Il sommo non paga...
Perchè il mondo abbonda di grazie...

lunaiena

Scemo chi legge
Zitta non fare branco....
Che hai ben visto...
Come mi parlava quel culetto...:mad::mad::mad::mad::mad:

Il sommo non paga...
Perchè il mondo abbonda di grazie...
veramente da quel culetto è uscita una puzzetta...
poi fai te se lo consideri un discorso per me è uguale...

È che Lothy mi fa morir dal ridere
ha tutta una sua filosofia ma non è proprio cosi
detto questo la chiudo qui
devo consegnare un lavoro stasera e devo ancora
cominciare ...

lothar57

Utente di lunga data
veramente da quel culetto è uscita una puzzetta...
poi fai te se lo consideri un discorso per me è uguale...

È che Lothy mi fa morir dal ridere
ha tutta una sua filosofia ma non è proprio cosi
detto questo la chiudo qui
devo consegnare un lavoro stasera e devo ancora
cominciare ...
siete una razza bastarda,dite bianco pensando nero.ieri avuta ennesima prova..l'''altra''e'lontanissima,e al tel mi chiede cosa combino.''tanto puoi dirmelo che male c'e'''....beh..spiattello.. e prima distrugge la sua''concorrente'',poi addirittura mi dice''sono 1 po'gelosa''....:eek::eek::eek::eek::eek:Noi uomini ste smenate,non le facciamo...........

Diletta

Utente di lunga data
ma sai che sarebbe interessante sapere cosa intendono i più per troieggiare veramente in senso negativo in senso sia maschile che femminile?
quali sono le discriminanti?

In linea di principio non ci dovrebbero essere discriminanti fra generi: chi è molto disinvolto e cambia partner come si cambia un vestito è un soggetto "leggero", diciamo così, a prescindere se sia uomo o donna.
Poi, è ovvio che, ne stiamo parlando tanto, la donna che tiene questo comportamento, anche se non ha legami, non è proprio vista benissimo dai più, mentre per gli uomini ci siamo ahimé abituati a considerarli leggerini in certe situazioni.
Nessuno si è mai stupito se un uomo dice di sì ad una buona occasione.
Io non lo so se la realtà è che le donne provino gli stessi desideri fisici degli uomini e se questo che è stato celato per secoli è stato tutto frutto della cultura e delle convenzioni.
Non lo so...non l'ho ancora capito, anche perché tra amiche non se ne parla o, se si fa, il discorso rimane troppo in superficie.
Mi piacerebbe tanto saperlo.
Il mio dubbio è che la donna voglia dimostrare di esserne all'altezza e di averne diritto a pieno titolo, come di una rivalsa nei confronti del maschio e, così facendo, abbia finito per esagerare.
Se ci fosse questa componente ne sarei dispiaciuta.
Se, invece, si risolve tutto in una questione di ormoni, ci abitueremo a questo. (lo stiamo già facendo no?).
E se si rispettassero le regole del gioco, ovvero se i mariti/mogli degli altri fossero inviolabili, che problema ci sarebbe?
Ognuno faccia come meglio crede e come più gli aggrada...

Sterminator

Utente di lunga data
siete una razza bastarda,dite bianco pensando nero.ieri avuta ennesima prova..l'''altra''e'lontanissima,e al tel mi chiede cosa combino.''tanto puoi dirmelo che male c'e'''....beh..spiattello.. e prima distrugge la sua''concorrente'',poi addirittura mi dice''sono 1 po'gelosa''....:eek::eek::eek::eek::eek:Noi uomini ste smenate,non le facciamo...........
beh pero' almeno e' di sani principi...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data

Su questo difetto ci dobbiamo ancora lavorare...
Purtroppo, ti devo dare ragione: quel tipo di donna che hai descritto tu è la nostra spina nel fianco!

lunaiena

Scemo chi legge

Ma che razza bastarda...
suete voi un po tontoloni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.