Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Vero, è possibile... quando capisci di perdere realmente qualcosa, improvvisamente quel qualcosa ti richiama. Però una cosa che non farei mai è tornare da lei sull'onda di queste sensazioni. Dopo aver lasciato, se si torna lo si deve fare solo se convinti che si ami davvero. Altrimenti è superficialità verso se stessi e cattiveria verso l'altro.

Quoto, e con la clausola di fedeltà incorporata.
Sarebbe ridicolo tornare a casa lasciandosi la carta segreta "Se pero' mi capita di trovare altro...".
Se si torna, pietra tombale sul resto del mondo. Con sofferenza (viviamo in un mondo che ESALTA la continua gratificazione consumistica delle emozioni) e sentimento VERI.

Nobody

Utente di lunga data
Sarebbe ridicolo tornare a casa lasciandosi la carta segreta "Se pero' mi capita di trovare altro...".
Se si torna, pietra tombale sul resto del mondo. Con sofferenza (viviamo in un mondo che ESALTA la continua gratificazione consumistica delle emozioni) e sentimento VERI.
certo, ma quella nel mio caso c'è sempre stata, non sarebbe un problema.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già ...si vuole escludere fatica e sofferenza dalle relazioni... :eek::nuke:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Molti, come mai l'amore è finito, se posso chiedertelo?
cosa amavi di lei e cosa ad un certo punto hai smesso di amare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.