Che modi! :sonno:Segnalo la racchiaggine di questo post:mrgreen:
Che modi! :sonno:Segnalo la racchiaggine di questo post:mrgreen:
Neanche la ferita narcisistica del tradito, però.
Questa non l'ho capita.
Vero, è possibile... quando capisci di perdere realmente qualcosa, improvvisamente quel qualcosa ti richiama. Però una cosa che non farei mai è tornare da lei sull'onda di queste sensazioni. Dopo aver lasciato, se si torna lo si deve fare solo se convinti che si ami davvero. Altrimenti è superficialità verso se stessi e cattiveria verso l'altro.
certo, ma quella nel mio caso c'è sempre stata, non sarebbe un problema.Quoto, e con la clausola di fedeltà incorporata.
Sarebbe ridicolo tornare a casa lasciandosi la carta segreta "Se pero' mi capita di trovare altro...".
Se si torna, pietra tombale sul resto del mondo. Con sofferenza (viviamo in un mondo che ESALTA la continua gratificazione consumistica delle emozioni) e sentimento VERI.
Già ...si vuole escludere fatica e sofferenza dalle relazioni...Quoto, e con la clausola di fedeltà incorporata.
Sarebbe ridicolo tornare a casa lasciandosi la carta segreta "Se pero' mi capita di trovare altro...".
Se si torna, pietra tombale sul resto del mondo. Con sofferenza (viviamo in un mondo che ESALTA la continua gratificazione consumistica delle emozioni) e sentimento VERI.
la fedeltà sessuale è un conto, mi riferisco a quella emotiva, assai più difficile e impegnativa....certo, ma quella nel mio caso c'è sempre stata, non sarebbe un problema.
Anche quella emotiva c'è sempre stata... ma non è un gran vanto, finchè si ama è facile.la fedeltà sessuale è un conto, mi riferisco a quella emotiva, assai più difficile e impegnativa....
Dì.Che bella la Redgrave da giovane, anche ora mi piace ma da giovane era proprio bellissima![]()
gran gnocchetto ma aveva ed ha la faccia molto tristeDì.
Ma a me piaceva di più lui... :mexican:
gran gnocchetto ma aveva ed ha la faccia molto triste
il tormentato doloroso fa sempre il suo porco effetto:rotfl:
:unhappy::unhappy: non concordi madga??:incazzato:
Certo. Vedi che la cosa è reciproca?:unhappy::unhappy: non concordi madga??:incazzato:
:angelo:Certo. Vedi che la cosa è reciproca?
e la voglia di guardarsi ancora in giro?Anche quella emotiva c'è sempre stata... ma non è un gran vanto, finchè si ama è facile.
faceva.gran gnocchetto ma aveva ed ha la faccia molto triste
il tormentato doloroso fa sempre il suo porco effetto:rotfl:
ma l'amore è fatto da una serie di luci che si pengono una ad una?Molti, come mai l'amore è finito, se posso chiedertelo?
cosa amavi di lei e cosa ad un certo punto hai smesso di amare?
ma l'amore è fatto da una serie di luci che si pengono una ad una?
non credo