The Reverend
Utente di lunga data
Vivere oggi, ora, adesso è (per me) l'unico modo per vivere.
Hugs!
Hugs!
Hammer se avessi percepito anche solo il "leggermente" dopo due settimane a quest' ora stavo a Timbuktu.Mi dà anche l’impressione di essere “leggermente” innamorato...
E' evidente che lui si immagina insieme a te come "coppia".
Spero che, passo dopo passo, tu possa trovare tutta la serenità che meriti, oltre a quella che già hai.
Importante è che stai bene Rebecca !PART V
Il fatto è, dopo tutto sta storia scritta un po' a diario, che mio figlio sta bene, che il lavoro va bene, mi vedo con una persona con cui senza fiori di arancio per carità sto bene al momento, e questo "al momento" mi fa stare tranquilla così, perché oggi, adesso, è tutto ok.
Mi ha chiamata l ospedale ieri mattina.
Mi hanno posticipato la visita il pomeriggio stesso.
Il risultato.
Ho un ceppo talmente banale che non solo non devo entrare di nuovo in follow up, ma il controllo posso serenamente farlo tra un anno e non i soliti ogni sei mesi, e sessualmente parlando non devo prestare nessuna attenzione particolare nei riguardi del partner in merito a questa cosa perché è innocuo.
Esco dall' ospedale, mi scrive, glielo dico. Ha apprezzato molto il fatto che io glielo abbia detto. È partito, che si goda la vacanza davvero, se ci sarà la cena bene, se non ci sarà nessuno muore.
Però prima di salire sul volo mi ha chiamata. E il messaggio "atterrato, tutto ok, notte" di sua spontanea volontà non mi è dispiaciuto.
E tornando a casa pensavo che la positività porta positività. Che se stai bene attiri cose buone intorno a te. Io sono andata in visita non con la certezza che andasse tutto bene, ma con la consapevolezza che poteva non andarci, e quando metti in conto questo non solo sei preparato in maniera diversa, ma sembra come se arrivi, da qualche parte, che vada come vada, non ti farai buttare giù. E i problemi deviano il corso, la negatività la tieni lontana, e non è alla fine il lavoro, lui, l estate, gli ormoni, quello che forse ci sarà domani, è oggi. E ci sono giorni in cui oggi è tutto quello che vale.
E oggi per me è così.
Poi al domani ci si pensa.
Forse è un po' vero, che se fai del bene, se fai quello che senti giusto, qualcosa ti torna indietro.
Fine capitolo Reb.
Si, grazie JackImportante è che stai bene Rebecca !
Ciao ToySono contenta che non sia nulla di preoccupantequesto conta!
Riguardo alla tua frequentazione, da single io tendo a scartare chi mette subito le mani avanti ed è tanto che non ha relazioni.
Forse perché mi dà l'idea di una persona che sta benissimo da sola e non fa spazio.
Sentirei di investire male emozioni e affetto.
Io non ho ben capito perché tutti adesso mettono le mani avanti.Sono contenta che non sia nulla di preoccupantequesto conta!
Riguardo alla tua frequentazione, da single io tendo a scartare chi mette subito le mani avanti ed è tanto che non ha relazioni.
Forse perché mi dà l'idea di una persona che sta benissimo da sola e non fa spazio.
Sentirei di investire male emozioni e affetto.
Credo che per alcuni non si reputi a volte più possibile. Che è sbagliato eh. Però ammetto di averlo fatto pure io. Ha fatto parte della mia analisi pure questo. Arrivi a un certo punto che boh, sei stanco. Non ti va di investirci, di rimetterci, di provarci, non lo so, è una sensazione del periodo. Dipende da cosa esci, da cosa hai trovato lungo strada, da più cose. L importante è ricominciare a capire che se vuoi viverti le situazioni in maniera serena DEVI lasciare che prendano il giusto spazio. Io questo adesso sto facendo.Io non ho ben capito perché tutti adesso mettono le mani avanti.
Forse è diventato difficile lasciare che le cose prendano spazio liberamente.
Sempre meglio uno che dice che non è da relazioni e poi si mette in relazione dell’opposto.Credo che per alcuni non si reputi a volte più possibile. Che è sbagliato eh. Però ammetto di averlo fatto pure io. Ha fatto parte della mia analisi pure questo. Arrivi a un certo punto che boh, sei stanco. Non ti va di investirci, di rimetterci, di provarci, non lo so, è una sensazione del periodo. Dipende da cosa esci, da cosa hai trovato lungo strada, da più cose. L importante è ricominciare a capire che se vuoi viverti le situazioni in maniera serena DEVI lasciare che prendano il giusto spazio. Io questo adesso sto facendo.
In realtà ci ho fatto un po' pace. Certo che mi piacerebbe avere una persona con cui condividere le cose belle della giornata. Il punto non è che io non voglio niente e alzo un muro. Questa è la differenza dei mesi addietro, se arriva non sento di dover mettere barriere, questa cosa credo di averla detta qualche tempo fa. Ho ripreso a lasciar fluire le cose. Me le vivo e via. Se evolve ora sono per il "perché no?". Non ho più bisogno di costruire dighe personali.Sempre meglio uno che dice che non è da relazioni e poi si mette in relazione dell’opposto.
Però TU non fai che dirTI che non vuoi niente. Lo dici a noi per dirlo a te.
Forse dovresti ammettere che avresti voglia di una relazione seria.
In realtà ci ho fatto un po' pace. Certo che mi piacerebbe avere una persona con cui condividere le cose belle della giornata. Il punto non è che io non voglio niente e alzo un muro. Questa è la differenza dei mesi addietro, se arriva non sento di dover mettere barriere, questa cosa credo di averla detta qualche tempo fa. Ho ripreso a lasciar fluire le cose. Me le vivo e via. Se evolve ora sono per il "perché no?". Non ho più bisogno di costruire dighe personali.
Quanti limiti metti.In realtà ci ho fatto un po' pace. Certo che mi piacerebbe avere una persona con cui condividere le cose belle della giornata. Il punto non è che io non voglio niente e alzo un muro. Questa è la differenza dei mesi addietro, se arriva non sento di dover mettere barriere, questa cosa credo di averla detta qualche tempo fa. Ho ripreso a lasciar fluire le cose. Me le vivo e via. Se evolve ora sono per il "perché no?". Non ho più bisogno di costruire dighe personali.
Va benissimo, però cerca di non aver timore di esprimere cosa vuoi.In realtà ci ho fatto un po' pace. Certo che mi piacerebbe avere una persona con cui condividere le cose belle della giornata. Il punto non è che io non voglio niente e alzo un muro. Questa è la differenza dei mesi addietro, se arriva non sento di dover mettere barriere, questa cosa credo di averla detta qualche tempo fa. Ho ripreso a lasciar fluire le cose. Me le vivo e via. Se evolve ora sono per il "perché no?". Non ho più bisogno di costruire dighe personali.
ti ringrazio del tuo punto di vista Bruni, me lo tengo nelle riflessioniQuanti limiti metti.
Bisogna vedere cosa percepisce l’altro.
Credo che tu faccia come con noi.
Hai un atteggiamento ambiguo. Lo hai per GIUSTA autodifesa. Ma credo che tu trasmetta un po’ di svalutazione di tutto. Svalutazione di te e del tuo valore e del valore tuo in una relazione. Cerchi conferme, mostrando che comunque va benissimo se è una cosa come tra adolescenti. Certamente pure il quarantenne ha fatto lo stesso.
Ah si, pure perché sono una frana vera al contrario🫠. Ora come ora non sento di dover esprimere nulla se non che mi piace. E si vedrà.Va benissimo, però cerca di non aver timore di esprimere cosa vuoi.
Serietà e onestà nei rapporti, in particolare.
PART V
Il fatto è, dopo tutto sta storia scritta un po' a diario, che mio figlio sta bene, che il lavoro va bene, mi vedo con una persona con cui senza fiori di arancio per carità sto bene al momento, e questo "al momento" mi fa stare tranquilla così, perché oggi, adesso, è tutto ok.
Mi ha chiamata l ospedale ieri mattina.
Mi hanno posticipato la visita il pomeriggio stesso.
Il risultato.
Ho un ceppo talmente banale che non solo non devo entrare di nuovo in follow up, ma il controllo posso serenamente farlo tra un anno e non i soliti ogni sei mesi, e sessualmente parlando non devo prestare nessuna attenzione particolare nei riguardi del partner in merito a questa cosa perché è innocuo.
Esco dall' ospedale, mi scrive, glielo dico. Ha apprezzato molto il fatto che io glielo abbia detto. È partito, che si goda la vacanza davvero, se ci sarà la cena bene, se non ci sarà nessuno muore.
Però prima di salire sul volo mi ha chiamata. E il messaggio "atterrato, tutto ok, notte" di sua spontanea volontà non mi è dispiaciuto.
E tornando a casa pensavo che la positività porta positività. Che se stai bene attiri cose buone intorno a te. Io sono andata in visita non con la certezza che andasse tutto bene, ma con la consapevolezza che poteva non andarci, e quando metti in conto questo non solo sei preparato in maniera diversa, ma sembra come se arrivi, da qualche parte, che vada come vada, non ti farai buttare giù. E i problemi deviano il corso, la negatività la tieni lontana, e non è alla fine il lavoro, lui, l estate, gli ormoni, quello che forse ci sarà domani, è oggi. E ci sono giorni in cui oggi è tutto quello che vale.
E oggi per me è così.
Poi al domani ci si pensa.
Forse è un po' vero, che se fai del bene, se fai quello che senti giusto, qualcosa ti torna indietro.
Fine capitolo Reb.
Oh ciao Andre! Spero che stai beneChe bella storia. Vivitela al meglio, come questa ne capitano di rado. Un abbraccio
Hai centrato.Sempre meglio uno che dice che non è da relazioni e poi si mette in relazione dell’opposto.
Però TU non fai che dirTI che non vuoi niente. Lo dici a noi per dirlo a te.
Forse dovresti ammettere che avresti voglia di una relazione seria.