Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e Mattia ... boh ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebina mia moglie fa'un lavoro prestigiosissimo e riverito,ma se la lavatrice e'piena,la fa andare,e stende.e la domenica cucina in modo favoloso.Io faccio altro,ad esempio domenica cuocero'alla perfezione,due kg di fiorentina alla brace ,in giardino.Punto.

Cosa centra il lavoro prestigioso con i lavori di casa?
Il discorso è un altro.
Probabilmente a tua moglie non pesa farlo. E lo fa.
Come non pesa a me cucinare in modo favoloso non solo la domenica ma tutti i giorni.
Punto.

Non è una gara a chi è più casalinga o più uomo.
Si parla solo di collaborazione.

Joey Blow

Escluso
Tebina mia moglie fa'un lavoro prestigiosissimo e riverito,ma se la lavatrice e'piena,la fa andare,e stende.e la domenica cucina in modo favoloso.Io faccio altro,ad esempio domenica cuocero'alla perfezione,due kg di fiorentina alla brace ,in giardino.Punto.
Micio, però quando scrivi ste scemenze mi viene voglia di mettere mano alla scopa.

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Cosa centra il lavoro prestigioso con i lavori di casa?
Il discorso è un altro.
Probabilmente a tua moglie non pesa farlo. E lo fa.
Come non pesa a me cucinare in modo favoloso non solo la domenica ma tutti i giorni.
Punto.

Non è una gara a chi è più casalinga o più uomo.
Si parla solo di collaborazione.
Chiarivo solo che non e'una casalinga,che vive per cucinate e stirare.

Fantastica

Utente di lunga data
Tra le cose fondamentali della vita c'è sicuramente mantenersi la possibilità di non fare niente che sia veramente utile alla sopravvivenza. Tra queste cose che bisogna assicurarsi c'è: non avere la necessità di fare lavatrici, non avere la necessità di stirare, non avere la necessità di cucinare, non avere un uomo che non sappia badare a se stesso e magari anche a te.

Io ho vinto, in questo caso, su tutta la linea, finché morte non ci separi.

Joey Blow

Escluso
Tra le cose fondamentali della vita c'è sicuramente mantenersi la possibilità di non fare niente che sia veramente utile alla sopravvivenza. Tra queste cose che bisogna assicurarsi c'è: non avere la necessità di fare lavatrici, non avere la necessità di stirare, non avere la necessità di cucinare, non avere un uomo che non sappia badare a se stesso e magari anche a te.

Tra le cose fondamentali della vita c'è sicuramente la capacità di saper fare quanto sia utile alla sopravvivenza, non tanto il poter delegare.

a meno che non sia un figlio di pochi mesi

Arriverò un giorno a te
e tu cucinerai per me
E sarà sera e mattina
primo giorno.

Fantastica

Utente di lunga data
Arriverò un giorno a te
e tu cucinerai per me
E sarà sera e mattina
primo giorno.
...e adesso lo dico: non ho MAI letto il tuo nick come Contepinceton, qual è, ma senti un po', tu sei per me rimasto sempre "conteinception"! Merita di figurare nella galleria benemerita di Leda sui lapsus? In latino come in inglese, peraltro. E fu il latino a guidare il mio inconscio. Mah!

sienne

lucida-confusa
Ciao

oh, dipende ... dipende ...

a me piace curare e farlo anche bene, ciò che faccio.
e provo di farlo anche sempre un po' diversamente.
fanno parte del ritmo ... di un rito ... di una cura a sé.
mi diverto a introdurre settimane americane, greche, italiane ecc.
con cucina, musica e piccoli testi ... a volte anche film ...
fogliettini con indicazioni per chi li tocca ... ehhh mani lunghe ci sono sempre ...
la lavatrice? ... ma quella fa tutto da sola ...

e il mangiare ... oh, chi me lo toglie il gusto del piacere!

solo così ...

Fantastica ... ti piace l'ozio? ... se lo si sa gustare, è una buona cosa ...

sienne

Fantastica

Utente di lunga data
a me piace curare e farlo anche bene, ciò che faccio.
e provo di farlo anche sempre un po' diversamente.
ti piace l'ozio? ... se lo si sa gustare, è una buona cosa ...

sienne
Ma proprio per avere cura occorre ozio! Sì, l'ozio è la sola salvezza della mia vita, il mio impegno massimo, la mia massima concentrazione. Se non avessi l'ozio, invecchierei e morirei giovane;)

...e adesso lo dico: non ho MAI letto il tuo nick come Contepinceton, qual è, ma senti un po', tu sei per me rimasto sempre "conteinception"! Merita di figurare nella galleria benemerita di Leda sui lapsus? In latino come in inglese, peraltro. E fu il latino a guidare il mio inconscio. Mah!
La trottola cade alla fine quando (nel momento in cui) ritorno in scena. Se sono presente alla scena vuol dire che è reale, perché io non ci sono mai nel sogno del protagonista. Io sono quello che ha inventato il sogno.

Ci si vede alla reception...e ti dirò
Io sono la Immaculata Conception!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.