tutto ciò per dire che l'uomo è debole e suppongo, non avendo il coraggio di confessare il suo tradimento, passa a modi estremi per risolvere la situazionepuoi essere invaghito fin che vuoi ma per me è fuori di testa
tutto ciò per dire che l'uomo è debole e suppongo, non avendo il coraggio di confessare il suo tradimento, passa a modi estremi per risolvere la situazionepuoi essere invaghito fin che vuoi ma per me è fuori di testa
L'avevo detto anch'io, anche se la presenza dei bambini me lo faceva pensare impossibile.Lo avevo detto proprio ieri al mio moroso: "è stato lui perchè aveva l'amante. Ha ammazzato moglie e figli per poi andare alla partita per avere l'alibi"...
E lui che mi diceva che non era possibile e che avevo la mente troppo criminale...
Come volevasi dimostrare...
E' che non capisco per quale motivo un uomo ammazzi i figli in una situazione simile...L'avevo detto anch'io, anche se la presenza dei bambini me lo faceva pensare impossibile.
Volevo aprire un thread e intitolarlo "tradite, ci è andata bene" ma mi sembrava di cattivo gusto. In forma scritta si è fraintendibili.
C'è stato un periodo in cui l'ho pensato.
http://milano.corriere.it/foto-gall...se-05af70d0-f47b-11e3-8a74-87b3e3738f4b.shtml
non era corrisposto dalla collegaE' che non capisco per quale motivo un uomo ammazzi i figli in una situazione simile...
Voleva avere la strada libera con la collega senza il "peso" (dio che brutta roba) dei figli?
no....E' che non capisco per quale motivo un uomo ammazzi i figli in una situazione simile...
Voleva avere la strada libera con la collega senza il "peso" (dio che brutta roba) dei figli?
anche se non avesse amato i bambini, non puoi uccidere delle creatureno....
penso che non li avesse mai voluti sti figli...non erano figli per lui......
scusate la sintassi :mrgreen:anche se non avesse amato i bambini, non puoi uccidere delle creature
Non è fuori di testa. E' lucido e ben presente...ed è questo il grave...e mi auguro che non venga fuori l'infermità mentale, come sempre...puoi essere invaghito fin che vuoi ma per me è fuori di testa
Io ho letto che ci è andato a letto il giorno stesso...corrisposto o meno non importa...non era corrisposto dalla collega
non può una persona lucida, trucidare sua moglie ma soprattutto i suoi figliNon è fuori di testa. E' lucido e ben presente...ed è questo il grave...e mi auguro che non venga fuori l'infermità mentale, come sempre...
pare che al termine del coito, sia andato in cucina a prendere il coltelloIo ho letto che ci è andato a letto il giorno stesso...corrisposto o meno non importa...
E invece può...non può una persona lucida, trucidare sua moglie ma soprattutto i suoi figli
vedila come vuoi, ma sicuramente non è a posto con la testaE invece può...
Scusami, ma così si rischia che questo sia fuori a breve perchè infermo di mente...e le infermità di mente, quelle vere, sono molto molto rare...
Questa è gente che fa schifo, non malata...i malati sono ben altri...
Era lucido. Si è cambiato ed è andato a crearsi l'alibi.non può una persona lucida, trucidare sua moglie ma soprattutto i suoi figli
Guarda che l'errore comune in questi casi è dare del malato di mente a chi commette volontariamente certe cose.vedila come vuoi, ma sicuramente non è a posto con la testa
poi la legge italiana li fa uscire subito, ma questo è un altro discorso
infatti io non lo sto giustificando, anziGuarda che l'errore comune in questi casi è dare del malato di mente a chi commette volontariamente certe cose.
Non è un malato di mente. E non si può nemmeno dire che non è a posto con la testa...andiamoci piano con certe cose...che a giustificare certi mostri si fa molto in fretta...
Io all'infermità o seminfermità mentale ci ho creduto ben poche volte.
E' che mi sono capitate delle grosse litigate su certi discorsi...infatti io non lo sto giustificando, anzi
e non sto parlando giuridicamente
la mia era solo un'affermazione per dire condannare il gesto
quanto sei bella :mrgreen:E' che mi sono capitate delle grosse litigate su certi discorsi...
Qui vorrei evitarmele!!!
L'ho inteso cosa intendevi tu, ma mi viene proprio naturale specificare che certa gente è ben presente con la testa...e non è matta!
Non aveva l'amante era innamorato di una collega, non corrispostoLo avevo detto proprio ieri al mio moroso: "è stato lui perchè aveva l'amante. Ha ammazzato moglie e figli per poi andare alla partita per avere l'alibi"...
E lui che mi diceva che non era possibile e che avevo la mente troppo criminale...
Come volevasi dimostrare...