Gli uomini ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho letto che ci è andato a letto il giorno stesso...corrisposto o meno non importa...
E' andato a letto con la moglie il giorno stesso non con l'amante

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' che mi sono capitate delle grosse litigate su certi discorsi...:D
Qui vorrei evitarmele!!! :D
L'ho inteso cosa intendevi tu, ma mi viene proprio naturale specificare che certa gente è ben presente con la testa...e non è matta!
Posso dire che matta o non matta per me dovrebbero comunque rinchiuderli a vita, buttare la chiave e pane e acqua, il minimo per farli sopravvivere.

Brunetta

Utente di lunga data
Non aveva l'amante era innamorato di una collega, non corrisposto
Probabilmente avrà pensato che non era corrisposto proprio perchè sposato, e ha eliminato il problema:mad:
non sono così sicura che non fosse corrisposto...ho sentito anche che si parla di una relazione per la quale stavano appunto litigando e da tempo.

danny

Utente di lunga data
Una bella coppia, lui laureato, dipendente presso una multinazionale, villetta nel pavese, due figli...
lui che su facebook pubblica la torta per i 4 anni della figlia solo l'anno scorso....
Assurdo pensare che tutto questo possa scaturire solo dall'essersi invaghiti di una collega.
Cioè, ne devi aver cacciata giù di coca e altre pasticche per arrivare a simili livelli, cazzo.

Brunetta

Utente di lunga data
però in questo caso ci sarebbero telefonate etc. reciproche, probabilmente
Per me l'omicidio è premeditato.
Combinazione proprio la sera dell'esordio dell'Italia, prima fa sesso con la moglie per averla passiva e poterla uccidere, uccide i figli, si cambia, butta l'arma, va alla partita con amici, ecc.
Avrà avuto un secondo cellulare e ha inventato l'invaghimento non corrisposto.
Dai tempo agli inquirenti.

free

Escluso
non sono così sicura che non fosse corrisposto...ho sentito anche che si parla di una relazione per la quale stavano appunto litigando e da tempo.

qui vicino era successo un caso simile, ma senza figli: lui ammazza la fidanzata (!) per stare con l'amante
era un carabiniere e le ha sparato con la pistola d'ordinanza, e hanno condannato anche lei

free

Escluso
Combinazione proprio la sera dell'esordio dell'Italia, prima fa sesso con la moglie per averla passiva e poterla uccidere, uccide i figli, si cambia, butta l'arma, va alla partita con amici, ecc.
infatti, anche secondo me: dei vestiti non hanno ancora parlato, ma saranno stati pieni di sangue, chissà dove li ha messi

Brunetta

Utente di lunga data
infatti, anche secondo me: dei vestiti non hanno ancora parlato, ma saranno stati pieni di sangue, chissà dove li ha messi
Dicono che ha confessato che era in mutande. O è una balla o è un ulteriore indizio che era tutto premeditato.

Eratò

Utente di lunga data
Erano in crisi ho letto io.È orribile tutto questo.

Nicka

Capra Espiatrice
E' andato a letto con la moglie il giorno stesso non con l'amante
Allora ho letto male, avevo inteso che la relazione con la collega ci fosse!
Ma nelle prime informazioni che passano se ne dicono di tutti i colori...

zanna

Utente di lunga data
qui vicino era successo un caso simile, ma senza figli: lui ammazza la fidanzata (!) per stare con l'amante
era un carabiniere e le ha sparato con la pistola d'ordinanza, e hanno condannato anche lei
Mah in questi casi non possiamo sapere cosa passi nella loro testa ... come è possibile per una persona normale, marito o moglie che sia, arrivare ad uccidere pure i propri figli non lo capirò mai ... ma purtroppo il canovaccio è logoro e purtroppo gli esempi non mancano e i problemi che tentano di risolvere sempre gli stessi soldi o sesso o entrambi ... solo un pensiero per quei piccoli angeli :(

free

Escluso
Dicono che ha confessato che era in mutande. O è una balla o è un ulteriore indizio che era tutto premeditato.
comunque così tanto per parlare, quello che non collima con la premeditazione, secondo me, è che è dura far passare per una rapina l'uccisione dei due bimbi
per dire, a parte che un rapinatore tende a non uccidere, tanto meno due bambini al piano di sopra...

nel senso che se veramente questo marito ha premeditato tutto nella speranza di passarla liscia, il suo piano era ridicolo (oltre che orrendo, ovviamente)

Nicka

Capra Espiatrice
comunque così tanto per parlare, quello che non collima con la premeditazione, secondo me, è che è dura far passare per una rapina l'uccisione dei due bimbi
per dire, a parte che un rapinatore tende a non uccidere, tanto meno due bambini al piano di sopra...

nel senso che se veramente questo marito ha premeditato tutto nella speranza di passarla liscia, il suo piano era ridicolo (oltre che orrendo, ovviamente)
E infatti quello che ha fatto alzare le antenne è stato l'accanimento sul più piccolo...e come ogni manuale base di criminologia insegna, l'accanimento su un corpo ha sempre un qualcosa di passionale e di vicinanza con la vittima...
Un rapinatore se ne frega di un bambino di 20 mesi...

free

Escluso
Mah in questi casi non possiamo sapere cosa passi nella loro testa ... come è possibile per una persona normale, marito o moglie che sia, arrivare ad uccidere pure i propri figli non lo capirò mai ... ma purtroppo il canovaccio è logoro e purtroppo gli esempi non mancano e i problemi che tentano di risolvere sempre gli stessi soldi o sesso o entrambi ... solo un pensiero per quei piccoli angeli :(
penso un mix di deliro di onnipotenza, demenza, narcisismo, droga e aridità
in pratica credeva di mettere a posto tutto:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.