Gli utenti che non sopportate proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mannò dai. La preghiera è luce, la bestemmia è tenebra.
Si si scherza tu se poi mi tocca andare dallo PISICOLOGO :carneval: per reprimere sti sensi di colpa :singleeye: mi toccherà odiare te :carneval: Supersimpa :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

lunaiena

Scemo chi legge
l'utente che proprio ora , non sopporto proprio ...
è l'utente Pinceton ...Contepinceton per l'esattezza...
perche mi telefona per dirmi che l 'utente Angioletto
ha scritto che io sono l'utente che non sopporta proprio...
Io che adoro ,quell'angioletto ...corro tutta addolorata
per prendere visione dello scritto e scopro che invece
è un'altro ...
Giocandomi un'altra volta con i suoi tiri mancini...
ed io come un'allocca ci casco sempre ...
Per cui l'accendiamo e anzi colgo l'occasione per
avvisare l'utenza di stare il più possibile alla larga
da Pinceton ...

l'utente che proprio ora , non sopporto proprio ...
è l'utente Pinceton ...Contepinceton per l'esattezza...
perche mi telefona per dirmi che l 'utente Angioletto
ha scritto che io sono l'utente che non sopporta proprio...
Io che adoro ,quell'angioletto ...corro tutta addolorata
per prendere visione dello scritto e scopro che invece
è un'altro ...
Giocandomi un'altra volta con i suoi tiri mancini...
ed io come un'allocca ci casco sempre ...
Per cui l'accendiamo e anzi colgo l'occasione per
avvisare l'utenza di stare il più possibile alla larga
da Pinceton ...
mmmmmmmmmmmmhhhh ha parlato miss sompatia...
avrò letto male no?
I fatti lo dimostrano...

Mi son confuso tra te e sbriciolata...

Capita eh?
Che guma...

E poi ti ho telefonato per dirti di lasciare riposare in pace tuo marito sul divano...
Che lui è un UOMO che lavora...:mad::mad::mad::mad::mad:

Sbriciolata

Escluso
Ou, scusa: tu hai risposto ad un thread che chiede agli utenti lumi circa chi gli sta eventualmente sulle palle degli altri utenti con una roba che è tipo "io non scrivo chi mi sta sul cazzo però se sto sul cazzo a qualcuno scrivetelo con magari due righe di spiegazione", che è un po' come rispondere ad uno che ti chiede se hai sete che preferisci non rispondere ma se a qualcuno avanza dell'acqua la mettesse in un angolino, quello che dici tu, bendati e dopo aver fatto il giro tondo. Cioè: a me non è che frega nulla di chi ti sta sul cazzo (non so a Simy) però PORCA PUTTANA se ti chiedono qualcosa e rispondi, no? Altrimenti non scrivere nulla, fai prima. Oppure scrivi se qualcuno ti nomina, eventualmente. Ma non sta roba che se qualcuno ce l'ha con te alzi la mano da cogliona svantaggiata, oh. Mi fa fatica pure dovertelo spiegare.
ok, la prossima volta che scrivo un post in un 3d vedo di non andare fuori tema, prof....
... che pazienza che ci vuole, SOLO LA MIA PAZIENZA A SOPPORTARTI.
Stavo rispondendo alla polemica che si stava innescando sul come cosa perchè un 3d del genere poteva causare problemi in una congiuntura tanto delicata del forum istesso medesimo.
E ho appunto manifestato che a me non causava problemi se qualcuno scriveva che gli/le/loro stavo sulle balle.
Perchè non mi pare una cosa trascendentale, quelli che mi stanno sulle balle qui ne sono già perfettamente a conoscenza.
Capito? Devo ripetere? fare uno schema?
Dopodichè sei arrivato tu a fare domande e dato che sono personcina ammodo E PAZIENTE, ho risposto.
Quindi fai tu adesso chi sia svantaggiato che si deve fare ripetere le cose 3 prima di capire.
Ma mica perchè non ci arrivi, eh?
Perchè ti ostini a volermi vedere in un modo e a travisare ogni cosa pur di darti ragione, pensa un po'.
Questo per dirti che già so che dirai che no, io volevo dire un'altra cosa rispetto a quello che ho scritto, giassò. Me ne farò one reason.

Sbriciolata

Escluso

Joey Blow

Escluso
ok, la prossima volta che scrivo un post in un 3d vedo di non andare fuori tema, prof....
Stavo rispondendo alla polemica che si stava innescando sul come cosa perchè un 3d del genere poteva causare problemi in una congiuntura tanto delicata del forum istesso medesimo.
E ho appunto manifestato che a me non causava problemi se qualcuno scriveva che gli/le/loro stavo sulle balle.
Perchè non mi pare una cosa trascendentale, quelli che mi stanno sulle balle qui ne sono già perfettamente a conoscenza.
Dopodichè sei arrivato tu a fare domande e dato che sono personcina ammodo E PAZIENTE, ho risposto.
Quindi fai tu adesso chi sia svantaggiato che si deve fare ripetere le cose 3 prima di capire.
Perchè ti ostini a volermi vedere in un modo e a travisare ogni cosa pur di darti ragione, pensa un po'.
Questo per dirti che già so che dirai che no, io volevo dire un'altra cosa rispetto a quello che ho scritto, giassò. Me ne farò one reason.
Ovviamente tu. Ma comunque, bando a queste sterili ciance. Volevo informarti che il Micio tempo fa mi ha chiesto se (o meglio quando) sarei salito per una cena a quattre, moi, le conte, le chat et toi. Ho risposto che se fossi salito io ti sarebbe venuta l'ansia ed all'ultimo mollavi tutto e scappavi in Croazia su un pedalò. Così, tanto per dirtelo.

Sbriciolata

Escluso
ecchellollà

poi si dice...
Tutta colpa di JB, se non chiedeva, Voldemort non si palesava.
L'aveva detto Silente.

Sbriciolata

Escluso
Ovviamente tu. Ma comunque, bando a queste sterili ciance. Volevo informarti che il Micio tempo fa mi ha chiesto se (o meglio quando) sarei salito per una cena a quattre, moi, le conte, le chat et toi. Ho risposto che se fossi salito io ti sarebbe venuta l'ansia ed all'ultimo mollavi tutto e scappavi in Croazia su un pedalò. Così, tanto per dirtelo.
ma non è mica vero, sai? perchè dovrei avere paura di te, patatone? Io e tre uomini? vuoi far morire d'invidia tutte?

Fiammetta

Staff Forum
Al "E PAZIENTE " ti ho immaginata con tutti gli artiglietti in bella vista e il pelo arruffato ...miao ... Mentre il topolino JB deglutiva incessantemente con il musetto sbalordito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.