Glie l'ho detto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
Mamma mia che schifo che facciamo noi traditori.... e spesso ci si rende conto della cosa quando la frittata è fatta.
si, ma ora nn cadere nel tuo 'solito sport' di piangerti addosso... proprio perché ormai la frittata è fatta, vedi di pulire senza lagnarti.

brugola

Utente di lunga data
Questo è il classico momento della vita, in cui se avessi la macchina del tempo, la userei volentieri per tornare indietro e cancellare l'errore.

guarda kid, se alla fine l'errore è servito per farti crescere e per farti rendere conto di cosa davvero conti nella vita benvenga anche il tradimento.
putroppo sono le esperienze dolorose che ci fanno crescere e chissà perchè

Kid

Utente un corno
guarda kid, se alla fine l'errore è servito per farti crescere e per farti rendere conto di cosa davvero conti nella vita benvenga anche il tradimento.
putroppo sono le esperienze dolorose che ci fanno crescere e chissà perchè
Secondo me non tutti dobbiamo per forza fare cazzate per capire le cose.... credo che ci siano persone più predisposte.

brugola

Utente di lunga data
Secondo me non tutti dobbiamo per forza fare cazzate per capire le cose.... credo che ci siano persone più predisposte.
certo. la cultura e l'educazione sono diversi per ciascuno.
però le esperienze dolorose quasi unanimamente rendono più forti e aprono gli occhi.
un dolore forte te lo ricordi per tutta la vita.

Kid

Utente un corno
certo. la cultura e l'educazione sono diversi per ciascuno.
però le esperienze dolorose quasi unanimamente rendono più forti e aprono gli occhi.
un dolore forte te lo ricordi per tutta la vita.
Vangelo

O

Old cornofrancese

Guest
pancetta e aglio nel risotto agli asparagi... ti prego non dirmi con cosa fai la frittata...
ma la frittata l'ha fatta kid, mica io!

cmq la faccio con uova, cipolla, aglio, pancetta e asparagi, ho solo questi ingredienti.

ranatan

Utente di lunga data
Questo è il classico momento della vita, in cui se avessi la macchina del tempo, la userei volentieri per tornare indietro e cancellare l'errore.
Ciao Kid. Ho letto solo ora il tuo tread.
Mi spiace che la situazione sia precipitata.
Tieni duro!
Come ti hanno detto, la cosa positiva è che hai finalmente capito davvero cosa conta per te nella vita, mi spiace solo che per accorgertene abbia dovuto fare soffrire così tua moglie.

Kid

Utente un corno
Ciao Kid. Ho letto solo ora il tuo tread.
Mi spiace che la situazione sia precipitata.
Tieni duro!
Come ti hanno detto, la cosa positiva è che hai finalmente capito davvero cosa conta per te nella vita, mi spiace solo che per accorgertene abbia dovuto fare soffrire così tua moglie.
Ciao cara, da quanto non ti leggo.... la cosa che mi consola del mio dolore, è che me lo merito quantomeno. Mi aiuta pensare a questo.

ranatan

Utente di lunga data
Ciao cara, da quanto non ti leggo.... la cosa che mi consola del mio dolore, è che me lo merito quantomeno. Mi aiuta pensare a questo.
Ma adesso tua moglie come sta?
Cerca di starle vicino, di farle sentire quanto tieni a lei.
Ce la farete!
Mio marito ed io avevamo passato più o meno la stessa cosa, non credevamo di farcela ma poi siamo riusciti (dopo davvero tanto tempo) a superare la crisi e ora ci conosciamo meglio di prima.
Se dovesse essere necessario rivolgetevi anche a un terapista.
Un grande abbraccio

Kid

Utente un corno
Ma adesso tua moglie come sta?
Cerca di starle vicino, di farle sentire quanto tieni a lei.
Ce la farete!
Mio marito ed io avevamo passato più o meno la stessa cosa, non credevamo di farcela ma poi siamo riusciti (dopo davvero tanto tempo) a superare la crisi e ora ci conosciamo meglio di prima.
Se dovesse essere necessario rivolgetevi anche a un terapista.
Un grande abbraccio

Cerco di darle tutto ciò che le ho fatto mancare per mesi. Dal dirle che la amo, al farle qualche sorpresa... però è ancora dura, vedo che nei suoi occhi c'è delusione. Non mollo.

Grande82

Utente di lunga data
Cerco di darle tutto ciò che le ho fatto mancare per mesi. Dal dirle che la amo, al farle qualche sorpresa... però è ancora dura, vedo che nei suoi occhi c'è delusione. Non mollo.
non mollare. ripeti, stalle vicino fisicamente, abbracciala, dille cosa provi per lei, chiedile perdono... dille che aspetterai tutto il tempo che le serve, cercando il suo perdono, perchè è lei che vuoi...
non nasconderle i tuoi pensieri...

Kid

Utente un corno
non mollare. ripeti, stalle vicino fisicamente, abbracciala, dille cosa provi per lei, chiedile perdono... dille che aspetterai tutto il tempo che le serve, cercando il suo perdono, perchè è lei che vuoi...
non nasconderle i tuoi pensieri...
Tranquilla, non ci riuscirei nemmeno volendolo.

O

Old amarax

Guest

Stà a te cancellare la delusione. E se è vero che vuoi lei non puoi mollare.
In bocca al lupo kid

Kid

Utente un corno
Kid? come va?
Io sto abbastanza bene, ho solo in bocca un sapore amarognolo di malinconia... mia moglie... pian piano sta superando lo shock, dopodichè sarà più lucida e solo allora capirò come sta per davvero.

grazie

O

Old amarax

Guest
Io sto abbastanza bene, ho solo in bocca un sapore amarognolo di malinconia... mia moglie... pian piano sta superando lo shock, dopodichè sarà più lucida e solo allora capirò come sta per davvero.

grazie
E di che web-amico!!
Mi permetto di darti un consiglio:
fai in modo che lei capisca che in fondo comunque amavi lei e che per l'altra non era amore... qualunque cosa ma non amore.
Credo che solo così il vostro rapporto ne uscirà senza ombre.

MK

Utente di lunga data
E di che web-amico!!
Mi permetto di darti un consiglio:
fai in modo che lei capisca che in fondo comunque amavi lei e che per l'altra non era amore... qualunque cosa ma non amore.
Credo che solo così il vostro rapporto ne uscirà senza ombre.
Ma era amore però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.