Glie l'ho detto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Mi sento uno schifo ed ora si sente uno schifo pure lei... non so perchè l'ho fatto, le parole mi sono venute fuori da sole, come vomitate.

Verena67

Utente di lunga data
Bene, secondo me hai fatto bene.

Adesso avete fatto un passo avanti. Magari ci starà la rabbia, ci starà tutto, ma ora avete aperto il vaso di Pandora, e vi conoscete meglio di ieri.

Stai sereno, non sono queste cose che distruggono i matrimoni, anzi!!!

O

Old Anna A

Guest
Mi sento uno schifo ed ora si sente uno schifo pure lei... non so perchè l'ho fatto, le parole mi sono venute fuori da sole, come vomitate.
se sono venute fuori da sole vuol dire che inconsciamente avevi già deciso di dirle del tradimento.
sarà durissima.. ma potreste farcela insieme.
tieni duro kid.

O

Old ellina69

Guest
piangi, sfogati, ma in cuor tuo cerca di stare sereno ...era chiaro che avevi bisogno di dirglielo ...tanti anni, un figlio meraviglioso, due bei ragazzi giovani e passionali come siete voi, non vi perderete ... ce la farete, con sincerità, con franchezza. Considera questo trauma come un'opportunità per voi, per avere qualcosa di più reale, di più autentico. coraggio tesoro ..un abbraccio

O

Old Anna A

Guest
piangi, sfogati, ma in cuor tuo cerca di stare sereno ...era chiaro che avevi bisogno di dirglielo ...tanti anni, un figlio meraviglioso, due bei ragazzi giovani e passionali come siete voi, non vi perderete ... ce la farete, con sincerità, con franchezza. Considera questo trauma come un'opportunità per voi, per avere qualcosa di più reale, di più autentico. coraggio tesoro ..un abbraccio
toh, chi si rivede!
ciao bella. come stai?
gli hai spaccato il violoncello?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi aggiungo alle parole di Ellina, ed a quelle degli altri esortandoti ad una cosa in particolare: ora fai davvero chiarezza in te stesso, tenta di capire davvero cosa vuoi, ed una volta deciso, dimostra nei fatti il tuo intento. Non lasciarla nel dubbio, ti parlo da tradito, non lasciare spazio a dubbi e fantasie, che noi in queste condizioni produciamo a ritmo serrato. Cerca, se puoi, di avviare un lavoro a due, sia che si tratti di ricostruzione, sia di chiusura, ma soprattutto ricordati che per quanto mossi dai migliori intenti i traditi faticano a ritrovare la fiducia, questa quindi deve essere riconquistata giorno per giorno attraverso pure l'accettazione e la comprensione dell'instabilità emotiva di chi hai di fronte.
In bocca al luppo, Kid.

O

Old oscar

Guest
Scusa Kid, prendo spunto dalla tua vicenda per dire 2 parole, non per darti consigli.

se si sceglie di lasciare il proprio compagno per l'amante, dopo attenta valutazione, è oggettivamente necessario confessare per poter provare a instaurare un rapporto alla luce del sole con l'amante.

però..

A volte si confessa un tradimento solamente perchè non si riesce a sopportarne il peso. Ci si libera di questo peso confessando tutto.
Siamo esseri umani, in fondo.................

Buona fortuna Kid...............buona fortuna....

O

Old cornofrancese

Guest
kid, penso tu abbia fatto bene, almeno ti alleggerisci e potrete ricostruire, andare avanti traballanti come prima...

cmq noi siamo qui.

O

Old cornofrancese

Guest
Scusa Kid, prendo spunto dalla tua vicenda per dire 2 parole, non per darti consigli.

se si sceglie di lasciare il proprio compagno per l'amante, dopo attenta valutazione, è oggettivamente necessario confessare per poter provare a instaurare un rapporto alla luce del sole con l'amante.

però..

A volte si confessa un tradimento solamente perchè non si riesce a sopportarne il peso. Ci si libera di questo peso confessando tutto.

Siamo esseri umani, in fondo.................

Buona fortuna Kid...............buona fortuna....
anche io lo penso, ma penso anche che kid nn riuscisse sotto sotto a mantenere il peso e ciò stava distruggendo il suo rapporto... a questo punto gioca a carte scoperte, o la va o la spacca, era l'unica strada x uscirne.

Grande82

Utente di lunga data
CAvoli!!!
Kid, leggo alla svelta, ma sono rimasta di sasso!!!

(però un pò me l'aspettavo... è dal giorno zero che vuoi dirle tutto...)

O

Old Anna A

Guest
Uno straccio Anna. La cosa positiva è che davvero credo di non averla mai amata così tanto come oggi.
.... ma sai che è proprio vero che certe cose vengono fuori quando si sta vivendo un uragano di emozioni intense?
con il tiepido tutto ristagna e poi zac, un'emozione intensa riesce ad aprire cassetti chiusi da anni...
pciù kid.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.