se sono venute fuori da sole vuol dire che inconsciamente avevi già deciso di dirle del tradimento.Mi sento uno schifo ed ora si sente uno schifo pure lei... non so perchè l'ho fatto, le parole mi sono venute fuori da sole, come vomitate.
no. che ha fatto 6 al superenalottole hai detto del tradimento??![]()
![]()
Non appena riuscirò a smettere di piangere ve lo racconterò, promesso.Kid, raccontaci.
Come l'ha presa?? come siete rimasti??
eh...Non appena riuscirò a smettere di piangere ve lo racconterò, promesso.
cazzo, kid...mi dispiace ma credo tu abbia fatto la cosa giusta.Non appena riuscirò a smettere di piangere ve lo racconterò, promesso.
lo credo anch'io. ti sei assunto le tue responsabilità, secondo me hai fatto benecazzo, kid...mi dispiace ma credo tu abbia fatto la cosa giusta.
toh, chi si rivede!piangi, sfogati, ma in cuor tuo cerca di stare sereno ...era chiaro che avevi bisogno di dirglielo ...tanti anni, un figlio meraviglioso, due bei ragazzi giovani e passionali come siete voi, non vi perderete ... ce la farete, con sincerità, con franchezza. Considera questo trauma come un'opportunità per voi, per avere qualcosa di più reale, di più autentico. coraggio tesoro ..un abbraccio
Mi aggiungo alle parole di Ellina, ed a quelle degli altri esortandoti ad una cosa in particolare: ora fai davvero chiarezza in te stesso, tenta di capire davvero cosa vuoi, ed una volta deciso, dimostra nei fatti il tuo intento. Non lasciarla nel dubbio, ti parlo da tradito, non lasciare spazio a dubbi e fantasie, che noi in queste condizioni produciamo a ritmo serrato. Cerca, se puoi, di avviare un lavoro a due, sia che si tratti di ricostruzione, sia di chiusura, ma soprattutto ricordati che per quanto mossi dai migliori intenti i traditi faticano a ritrovare la fiducia, questa quindi deve essere riconquistata giorno per giorno attraverso pure l'accettazione e la comprensione dell'instabilità emotiva di chi hai di fronte.piangi, sfogati, ma in cuor tuo cerca di stare sereno ...era chiaro che avevi bisogno di dirglielo ...tanti anni, un figlio meraviglioso, due bei ragazzi giovani e passionali come siete voi, non vi perderete ... ce la farete, con sincerità, con franchezza. Considera questo trauma come un'opportunità per voi, per avere qualcosa di più reale, di più autentico. coraggio tesoro ..un abbraccio
anche io lo penso, ma penso anche che kid nn riuscisse sotto sotto a mantenere il peso e ciò stava distruggendo il suo rapporto... a questo punto gioca a carte scoperte, o la va o la spacca, era l'unica strada x uscirne.Scusa Kid, prendo spunto dalla tua vicenda per dire 2 parole, non per darti consigli.
se si sceglie di lasciare il proprio compagno per l'amante, dopo attenta valutazione, è oggettivamente necessario confessare per poter provare a instaurare un rapporto alla luce del sole con l'amante.
però..
A volte si confessa un tradimento solamente perchè non si riesce a sopportarne il peso. Ci si libera di questo peso confessando tutto.
Siamo esseri umani, in fondo.................
Buona fortuna Kid...............buona fortuna....
CAvoli!!!Mi sento uno schifo ed ora si sente uno schifo pure lei... non so perchè l'ho fatto, le parole mi sono venute fuori da sole, come vomitate.
Uno straccio Anna. La cosa positiva è che davvero credo di non averla mai amata così tanto come oggi.yuhoo kid.. come va?
.... ma sai che è proprio vero che certe cose vengono fuori quando si sta vivendo un uragano di emozioni intense?Uno straccio Anna. La cosa positiva è che davvero credo di non averla mai amata così tanto come oggi.